Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho appena guardato quanto costerebbe un volo venezia-Berlino partenza il 6 e ritorno il 7 mattino, siamo sull'ordine dei 400 euro.

Considerate che comunque almeno per il mio caso senza voli charter è una bella rogna dato che gli orari dei voli sono scomodi e prevedono anche scali sia andata che ritorno.

Reputo un prezzo adeguato tra volo e biglietto attorno ai 750 euro ( considerando il biglietto più economico )

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, l'unica attenuante è che il barcellona può programmare una cosa del genere con mesi di anticipo, da noi chi se lo aspettava di arrivare fino a berlino...

Chi si occupa di strategie (in questo caso marketing) non deve aspettare che l'evento incerto si realizzi.

Una società organizzata ha già tutto definito, se serve si tira fuori il piano dal cassetto se no lo si lascia lì al prossimo giro (vedi club inglesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, l'unica attenuante è che il barcellona può programmare una cosa del genere con mesi di anticipo, da noi chi se lo aspettava di arrivare fino a berlino...

Beh scusa, una volta che arrivi in semifinale, anzi, diciamolo, visto l'avversario, pure ai quarti... dovresti pensarci. Possiamo non farlo noi per scaramanzia, pessimismo, incompetenza calcistica, ma loro... parlassimo poi di chissà che scelte eh, qui bastava dire "se vado in finale dò X biglietti a Francorosso, Y ai miei abbonati, Z a ultras e club doc".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho la prelazione e non vivo neanche all'estero, pensa un po', ma trovo giusto che chi versa annualmente la sua quota per l'abbonamento possa usufruire di questo vantaggio. Avrai il tuo biglietto e buon per te.

Io proverò fino all'ultimo a trovare qualcosa, sempre che ne rimanga e che i prezzi non siano troppo alti.

Da questa premessa, per arrivare alle tue esternazioni da duce, c'è di mezzo il mare del buonsenso.

Qui, chi sproloquia in maniera univoca contro chi non ha le sue stesse possibilità o non la veda come lui, sei essenzialmente tu.

Sei tu che parli di revoca di abbonamenti (con quale titolo non si sa, se non il proprio ego strabordante e la presunzione di essere depositario del vangelo e della verità) a residenti all'esterno che avendo l'abbonamento, gradirebbero una soluzione al passo con i tempi.

Ti faccio presente, che anche per il diritto al voto, i residenti all'estero hanno la possibilità di evitarsi l'andata e ritorno.

Trovo che nel terzo millennio, dare una possibilità del genere anche a chi dovrebbe esclusivamente ritirare un biglietto, sia legittimo. Il soggetto in questione paga il prezzo intero, ma il biglietto gli viene spedito a domicilio o via mail.

Dove sarebbe la difficoltà e/o la lesa maestà che dovrebbe portare alle conseguenze che auspichi tu?

Se poi, richiedere un trattamento del genere debba essere configurato come una lagna, non mi resta che alzare le mani.

Renditi conto soltanto di quanto sia ridicola l'affermazione in oggetto.

L'unica cosa ridicola è affermare che sia oltraggioso richiedere di venire in Italia a chi sta avendo una prelazione perché liberamente abbonatosi ad uno stadio che si trova in Italia, e in virtù di tale abbonamento si presume si rechi continuamente in Italia per vedere la Juve. La modernizzazione permette non solo il voto a distanza, ma anche di vedere la partite a distanza in TV. Chi si abbona per fruire di un servizio non sul divano di casa sua ma in Italia, venga in Italia, se non vuol venire sono problemi suoi che ha sbagliato ad abbonarsi in Italia invece di guardare le partite in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, nulla contro i pacchetti, vorrei solo libertà di scelta.

Hai sbattimento, tempo? Prendi il biglietto e fai il viaggio come vuoi te.

No? Pacchetto e via, ovviamente paghi il servizio, come è giusto che sia.

Eh no dai troppo intelligente....se sei tifoso vero ci vai a piedi senza dormire facendo tappa prima a Parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io penso anche a quelli più accorti che si erano portati avanti comprando il viaggio (lo avrei fatto anche io se non avessi poi deciso di andare in treno).

Vuoi fare solo pacchetti? Non concordo, ma è una scelta commerciale della società e quindi ne prendo atto.

Ma questa storia dei TUTTO A PACCHETTI la società non lo sa da ieri (fosse così è peggio del dilettantismo). 3 giorni fa qualche club aveva iniziato a dire non prenotate voli....ma ancora eravamo alle voci di corridoio.

La società come ha fatto il Barcellona avrebbe dovuto fare un primo comunicato "A Berlino solo in pacchetto con prelazione abbonati seguiranno dettagli".

Poi al posto del comunicato ridicolo di ieri avrebbe dovuto farne uno tipo Barcellona dettagliatissimo.

Che il comunicato faccia pena lo dimostra il fatto che molti MEMBERS stanno chiedendo "ma dopo prelazione abbonati c'è la members?" o altri "quando inizia la vendita libera?".

Invito a leggere invece quello del Barcellona per apprezzarne la differenza (e non parlo di pacchetti o meno, ma di regole chiare)

Puro Vangelo, nulla da aggiungere...

Mi permetto di aggiungere il fatto che il Barcellona già venerdì ha comunicato esattamente quanti biglietti c'erano in suo possesso, quanti ne destinava ai soci, quanti ai club eccetera

Noi siam qua a pontificare di pacchetti e biglietti e poi magari giovedì scopriremo che dei 19mila biglietti solo 10mila (numero a caso) siano destinati agli abbonati, mentre altri 9000 siano magicamente scomparsi per finire non so dove... servirebbe chiarezza in queste cose se si vuole conquistare la fiducia dei propri tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più. Un invito ai moderatori: per favore, chiudete e riaprite dopo l'apertura del sito berlino2015.it

Queste stucchevoli discussioni a chi ce l'ha più lungo hanno stufato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa ridicola è affermare che sia oltraggioso richiedere di venire in Italia a chi sta avendo una prelazione perché liberamente abbonatosi ad uno stadio che si trova in Italia, e in virtù di tale abbonamento si presume si rechi continuamente in Italia per vedere la Juve. La modernizzazione permette non solo il voto a distanza, ma anche di vedere la partite a distanza in TV. Chi si abbona per fruire di un servizio non sul divano di casa sua ma in Italia, venga in Italia, se non vuol venire sono problemi suoi che ha sbagliato ad abbonarsi in Italia invece di guardare le partite in TV.

Poi vi chiedete perchè il paese va male :-)

Se riesci immagina di essere cittadino di Taranto e per caso questa finale di CL si tenga a Bari. Sei abbonato. Soluzione della società: pacchetti da Milano. Andresti a Milano per poi andare a Bari in bus o chiederesti l'invio del biglietto? Ognuno ha la propria inteligenza quindi la risposta è aperta...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò dubito molto che tutti i biglietti siano in mano a Francorosso. Io ho letto info su fb da 3 club ultras, e solo uno ha biglietti per i non tesserati (con priorità più bassa), gli altri due solo per tesserati e per chi segue assiduamente il gruppo. Dunque dubito ne abbiano molti. Club doc ZERO, e anche qui ci sarebbe da parlarne.

Francorosso non credo riuscirà a muovere 19k persone, dunque qualcosa non quadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che l'abbonato in questione, viene costantemente in Italia a vedersi le partite, ma ne farebbe volentieri a meno per ritirare il solo biglietto e poi tornarsene praticamente sui suoi passi.

Il punto non è che l'abbonato in questione vorrebbe avere lo Juventus Stadium traslato sotto casa sua, ma soltanto evitarsi un viaggio inutile per un semplice biglietto, che da titolo alla visione di una partita non a Torino.

Pagare la stessa quota di chi usufruirà del viaggio, ma evitarselo ricevendo il biglietto per corriere o via mail.

Non è mica difficile da capire, come non sarebbe difficile attrezzarsi di conseguenza.

Chiunque non voglia partire dalle sedi designate (che siano per un viaggio su strada o aereo), può, pagando il prezzo intero, farsi recapitare "at home" il biglietto.

Difficile eh?

Tale richiesta, normalissima peraltro, per te vale una scomunica e/o revoca dell'abbonamento.

Spero tu riesca, prima o poi, a capire quali bestialità stia portando avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me soprattutto se i biglietti costano sui 450-500€ i pacchetti saranno strafiniti dagli abbonati e se ne rimarranno saranno pochi e saranno quelli che costano di più. .purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione ridicola....a dir poco......ti obbligano al pacchetto.....non divulgano i prezzi......non si conoscono modalità pagamento.......orario e luogo di partenza........ma la ciliegina sulla torta è l'invito agli abbonati ad affrettarsi per poi concedere una settimana di prelazione........senza specificare cosa possa eventualmente accadere al termine della prelazione.......ah dimenticavo non si conosce nemmeno il numero dei biglietti ufficiali....e pensare che avevo messo a disposizione € 1.500,00 per un evento del genere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cercando di fare e fanno bene a farlo secondo me, non sto ritrattando nulla.

Non te lo ordina il dottore di spendere centinaia di euro per andare a vedere una partita del genere..è un "lusso" ok?

Non te lo puoi permettere? non ci vai. Punto, fine...e finché pieneranno lo stadio a quei prezzi avranno SEMPRE ragione loro perché vorrà dire che avranno ricavato il maggior vantaggio possibile.

Io non dovessi trovare i biglietti o un'offerta consona me la guarderò a casa con amici e se succedesse qualcosa di bello a fine partita andrei a festeggiare nella piazza della mia città a sbronzarmi come una spugna e a godere come un riccio lo stesso..quindi sinceramente non capisco dove sia il problema

una cosa che costa 70 euro non è un lusso.

se il prezzo diventa dieci volte più grande si chiama truffa, altro che lusso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico (non potendo fare l'abbonamento da zero) ha utilizzato tutto l'anno quello di un altra persona che non voleva rinnovare....

perchè non può essere considerato abbonato?

anche questa è una cosa da prendere in considerazione a mio parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro i fortunatissimi tifosi del Barcellona costretti a trovare soluzioni di viaggio in anticipo e pagare senza sapere prima se vinceranno l'estrazione per tentare di risparmiare, o aspettare avendo la certezza e pagare prezzi folli per i viaggi all'ultimo minuto.

Eh ma al Barcellona fanno le cose per bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più. Un invito ai moderatori: per favore, chiudete e riaprite dopo l'apertura del sito berlino2015.it

Queste stucchevoli discussioni a chi ce l'ha più lungo hanno stufato.

NON LEGGERE TU..CIAO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prezzi onesti (e fattibili): 350 pullman - 600 aereo

per quanto riguarda i prezzi aerei tenete presente che l'aeroporto di berlino è uno dei maggiori aeroporti d'europa (non paragonabile a manchester ad esempio) e il charter dovrebbe costare sensibilmente meno dei voli di linea

per fare un esempio: nel 2010 i prescritti abbonati nei popolari ebbero volo + biglietto in curva per madrid a 450

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto ancora di dirti che sbagli. Se il biglietto costasse 1000 euro è un lusso e non si discute se costa 70 non lo è. Non è difficile da capire.

Se qualcosa che costa 70 + qualcosa che dovrebbe costar 300 arrivasse a 1000 non è un lusso è un furto. Ripeto ancora a scanso di equivoci che io penso che i prezzi del viaggio non saranno ultra gonfiati.

e io ti ripeto che i prezzi li fa il mercato.

ti faccio un esempio:

Bale di per se non valeva 100 mln ma ci sono state altri fattori che hanno influito sul prezzo (giovane età, solidità economica e richezza del tottenham, il fatto che a ricercarlo fosse una delle 2-3 squadre più ricche del mondo) ha fatto si che il prezzo alla fine fosse molto superiore rispetto al valore effettivo del giocatore.

Il prezzo lo fa il mercato,SEMPRE.

Se con pacchetti da 1.000 euro l'Olympiastadion verrà riempito significa che quello era prezzo il giusto.

Quanto costa un Iphone di per se tra manodopera e materiali? quanto ci ricaricano SOLO per il marchio e SOLO per la richiesta elevatissima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio:

Bale di per se non valeva 100 mln ma ci sono state altri fattori che hanno influito sul prezzo (giovane età, solidità economica e richezza del tottenham, il fatto che a ricercarlo fosse una delle 2-3 squadre più ricche del mondo) ha fatto si che il prezzo alla fine fosse molto superiore rispetto al valore effettivo del giocatore.

Se con pacchetti da 1.000 euro l'Olympiastadion verrà riempito significa che quello era prezzo il giusto.

Non stiamo dicendo non sia sensato economicamente ciò che fanno, è sbagliato ETICAMENTE, sono una società di calcio, uno sport popolare, non una banca d'affari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu dai per assodato che Francorosso metta in vendita 19.500 biglietti agli abbonati, io ho dei serissimi dubbi in merito

si, altrimenti lo avrebbero detto.

Non credo ad una tale porcheria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio:

Quanto costa un Iphone di per se tra manodopera e materiali? quanto ci ricaricano SOLO per il marchio e SOLO per la richiesta elevatissima?

il prezzo lo fa il mercato, ma qui è un monopolio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,seguo la Vostra discussione e tutti avete le Vostre ragioni.L'unica cosa quasi sicura che i non abbonati(salvo follie dell'ultima ora od andare a Berlino senza biglietto) non avranno nessuna possibilita' d'accedere all'acquisto dei pacchetti.Ma second me e' giusto e sacrosanto dare la precedenza agl'abbonati(come del resto ha fatto il Barca).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualsiasi sia la proposta che verrà offerta sarà soggettiva la convenienza o cio che è giusto.

Quello che pare ormai sicuro è che i biglietti senza viaggio non verranno resi disponibili, quindi coloro che risiedono all'estero vengono praticamente esclusi a meno di follie.

I pacchetti permetteranno di raggiungere Berlino in aereo e bus ma ancora non si sanno le partenze, se verranno confermate le città sopra riportate ( bene o male solo nord italia) il campo si restringerà ancor di più ai tifosi del centro-nord.

Chiaro che quindi chi abita al sud o isole, abbonato o no pare destinato ad un esborso sensibilmente maggiore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON LEGGERE TU..CIAO

se io non leggo sto meglio, ma è un giovamento che riguarda solo me. se non scrivi tu, staranno meglio in tanti. e non urlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.