Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Poi vi chiedete perchè il paese va male :-)

Se riesci immagina di essere cittadino di Taranto e per caso questa finale di CL si tenga a Bari. Sei abbonato. Soluzione della società: pacchetti da Milano. Andresti a Milano per poi andare a Bari in bus o chiederesti l'invio del biglietto? Ognuno ha la propria inteligenza quindi la risposta è aperta...........

La Germania non è Bari, tu hai deciso sottoscrivendo un abbonamento che per te venire fino in Italia dove gioca la Juve non è un problema. Se è ancora così, vienici, altrimenti non sei assolutamente obbligato né a venirci né ad usufruire della prelazione. Né a rinnovare un abbonamento per uno stadio ubicato in un Paese dove trovi insostenibile andare per prendere dei biglietti per l'evento degli ultimi dodici anni. Perdonami ma a questo punto dubito seriamente che tu vada a Torino per Juve-Empoli... Sarai un abbonato per convenienza economica, ma questo non significa che si debba organizzare tutto a modo tuo solo perché tu hai deciso di abbonarti vivendo lontano. La Juve e lo Stadium sono a Torino, Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prezzo lo fa il mercato, ma qui è un monopolio

Chiaro e semplice.

Dove c'è monopolio, non c'è mercato e come detto da più parti questo è un semplicissimo LADROCINIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io ti ripeto che i prezzi li fa il mercato.

ti faccio un esempio:

Bale di per se non valeva 100 mln ma ci sono state altri fattori che hanno influito sul prezzo (giovane età, solidità economica e richezza del tottenham, il fatto che a ricercarlo fosse una delle 2-3 squadre più ricche del mondo) ha fatto si che il prezzo alla fine fosse molto superiore rispetto al valore effettivo del giocatore.

Il prezzo lo fa il mercato,SEMPRE.

Se con pacchetti da 1.000 euro l'Olympiastadion verrà riempito significa che quello era prezzo il giusto.

Quanto costa un Iphone di per se tra manodopera e materiali? quanto ci ricaricano SOLO per il marchio e SOLO per la richiesta elevatissima?

Stai parlando di altro.....Iphone = Juve... posso dirti SI Iphone può essere venduto a 1000 euro Juve può vendere il PROPRIO PRODOTTO (abbonamento) a 1000€ o anche 2000€

Io sto parlando di immagine e di Juve che non dovrebbe mettere in croce i tifosi, non ne uscirebbe bene. Comunque chiudendo il discorso staremo a vedere, resto dell'idea che non ci sarà truffa nei prezzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo dicendo non sia sensato economicamente ciò che fanno, è sbagliato ETICAMENTE, sono una società di calcio, uno sport popolare, non una banca d'affari.

Barcellona,Real Madrid, Bayern monaco, Man utd fatturano dai 400 ai 600 mln di euro. SEICENTO MILIONI DI EURO...sono vere e proprie società macina soldi e altre come la Juventus sono direttamente quotate in borsa.

qui si va un po' oltre il concetto di "sport popolare", non trovi?

il prezzo lo fa il mercato, ma qui è un monopolio

sarà anche un monopolio ma stiam parlando di un qualcosa di superfluo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tuttosport ipotizzano che il pacchetto volo andata/ritorno in nottata più biglietto da 70€ possa costare sugli 800...

Questi stanno fuori (non tuttosport ma i bagarini legalizzati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena guardato quanto costerebbe un volo venezia-Berlino partenza il 6 e ritorno il 7 mattino, siamo sull'ordine dei 400 euro.

Considerate che comunque almeno per il mio caso senza voli charter è una bella rogna dato che gli orari dei voli sono scomodi e prevedono anche scali sia andata che ritorno.

Reputo un prezzo adeguato tra volo e biglietto attorno ai 750 euro ( considerando il biglietto più economico )

Con ragionevoli scali a bruxelles ( all'andata ed al ritorno e non sei scaramantico, capisc ammè ) ne spendi 299

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stiamo dicendo non sia sensato economicamente ciò che fanno, è sbagliato ETICAMENTE, sono una società di calcio, uno sport popolare, non una banca d'affari.

mi dispiace ma qui ti sbagli. Ogni squadra di calcio in realtà è un azienda con lo scopo di avere a fine anno un bilancio positivo e non una ONLUS. In più, la Juventus è una Spa e deve rendere conto ai suoi azionisti.

Certo, con il botto che hanno fatto quest'anno potevano anche forse fare qualcosa, tipo definire un tetto massimo per i pacchetti (cosa che se l'avessero fatto, sarebbe stato sicuramente menzionato nel comunicato ufficiale). Ma ripeto, la Juventus non è la Croce Rossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se accetti di fare scalo a bruxelles ( all'andata ed al ritorno e non sei scaramantico, capisc'ammè ) ne spendi 299

Compagnia? Io faccio scalo a Colonia... Germanwings (mi tocco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualsiasi sia la proposta che verrà offerta sarà soggettiva la convenienza o cio che è giusto.

Quello che pare ormai sicuro è che i biglietti senza viaggio non verranno resi disponibili, quindi coloro che risiedono all'estero vengono praticamente esclusi a meno di follie.

I pacchetti permetteranno di raggiungere Berlino in aereo e bus ma ancora non si sanno le partenze, se verranno confermate le città sopra riportate ( bene o male solo nord italia) il campo si restringerà ancor di più ai tifosi del centro-nord.

Chiaro che quindi chi abita al sud o isole, abbonato o no pare destinato ad un esborso sensibilmente maggiore...

Non mi sento escluso abitando all'estero e prendere il volo per Milano per poi risalire in bus.non è una follia.... è proprio una caz...a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Tuttosport ipotizzano che il pacchetto volo andata/ritorno in nottata più biglietto da 70€ possa costare sugli 800...

Bhè era ovvio un prezzo del genere, anzi mi aspetterei anche di più.... con magari 1000 euro per il biglietto con cat. 2.

Bus+biglietto sarà sui 450/500.

Certo che la gestione è imbarazzante, non si sa ancora se è francorosso a gestire tutti i biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace ma qui ti sbagli. Ogni squadra di calcio in realtà è un azienda con lo scopo di avere a fine anno un bilancio positivo e non una ONLUS. In più, la Juventus è una Spa e deve rendere conto ai suoi azionisti.

Certo, con il botto che hanno fatto quest'anno potevano anche forse fare qualcosa, tipo definire un tetto massimo per i pacchetti (cosa che se l'avessero fatto, sarebbe stato sicuramente menzionato nel comunicato ufficiale). Ma ripeto, la Juventus non è la Croce Rossa.

Sarebbe la Croce Rossa se desse TUTTI i biglietti al prezzo di costo, io non chiedo questo, chiedo un compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,seguo la Vostra discussione e tutti avete le Vostre ragioni.L'unica cosa quasi sicura che i non abbonati(salvo follie dell'ultima ora od andare a Berlino senza biglietto) non avranno nessuna possibilita' d'accedere all'acquisto dei pacchetti.Ma second me e' giusto e sacrosanto dare la precedenza agl'abbonati(come del resto ha fatto il Barca).

io sono un non abbonato e sono assolutamente d'accordo con te, anche se un po' mi rode, è giusto così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco, nulla contro i pacchetti, vorrei solo libertà di scelta.

Hai sbattimento, tempo? Prendi il biglietto e fai il viaggio come vuoi te.

No? Pacchetto e via, ovviamente paghi il servizio, come è giusto che sia.

E' allucinante il solo fatto di dover spiegare cose ovvie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione é per le informazioni,ormai invece è diventato un commento al comunicato Juve(che è

In Jforum) e un dar patenti a destra e a sinistra...chiudiamo per un pó almeno tutti potranno leggere questo messaggio per poi riprendere col corretto utilizzo del topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, sarebbe da metterci la firma al buio!!! Solo 50 Euro in più di 12 anni fa ci credo quando lo vedo, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò dubito molto che tutti i biglietti siano in mano a Francorosso. Io ho letto info su fb da 3 club ultras, e solo uno ha biglietti per i non tesserati (con priorità più bassa), gli altri due solo per tesserati e per chi segue assiduamente il gruppo. Dunque dubito ne abbiano molti. Club doc ZERO, e anche qui ci sarebbe da parlarne.

Francorosso non credo riuscirà a muovere 19k persone, dunque qualcosa non quadra.

Lascia stare, sono socio club e ho fatto Dortmund, Monaco e Madrid grazie al club. In finale, bluff, tutto svanito.

Approfitto per chiederti un favore, in un altro post ho letto che hai scritto alla Juve per il discorso del pacchetto quando tu hai volo A/R prenotato (anche io sono nella stessa tua situazione), se dovessi aver risposta puoi riportarla immediatamente sul forum, grazie. Io ho scritto due giorni fa, quando già c'era il sentore della gestione in mano alla Francorosso, e ovviamente non ho avuto alcuna risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente del mio club ha sentito il centro coordinamento: zero biglietti ai club e i biglietti da 70 € sono "praticamente" tutti prenotati dagli ultras..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Presidente del mio club ha sentito il centro coordinamento: zero biglietti ai club e i biglietti da 70 € sono "praticamente" tutti prenotati dagli ultras..

e che vuol dire prenotati? mamma gli ultras se li odio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa la davo per scontata, ormai, purtroppo. La seconda la temevo fortemente, più che altro dopo aver visto dal sito UEFA la piantina dei vari settori. Ora, magari, non sarà proprio esattissima nelle proporzione, ma credo sia abbastanza evidente che i biglietti da 70 euro saranno una parte molto ridotta dell'intera curva. Ecco la mappa:

ticket_categories.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che i gruppi ultras vogliano stare solo al secondo anello... Ci lasciano a noi il primo?!? Magari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che i gruppi ultras vogliano stare solo al secondo anello... Ci lasciano a noi il primo?!? Magari....

semplicemente hanno preso quelli che costano di meno per guadagnare di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.