Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Che fastidio leggere di gente che si abbona vivendo in Culonia, quindi si presuppone che sia disposto a 20 viaggi l'anno per venire a Torino a vedere Juve-Chievo, Juve-Empoli, Juve-Verona e poi quando gli danno la prelazione sui pacchetti che ovviamente partono dall'Italia "eh ma io non vengo fino in Italia, non è giusto, è uno scandalo!" . Se non siete disposti a venire in Italia neppure per partecipare alla partita più importante degli ultimi 12 anni per ogni Juventino, vi meritate che vi tolgano la prelazione, ingrati che fate abbonamento a sproposito!

Non esagerare...a me buttare soldi nel * non piace.

Devo farmi un viaggio bestiame in bus di 12 ore vivendo a 3,5 ore di treno comodissimo da Praga?

E tutto questo dopo aver pagato un Praga-Milano per rientrare.

A me vedere 12-13 partite l'anno costa come a uno di Torino fare più di 5 anni di abbonamenti in curva e buttare via soldi e fatica inutile solo per decisioni monopolistiche non mi piace.

Lo farò probabilmente perchè chi è tifoso come e più di me è fondamentalmente un cretino che accetta tutto quello che gli viene tirato addosso dalla società.

Sembra che abbiate la convinzione che essere tifosi sia sinonimo di partire per il fronte.

Io allo stadio ci vado per la Juve e non mi sento eroe se faccio Praga-Milano in aereo e poi Milano-Berlino in pullman...mi sento un *.....e probabilmente il 6 giugno lo sarò e come me altri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu mi hai detto che "lo fanno tutti", mi citi per cortesia le altre società che hanno fatto una cosa del genere?

no ma non mi riferivo a qualche squadra in particolare o a qualche partita in particolare .ghgh

mi riferivo semplicemente alla legge della domanda e dell'offerta..è ovvio che dove ci sia grande richiesta (in questo caso enorme) si tende a guadagnarci il più possibile...tanto anche costasse 1000 il tutto son convinto che pieneremo comunque lo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che rabbia dover leggere queste cose.

vallo a dire in curva e vediamo come ne esci

me ne frego.

il calcio è anche questo:

GUADAGNO.

soprattutto a grandi livelli.

chiedetevi come mai han fatto uno stadio da 40.000 posti nonostante la Juve sia la squadra più tifata d'Italia

e lo dico io che probabilmente non ci andrà a vedere la finale malgarado stia pregando in tutte le lingue eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me soprattutto se i pacchetti si attestano sui 500 € gli abbonati finiranno i pacchetti e se dovessero rimanere saranno pochissimi e saranno quelli a prezzi più alti purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu che vantaggio,credo sia una questione di regolamento.

Quindi, io pago. Poi per un motivo personale all'ultimo momento non posso più partire all'orario stabilito dal pacchetto ma devo ritardare.

E perdo la possibilità di trovare un'alternativa?

Fuori dal mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frego.

il calcio è anche questo, soprattutto a grandi livelli.

non è che te ne freghi, il succo è che non avresti il coraggio (sempre se frequenti lo stadio).

Perchè su un forum dietro uno schermo puoi permetterti di dire quello che ti pare e perculare altri tifosi che spendono migliaia di euro

l'anno per seguire la Juventus, ma nella vita reale cambia la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esagerare...a me buttare soldi nel * non piace.

Devo farmi un viaggio bestiame in bus di 12 ore vivendo a 3,5 ore di treno comodissimo da Praga?

E tutto questo dopo aver pagato un Praga-Milano per rientrare.

A me vedere 12-13 partite l'anno costa come a uno di Torino fare più di 5 anni di abbonamenti in curva e buttare via soldi e fatica inutile solo per decisioni monopolistiche non mi piace.

Lo farò probabilmente perchè chi è tifoso come e più di me è fondamentalmente un cretino che accetta tutto quello che gli viene tirato addosso dalla società.

Sembra che abbiate la convinzione che essere tifosi sia sinonimo di partire per il fronte.

Io allo stadio ci vado per la Juve e non mi sento eroe se faccio Praga-Milano in aereo e poi Milano-Berlino in pullman...mi sento un *.....e probabilmente il 6 giugno lo sarò e come me altri.

Hai scelto tu di abbonarti allo Stadio di una squadra che è distante da dove vivi, ti comporta dei tempi e dei costi, e con una tifoseria abbonata che ha il 95% dei suoi componenti nel nord Italia. La Juve sta incredibilmente dando per la prima volta la prelazione ai suoi abbonati, e ovviamente per organizzare i pacchetti si basa sull'ubicazione di quel 95%, non della tua libera scelta di abbonarti anche se da tutt'altra parte. Nessuno ti costringe né a partecipare alla prelazione, né ad abbonarti vivendo all'estero, lamentarsi lo trovo un abominio. L'Italiano medio si lamenta sempre, anche quando gli fanno un favore trova sempre modo di affermare che lo stanno fregando. Sono fiero di distinguermi da questa massa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che te ne freghi, il succo è che non avresti il coraggio (sempre se frequenti lo stadio).

Perchè su un forum dietro uno schermo puoi permetterti di dire quello che ti pare e perculare altri tifosi che spendono migliaia di euro

io non sto perculando nessuno.

Sto solo dicendo che la Juventus sta cercando di trarre il maggior vantaggio economico possibile da questa finale...come ha sempre fatto in tutti gli ambiti...e secondo me fa bene...perché se nonostante i prezzi altissimi,nonostante le modalità di acquisizione di biglietto strampalate, riescono a rimepire lo stadio (e ci riusciranno) vuol dire che hanno avuto ragione loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne frego.

il calcio è anche questo:

GUADAGNO.

soprattutto a grandi livelli.

chiedetevi come mai han fatto uno stadio da 40.000 posti nonostante la Juve sia la squadra più tifata d'Italia

e lo dico io che probabilmente non ci andrà a vedere la finale malgarado stia pregando in tutte le lingue eh

Capisci che quello che chiami tu GUADAGNO oltre un certo limite è una truffa?

La Juve ha senza dubbio gestito male, ma non penso abbia interesse ad essere accusata di truffa dai propri tifosi. I prezzi ovviamente non saranno popolari, ma nemmeno le cifre iperboliche che pensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fastidio leggere di gente che si abbona vivendo in Culonia, quindi si presuppone che sia disposto a 20 viaggi l'anno per venire a Torino a vedere Juve-Chievo, Juve-Empoli, Juve-Verona e poi quando gli danno la prelazione sui pacchetti che ovviamente partono dall'Italia "eh ma io non vengo fino in Italia, non è giusto, è uno scandalo!" . Se non siete disposti a venire in Italia neppure per partecipare alla partita più importante degli ultimi 12 anni per ogni Juventino, vi meritate che vi tolgano la prelazione, ingrati che fate abbonamento a sproposito!

C'è qualcosa che a te va bene, che non sia strettamente inerente a quello che sei/pensi/credi/ipotizzi?

E' un po' che ti leggo e sembra che qua dentro giri tutto intorno a te o a quelli come te, i fedelissimi dell'abbonamento.

Se uno vive all'estero, avrà il sacrosanto diritto di venire in Italia a vedere le partite, ma può anche rompersi la nerchia a venire in Italia e poi ripartire alla volta di Berlino? Magari vivendo, che so, ad Amburgo?

Nel 2015 sembra così utopistico pensare che per chi vive all'esterno, ci possano essere delle agevolazioni o una soluzione di più semplice buonsenso?

Chi sei tu per decidere ciò che si meritano i residenti all'estero, quelli che definisci "occasionali" e tutte le categorie che a te non piacciono?

Prenditi la giustissima prelazione sul biglietto, ma evita sproloqui che hanno un non so che di dittatoriale/settario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che quello che chiami tu GUADAGNO oltre un certo limite è una truffa?

La Juve ha senza dubbio gestito male, ma non penso abbia interesse ad essere accusata di truffa dai propri tifosi. I prezzi ovviamente non saranno popolari, ma nemmeno le cifre iperboliche che pensi.

ma che truffa e truffa dai...

Poi ribadisco: è una truffa? bene allora non ci andate...vogliamo scommettere che il 6 Giugno sarà sold out? e che i biglietti nonostante i prezzi, i pianti e tutto verranno polverizzati in una manciata di secondi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che invece viviamo in un mondo civile dove ciascuno può avere la propria opinione e non dentro la curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, io pago. Poi per un motivo personale all'ultimo momento non posso più partire all'orario stabilito dal pacchetto ma devo ritardare.

E perdo la possibilità di trovare un'alternativa?

Fuori dal mondo.

esatto, una volta pagato non sono obbligato(manco per legge) ad andare con loro!

pago tutto ritiro il biglietto e stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sto perculando nessuno.

Sto solo dicendo che la Juventus sta cercando di trarre il maggior vantaggio economico possibile da questa finale...come ha sempre fatto in tutti gli ambiti...

Non è mia intenzione offendere nessuno

hai detto che sta facendo bene a trarre il maggior vantaggio economico possibile, non che sta cercando di farlo.

Non cominciare a ritrattare le tue parole.

Siamo di fronte all'ennesima politica truffaldina che scucirà migliaia di euro extra dalle tasche dei tifosi e tu dici che fanno bene.

Io sinceramente non credevo che potesse esserci gente che la pensa in questa maniera, sono davvero allibito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai detto che sta facendo bene a trarre il maggior vantaggio economico possibile, non che sta cercando di farlo.

Non cominciare a ritrattare le tue parole.

Siamo di fronte all'ennesima politica truffaldina che scucirà migliaia di euro extra dalle tasche dei tifosi e tu dici che fanno bene.

Io sinceramente non credevo che potesse esserci gente che la pensa in questa maniera, sono davvero allibito

Chissà cosa pensa degli ultras che ci guadagnano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scelto tu di abbonarti allo Stadio di una squadra che è distante da dove vivi, ti comporta dei tempi e dei costi, e con una tifoseria abbonata che ha il 95% dei suoi componenti nel nord Italia. La Juve sta incredibilmente dando per la prima volta la prelazione ai suoi abbonati, e ovviamente per organizzare i pacchetti si basa sull'ubicazione di quel 95%, non della tua libera scelta di abbonarti anche se da tutt'altra parte. Nessuno ti costringe né a partecipare alla prelazione, né ad abbonarti vivendo all'estero, lamentarsi lo trovo un abominio. L'Italiano medio si lamenta sempre, anche quando gli fanno un favore trova sempre modo di affermare che lo stanno fregando. Sono fiero di distinguermi da questa massa.

Considera che io sono abbonato e vengo da Avellino (1000 e rotti km da Torino) salgo una volta al mese più o meno. Ma ovviamente lo spostamento x Torino riguarda me, già lo considero un di più che non conteggio nel costo relativo alla singola partita che vado a vedere, nel senso lo so già. Qui, stante una gestione/organizzazione discutibile, la differenza la faranno i prezzi dei pacchetti. Ovvio, quello del tifoso della Juve che vive all'estero, magari anche abbonato, è un caso limite ma c'è e quindi di non facile risoluzione avendo solo pacchetti a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ci sono tante sfumature di grigio, questo mio amico fino all'anno scorso si faceva 20 partite l'anno, ora è a lavorare in Germania ma ha l'abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma non mi riferivo a qualche squadra in particolare o a qualche partita in particolare .ghgh

mi riferivo semplicemente alla legge della domanda e dell'offerta..è ovvio che dove ci sia grande richiesta (in questo caso enorme) si tende a guadagnarci il più possibile...tanto anche costasse 1000 il tutto son convinto che pieneremo comunque lo stadio...

Ok, la realtà che si evince dalla tua risposta è che appunto lo fa solo Juventus nel mondo...

quindi evitiamo di farla passare come la normalità, perchè in realtà una cosa del genere da una società di calcio non s'era mai vista, tutto li ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcosa che a te va bene, che non sia strettamente inerente a quello che sei/pensi/credi/ipotizzi?

E' un po' che ti leggo e sembra che qua dentro giri tutto intorno a te o a quelli come te, i fedelissimi dell'abbonamento.

Se uno vive all'estero, avrà il sacrosanto diritto di venire in Italia a vedere le partite, ma può anche rompersi la nerchia a venire in Italia e poi ripartire alla volta di Berlino? Magari vivendo, che so, ad Amburgo?

Nel 2015 sembra così utopistico pensare che per chi vive all'esterno, ci possano essere delle agevolazioni o una soluzione di più semplice buonsenso?

Chi sei tu per decidere ciò che si meritano i residenti all'estero, quelli che definisci "occasionali" e tutte le categorie che a te non piacciono?

Prenditi la giustissima prelazione sul biglietto, ma evita sproloqui che hanno un non so che di dittatoriale/settario.

Idem per te, se non vuoi usufruire della gentile prelazione non farlo, ma evita sproloqui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà cosa pensa degli ultras che ci guadagnano...

a me personalmente fanno schifo tutti quelli che lucrano sulla passione della gente.

Ma reputo peggiore il comportamento della società che dovrebbe tutelare i propri tifosi, invece di avvallare e permettere una continua estorsione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di me come italiano medio è abbastanza divertente....già per il solo fatto che vivo all'estero.

1) Non ho chiesto favori (tipo: oh povero me sono all'estero datemi il biglietto) sto solo sperando di poter pagare un viaggio (di cui non usufruirò!) e che tra le varie decisioni monopolistiche non ci sia "CONSEGNA ALLA PARTENZA DEL BUS". Chiedo troppo?

Il fatto che io mi abboni dall'estero non ha nulla a che fare con l'organizzazione dilettantistica che la Juventus ha avuto per questo evento (il più grande evento degli ultimi 12 anni).

Con un club organizzato come il Barcellona non avrei avuto nessun problema (strano vero?) e nemmeno con la realtà Arsenal che conosco abbastanza bene.

Ho scritto da qualche parte che mi stanno fregando?

No, ti rispondo io in anticipo.

Ci stanno facendo un favore? No, il favore è se mi lasci libertà di scelta.

Come secondo me dovevano fare?

Primo mi dici quanti biglietti stai vendendo, poi li vendi tramite il canale che vuoi e mi lasci la scelta tra pacchetto e biglietto.

Poi ognuno è libero di pensare che chi fa 13 partite in un anno e viene dall'estero è un occasionale ed è un * e che chi fa 3 trasferte di champions è l'eroe dei due mondi. Anche io sono contento di distinguermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che io sono abbonato e vengo da Avellino (1000 e rotti km da Torino) salgo una volta al mese più o meno. Ma ovviamente lo spostamento x Torino riguarda me, già lo considero un di più che non conteggio nel costo relativo alla singola partita che vado a vedere, nel senso lo so già. Qui, stante una gestione/organizzazione discutibile, la differenza la faranno i prezzi dei pacchetti. Ovvio, quello del tifoso della Juve che vive all'estero, magari anche abbonato, è un caso limite ma c'è e quindi di non facile risoluzione avendo solo pacchetti a disposizione.

Io sono contento che ci siano i pacchetti perché sono certo che se io dovessi organizzarmi il viaggio adesso spenderei di più di quanto mi farà pagare Francorosso. Tutte le polemiche sono basate su illazioni, i prezzi veri non li abbiamo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che invece viviamo in un mondo civile dove ciascuno può avere la propria opinione e non dentro la curva

in linea teorica concordo con te, ognuno ha diritto alla propria opinione.

Ma deve esistere un limite etico che non deve essere varcato: venire qui su un forum dove la gente è disperata per questo biglietto e per i costi

a dire che la Juve fà bene a guadagnare e lucrare su di loro costringendoli a buttare viaggi e prenotazioni già effettuati è da persone immorali (se non peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento che ci siano i pacchetti perché sono certo che se io dovessi organizzarmi il viaggio adesso spenderei di più di quanto mi farà pagare Francorosso. Tutte le polemiche sono basate su illazioni, i prezzi veri non li abbiamo ancora.

Ma non è vero, ieri c'erano voli a/r per il weekend a 200 euro. Bastava dare la possibilità di scelta, biglietto OPPURE pacchetto. Basta difendere l'indifendibile, basta, CLIENTI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.