Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Da questa tua risposta vuol dire che i pacchetti per farsi una idea saranno visibili da giovedi ore 12.00 e non domani per avere una idea della cifra Giusto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa tua risposta vuol dire che i pacchetti per farsi una idea saranno visibili da giovedi ore 12.00 e non domani per avere una idea della cifra Giusto

In più aggiungici che ne club ne ultras sono a conoscenza di quanti biglietti sono a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signori abbonati,

vi esorto a scrivere a

[email protected]

e far notare la situazione in essere in merito alle prelazioni, magari aggiustano il tiro entro giovedì.

Questo è ciò che ho scritto loro:

Salve,

innanzitutto mi premeva ringraziare la società che si è ricordata dei suoi abbonati.

In merito alla prelazione per la finale di Champions mi chiedevo se noi abbonati saremo costretti, come pare, anche ad acquistare il viaggio. Mi auguro vogliate rispondere al mio quesito quanto prima.

Mi auspico, inoltre e vivamente, che i pacchetti viaggio proposti siano in linea con gli attuali prezzi di mercato. Altrimenti non ci state favorendo ma solo facendo bagarinaggio assieme a Francorosso.

Un abbonato poteva tranquillamente decidere di andare in auto o volo più bus o treno o magari farsi un weekend con la famiglia ma, ove il viaggio sia compreso, si vede costretto a cambiare i propri piani ed a spendere quanto Voi e Francorosso deciderete. In quest'ottica "costrittiva" sono proprio curioso di vedere i prezzi proposti dal Vostro partner commerciale...

Altro appunto che riguarda la trasparenza:

1) Quanti biglietti saranno a disposizione per la prelazione abbonati?

2) Perché non sono presenti i biglietti di categoria 1?

3) Per chi è abbonato ed attualmente si trova all'estero per lavoro che fa? Prende un volo per tornare in Italia per prendere un altro volo o il bus?O meglio ancora paga un viaggio del quale non usufruirà solo per poter comprare il biglietto?

Spero fortemente che mi rispondiate in maniera celere ed esaustiva.

Poi ovviamente fate come vi pare. Se in tanti ci facciamo sentire magari qualcosa succede...La Juve, in fondo, siamo noi!!!!

Per quanto riguarda le altre agenzie di viaggio per l'acquisizione del biglietto va da sè che non sono quelli dati dalla Uefa alla Juve e che solitamente offrono biglietti di categoria 2 e 3 abbinati al volo (con o senza pernotto) a prezzi che vanno dai 1500 in su o almeno quelli contattati da alcuni miei amici non abbonati.

Dai ragazzi, alziamo la voce!!!!

A me hanno appena risposto cosi:

Gentile Alessandro,

per politica aziendale, l'acquisto dei biglietti sarà contestuale all'acquisto del pacchetto viaggio Francorosso Italia.

Cordiali saluti

Quanto mi rode, io sono abbonato e potrei avere quel ***** di biglietto, peccato che domenica entro le 15:00 devo essere tassativamente a casa per impegno improrogabile. Non ho soldi da sperperare quindi ho già escluso a prescindere il volo che andrà a prezzi folli, ed il pullman sono in automatico costretto a non considerarlo perchè farei rientro a casa troppo tardi. Sarei andato volentieri in macchina ma a quanto pare non mi è concesso (maledetti veramente).

Se non si/mi salvano in corner con prezzi abbordabili anche per il volo sono fregato e mi tocca stare a casa. incredibile :thumbdown:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso mette in prelazione solo 5.000 biglietti? Rispondete please

no, parla solo di prelazione abbonati.

Io ho scritto per le riserve

facci sapere, anche se immagino già le risposte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in questa ridda di voci la cosa che mi spaventa di più è che francorosso non sia all'altezza (ancora con moduli da stampare ed inviare) di gestire una cosa semplice: la differente quantità di biglietti.

Chiaro che io punto a quelli da 70 euro (sia per il costo sia perché dò per scontato che sia un settore più brutto, ma dove si tiferà), ma se per dire faccio richiesta per quelli da 70 e non rientro perché vengo bruciato sul tempo che succede?

Contatteranno per chiedere se uno vuole quelli da 160 oppure rimani fregato del tipo che da 70 sono finiti e magari persone che prelazioneranno dopo ma direttamente per la categoria superiore mi scavalcheranno?

Angoscia.

Francorosso mette in prelazione solo 5.000 biglietti? Rispondete please

Questo numero da dove è venuto fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do per scontato che la prelazione sia unicamente per i titolari dell'abbonamento, perché puoi puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se permetti il cambio nominativo per la prelazione il bagarinaggio selvaggio è garantito al 200%. Non lo sí può permettere per venire incontro a 20-30 persone che ne hanno motivo legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio club ha informato le riserve che non possono usufruire della prelazione abbonati, possono solo i reali intestatari dell' abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Alessandro,

per politica aziendale, l'acquisto dei biglietti sarà contestuale all'acquisto del pacchetto viaggio Francorosso Italia.

Cordiali saluti

Quanto mi rode, io sono abbonato e potrei avere quel ***** di biglietto, peccato che domenica entro le 15:00 devo essere tassativamente a casa per impegno improrogabile. Non ho soldi da sperperare quindi ho già escluso a prescindere il volo che andrà a prezzi folli, ed il pullman sono in automatico costretto a non considerarlo perchè farei rientro a casa troppo tardi. Sarei andato volentieri in macchina ma a quanto pare non mi è concesso (maledetti veramente).

Se non si/mi salvano in corner con prezzi abbordabili anche per il volo sono fregato e mi tocca stare a casa. incredibile :thumbdown:

mi dispiace tanto per te, io invece ho il volo ma dubito di arrivare a prendere il biglietto...gira voce che siano nominativi, sapete nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me in questa ridda di voci la cosa che mi spaventa di più è che francorosso non sia all'altezza (ancora con moduli da stampare ed inviare) di gestire una cosa semplice: la differente quantità di biglietti.

Chiaro che io punto a quelli da 70 euro (sia per il costo sia perché dò per scontato che sia un settore più brutto, ma dove si tiferà), ma se per dire faccio richiesta per quelli da 70 e non rientro perché vengo bruciato sul tempo che succede?

Contatteranno per chiedere se uno vuole quelli da 160 oppure rimani fregato del tipo che da 70 sono finiti e magari persone che prelazioneranno dopo ma direttamente per la categoria superiore mi scavalcheranno?

Angoscia.

Me l'ha detto un mio amico... Volevo verificare se era vero ciò che mi ha detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angoscia.

Come scrivevo qualche post fa, dubito che dal nuovo sito si potranno effettuare transazioni immediate. È solo una mia idea, ma secondo me l'abbonato sceglierà la combinazione che vuole e solo in un secondo momento, quando ci sarà conferma della disponibilità del posto aereo o pullman della tratta scelta più il biglietto della categoria selezionata, la transazione verrà approvata o fatta fare manualmente (bonifico?).

Contribuisce a quest'idea la tempistica di sette giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di tirare fuori cifre riguardo a prezzi o numero pacchetti se non hanno un minimo di attendibilità!!! Adesso da dove è uscita sta roba che ci sono solo 5000 pacchetti????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di tirare fuori cifre riguardo a prezzi o numero pacchetti se non hanno un minimo di attendibilità!!! Adesso da dove è uscita sta roba che ci sono solo 5000 pacchetti????

Un mio amico ha detto che ha sentito uno che l'aveva visto sulla gazzetta, ora mi trova la foto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, parla solo di prelazione abbonati.

facci sapere, anche se immagino già le risposte..

certo

Do per scontato che la prelazione sia unicamente per i titolari dell'abbonamento, perché puoi puoi avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se permetti il cambio nominativo per la prelazione il bagarinaggio selvaggio è garantito al 200%. Non lo sí può permettere per venire incontro a 20-30 persone che ne hanno motivo legittimo.

però me lo permetti durante l'anno?

allora basterebbe che ad inizio anno mi dai la possibilità che dai ai club.....

il mio club ha informato le riserve che non possono usufruire della prelazione abbonati, possono solo i reali intestatari dell' abbonamento.

ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrivevo qualche post fa, dubito che dal nuovo sito si potranno effettuare transazioni immediate. È solo una mia idea, ma secondo me l'abbonato sceglierà la combinazione che vuole e solo in un secondo momento, quando ci sarà conferma della disponibilità del posto aereo o pullman della tratta scelta più il biglietto della categoria selezionata, la transazione verrà approvata o fatta fare manualmente (bonifico?).

Contribuisce a quest'idea la tempistica di sette giorni.

Difficile in questo modo garantire la "legalità" della prelazione ai primi arrivati. In un caso come quello da te prospettato appoggerei i cospirazionisti che dicono "li danno a chi vogliono loro".

Solo l'esecuzione immediata online (seppur selvaggia) garantirebbe regolarità.

p.s. Inoltre non capirei la creazione di un sito ad hoc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha detto che ha sentito uno che l'aveva visto sulla gazzetta, ora mi trova la foto...

.doh

Anche se questo telegrafo senza fili fosse vero, la cartaigienica rosa non ne sa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Anche se questo telegrafo senza fili fosse vero, la cartaigienica rosa non ne sa niente.

state calmi mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

sono un abbonato e sicuramente da un lato ho accolto positivamente la scelta di concederci la prelazione abbonati mentre dall'altro trovo profondamente ingiusto la scelta di abbinarci i pacchetti Francorosso. Spero almeno che i pacchetti abbiano un prezzo giusto.

Sono sicuramente a conoscenza che il fatturato di un club passa da mille cose, anche dalle più piccole ma vi vorrei ricordare che

NON SIAMO CLIENTI, SIAMO TIFOSI.

Nessuno pretende biglietti gratis, siamo ben felici di pagare per la nostra amata Juventus ma non vogliamo che si lucri sulla nostra passione.

Vi ringrazio per il tempo a me concesso.

Cordiali Saluti

Fino alla Fine..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile in questo modo garantire la "legalità" della prelazione ai primi arrivati. In un caso come quello da te prospettato appoggerei i cospirazionisti che dicono "li danno a chi vogliono loro".

Solo l'esecuzione immediata online (seppur selvaggia) garantirebbe regolarità.

p.s. Inoltre non capirei la creazione di un sito ad hoc.

Tieni presente che finora Francorosso in tutta la sua gestione delle trasferte precedente a questa, realizzata senza sito e quindi via mail e moduli, ha sempre asserito di conferire i pacchetti in ordine di arrivo delle mail. Ma gestiva tutto con mail di conferma e "sulla fiducia". Non avevi la controprova nemmeno allora.

Per il sito ad hoc ci sono due sostanziali differenze che potrebbero spiegarne la necessità:

• la questione prelazione abbonati, con verifica automatica delle credenziali (verificarle ad uno ad uno leggendo le email sarebbe devastante);
  • il numero molto maggiore di pacchetti da gestire rispetto ad una normale trasferta "fuori casa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile Alessandro,

Cordiali saluti

Almeno a te hanno risposto!!!!

A me nisba per ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, per chi ha problemi di tempo o di organizzazione, prendere il biglietto con il pacchetto autobus e poi invece andarci in auto non si potrebbe fare?? Si va in là, ci si ritrova con quelli dell'autobus al loro arrivo se serve , poi all'uscita della partita chi deve riparte, gli altri fanno come vogliono. L'unico problema potrebbe essere per gli autobus che passano dalla svizzera, dove forse fanno un controllo di carte d'identità in base agli elenchi di chi c'è davvero sul mezzo. Certo c'è anche il problema che paghi l'autobus ed anche la macchina :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.