Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Faccio fatica a credere che i gruppi ultras vogliano stare solo al secondo anello... Ci lasciano a noi il primo?!? Magari....

Al Bernabeu erano al quarto anello e non al terzo, fidati che non si sono lamentati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che vuol dire prenotati? mamma gli ultras se li odio

Vuol dire che i biglietti meno costosi vanno alla curva, mi sembra una cosa ovvia...

Puoi pure odiarli ma non ci fossero loro, i ragazzi in campo avrebbero ZERO incitamento in campo, questo è un dato di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente hanno preso quelli che costano di meno per guadagnare di più.

Quindi in pratica gli ultras possono rivendere il biglietto? Scusa non capisco cosa intendi con "guadagnare" di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a credere che i gruppi ultras vogliano stare solo al secondo anello... Ci lasciano a noi il primo?!? Magari....

Saranno sia al 1 che al 2 anello, categoria 3 e 4.

Io credo che con francorosso queste 2 categorie di biglietti non vengano nemmeno messe a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuol dire che i biglietti meno costosi vanno alla curva, mi sembra una cosa ovvia...

Puoi pure odiarli ma non ci fossero loro, i ragazzi in campo avrebbero ZERO incitamento in campo, questo è un dato di fatto.

Peccato che anche quelli da 160 euro sono in curva...

Sul resto, va beh, si andrebbe OT, sto zitto.

Saranno sia al 1 che al 2 anello, categoria 3 e 4.

Io credo che con francorosso queste 2 categorie di biglietti non vengano nemmeno messe a disposizione.

Letto il comunicato Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riapro...ragazzi qui solo news o indiscrezioni...per il resto c è lo Juve forum

Non vorrei sembrare un leccac*ulo, ma mi sembrava chiaro il motivo della riapertura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma saranno poco o niente, spero di sbagliarmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,seguo la Vostra discussione e tutti avete le Vostre ragioni.L'unica cosa quasi sicura che i non abbonati(salvo follie dell'ultima ora od andare a Berlino senza biglietto) non avranno nessuna possibilita' d'accedere all'acquisto dei pacchetti.Ma second me e' giusto e sacrosanto dare la precedenza agl'abbonati(come del resto ha fatto il Barca).

secondo me i non abbonati disposti a pagare avranno tantissimi pacchetti da poter acquistare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto sentendo varie agenzie viaggio sparse per la sardegna e tutte mi confermano che da domani avranno a disposizione i pacchetti francorosso.

Inoltre resto convinto che sottobanco stiano già uscendo biglietti da Torino.....

Questa è interessante.....se l'unico canale di vendita è Berlino2015.it ,tra l'altro in prelazione abbonati, come fanno ad avere i pacchetti in Sardegna?

Non escludo che ci siano agenzie che tramite accordi commerciali abbiano avuto biglietti per la finale e stiano organizzando viaggi, ma non possono essere quelli della Juve in prelazione agli abbonati. Concordi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: se un abbonato prende il pacchetto sul sito berlino2015 ed ha già preso il volo per fatti suoi, può farsi spedire il solo biglietto o ritirarlo secondo modalità delle altre trasferte europee ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa: se un abbonato prende il pacchetto sul sito berlino2015 ed ha già preso il volo per fatti suoi, può farsi spedire il solo biglietto o ritirarlo secondo modalità delle altre trasferte europee ???

Esatto, sta cosa interessa pure a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già chiesto a Francorosso, mi hanno detto di aspettare che sul sito ci sarà scritto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è interessante.....se l'unico canale di vendita è Berlino2015.it ,tra l'altro in prelazione abbonati, come fanno ad avere i pacchetti in Sardegna?

Non escludo che ci siano agenzie che tramite accordi commerciali abbiano avuto biglietti per la finale e stiano organizzando viaggi, ma non possono essere quelli della Juve in prelazione agli abbonati. Concordi?

Mi sono spiegato male... agenzie che lavorano con Francorosso

Infatti è lo stesso dubbio che ho avuto io......

come fanno a vendere biglietti per berlino se per primi ci sono gli abbonati....

a pensar male ogni tanto ci si azzecca....... ma non vorrei che questa prelazione per gli abbonati è fumo negli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO DELLA CURVA. si può incitare la squadra anche senza trasudare ignoranza da tutti i pori. io lo faccio e dovrebbero farlo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SONO DELLA CURVA. si può incitare la squadra anche senza trasudare ignoranza da tutti i pori. io lo faccio e dovrebbero farlo tutti

idem.

siamo in 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori abbonati,

vi esorto a scrivere a

[email protected]

e far notare la situazione in essere in merito alle prelazioni, magari aggiustano il tiro entro giovedì.

Questo è ciò che ho scritto loro:

Salve,

innanzitutto mi premeva ringraziare la società che si è ricordata dei suoi abbonati.

In merito alla prelazione per la finale di Champions mi chiedevo se noi abbonati saremo costretti, come pare, anche ad acquistare il viaggio. Mi auguro vogliate rispondere al mio quesito quanto prima.

Mi auspico, inoltre e vivamente, che i pacchetti viaggio proposti siano in linea con gli attuali prezzi di mercato. Altrimenti non ci state favorendo ma solo facendo bagarinaggio assieme a Francorosso.

Un abbonato poteva tranquillamente decidere di andare in auto o volo più bus o treno o magari farsi un weekend con la famiglia ma, ove il viaggio sia compreso, si vede costretto a cambiare i propri piani ed a spendere quanto Voi e Francorosso deciderete. In quest'ottica "costrittiva" sono proprio curioso di vedere i prezzi proposti dal Vostro partner commerciale...

Altro appunto che riguarda la trasparenza:

1) Quanti biglietti saranno a disposizione per la prelazione abbonati?

2) Perché non sono presenti i biglietti di categoria 1?

3) Per chi è abbonato ed attualmente si trova all'estero per lavoro che fa? Prende un volo per tornare in Italia per prendere un altro volo o il bus?O meglio ancora paga un viaggio del quale non usufruirà solo per poter comprare il biglietto?

Spero fortemente che mi rispondiate in maniera celere ed esaustiva.

Poi ovviamente fate come vi pare. Se in tanti ci facciamo sentire magari qualcosa succede...La Juve, in fondo, siamo noi!!!!

Per quanto riguarda le altre agenzie di viaggio per l'acquisizione del biglietto va da sè che non sono quelli dati dalla Uefa alla Juve e che solitamente offrono biglietti di categoria 2 e 3 abbinati al volo (con o senza pernotto) a prezzi che vanno dai 1500 in su o almeno quelli contattati da alcuni miei amici non abbonati.

Dai ragazzi, alziamo la voce!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la prelazione, purtroppo non arriveranno biglietti in vendita libera a sto punto. Comunque c'è la possibilità di acquistare pacchetti da altri canali come alcuni tour operator (seri).

Molti abbonati rifiuteranno sia per il viaggio che per il fatto di non poter acquistare più di un biglietto in prelazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è troppo marcio in questo bagarinaggio, i biglietti costano dai 70 ai 390, il volo io l'ho trovato a 140 euro e lo si trova anche a meno se uno vuole fare giorni diversi, mi sta bene spendere 500 euro, ma esagerare con cifre dai 1000 in su mi sembra eccessivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo due conti:

biglietto categoria 1....................................................... 390 euro;

volo charter A/R circa 20000 per 150 posti quindi circa 140 euro;

biglietto giornaliero per mezzi pubblici a berlino circa 4 euro

totali 534 euro.

vediamo quanto ci mettono di cresta sopra calcolando che il prezzo del charter è per un singolo volo..... se ne organizzi più di uno il costo scende......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i residenti estero e per chi ha già voli e viaggi prenotati questa è la esauriente risposta ricevuta da Francorosso in merito alla richiesta delle modalità di consegna/ritiro del biglietto (PAGANDO IL PACCHETTO)

La preghiamo di visitare il sito sotto riportato ed attenersi a quanto descritto

http://www.francoros...entus-in-Europa

Cordiali Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.