Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Non so se è stato già detto ma secondo indiscrezioni si parla di 800€ per il pacchetto con volo non saprei dirvi quale categoria di biglietto

"mancano ancora più di due settimane alla finale di Champions League che il 6 giugno vedrà l’una contro l’altra Juventus e Barcellona, ma la caccia al biglietto è già partita da qualche giorno attraverso canali non ufficiali.

Nella serata di ieri, inoltre, la Juventus ha reso note le modalità d’acquisto dei preziosi tagliandi, come vi abbiamo anticipato con quest’articolo: tre sole le tipologie disponibili, quella di categoria 4 è già esaurita perché dei 19000 biglietti a disposizione della società, 5000 sono stati riservati alle famiglie dei giocatori, sponsor, invitati istituzionali e i dipendenti della società stessa.

Non sono stati ufficializzati ancora i costi dei pacchetti (non sarà possibile acquistare singolarmente un biglietto, e non è previsto pernottamento in tali pacchetti), ma da stamattina cominciano a filtrare alcune indiscrezioni a riguardo: la base minima sarà di 800 euro, e difficilmente verrà aperta la vendita libera considerando il diritto di prelazione degli abbonati. "

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, per chi ha problemi di tempo o di organizzazione, prendere il biglietto con il pacchetto autobus e poi invece andarci in auto non si potrebbe fare?? Si va in là, ci si ritrova con quelli dell'autobus al loro arrivo se serve , poi all'uscita della partita chi deve riparte, gli altri fanno come vogliono. L'unico problema potrebbe essere per gli autobus che passano dalla svizzera, dove forse fanno un controllo di carte d'identità in base agli elenchi di chi c'è davvero sul mezzo. Certo c'è anche il problema che paghi l'autobus ed anche la macchina :(

si, è quello a cui sto pensando anche io. Ma dipende unicamente da quanto mi faranno pagare questo cavolo di pacchetto!! Entro certi limiti posso anche pensare di spendere circa 130euro in due in più per il viaggio in macchina, altrimenti niente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,chi ha la fortuna d'andare a Berlino se la goda......Sarete in pochi rispetto a tutti quelli che avrebbero voluto esserci.E non sono certo 2-300 euro in piu' a rovinare un bilancio(almeno credo.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io sono abbonato ma per motivi economici non potrò andare a berlino.

Se facessi lo stesso richiesta e, nel caso me l'accettassero secondo voi potrò far andare mio padre al mio posto dandogli oltre al biglietto anche il mio abbonamento e un mio documento? Dite che all'ingresso allo stadio sono fiscali da controllare la foto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5.000 alle famiglie dei giocatori sponsor ecc?

Ok in pratica in quello stadio tra una cosa e l altra di reali tifosi juventini saranno 10.000 su 70.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è stato già detto ma secondo indiscrezioni si parla di 800€ per il pacchetto con volo non saprei dirvi quale categoria di biglietto

"mancano ancora più di due settimane alla finale di Champions League che il 6 giugno vedrà l’una contro l’altra Juventus e Barcellona, ma la caccia al biglietto è già partita da qualche giorno attraverso canali non ufficiali.

Nella serata di ieri, inoltre, la Juventus ha reso note le modalità d’acquisto dei preziosi tagliandi, come vi abbiamo anticipato con quest’articolo: tre sole le tipologie disponibili, quella di categoria 4 è già esaurita perché dei 19000 biglietti a disposizione della società, 5000 sono stati riservati alle famiglie dei giocatori, sponsor, invitati istituzionali e i dipendenti della società stessa.

Non sono stati ufficializzati ancora i costi dei pacchetti (non sarà possibile acquistare singolarmente un biglietto, e non è previsto pernottamento in tali pacchetti), ma da stamattina cominciano a filtrare alcune indiscrezioni a riguardo: la base minima sarà di 800 euro, e difficilmente verrà aperta la vendita libera considerando il diritto di prelazione degli abbonati. "

A queste cifre neanche la metà degli abbonati ci andrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessi lo stesso richiesta e, nel caso me l'accettassero secondo voi potrò far andare mio padre al mio posto dandogli oltre al biglietto anche il mio abbonamento e un mio documento? Dite che all'ingresso allo stadio sono fiscali da controllare la foto?

Sei in Germania e c'è la uefa che organizza..secondo me non ti conviene rischiare...c'è la seria possibilità di un rimbalzo..

A queste cifre neanche la metà degli abbonati ci andrebbe.

Scommettiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei in Germania e c'è la uefa che organizza..secondo me non ti conviene rischiare...c'è la seria possibilità di un rimbalzo..

Infatti, l'ultima cosa che voglio è far andare fin li mio padre (quasi 70 anni), fargli spendere una barcata di soldi col pacchetto con il rischio di doversi vedere la partita in un pub!!! Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo che per motivi economici tu non puoi ma tuo padre si catapulterebbe al posto tuo anziché aiutare te ad andarci? Bella storia... :|

Il problema non è solo l'ingresso allo stadio, se per esempio vai in aereo il biglietto aereo ha il nome dell'abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai dicendo che per motivi economici tu non puoi ma tuo padre si catapulterebbe al posto tuo anziché aiutare te ad andarci? Bella storia... :|

Il problema non è solo l'ingresso allo stadio, se per esempio vai in aereo il biglietto aereo ha il nome dell'abbonato.

Si farei andare lui dato che non so alla sua età quante finali ancora potrà vedersi....non vedo il problema....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, un mio amico sta pensando di fare lo stesso..

Ti dico che per esperienza spesso allo Stadium non aprono neanche il documento per controllare la foto ma controllano solo che combaci il nome, certo che se aprono il documento e controllano la foto è un po' più dura..

Scommettiamo?

2 anni fa a Bayern Juve sono tranquillamente entrato in tribuna con un biglietto della curva del Bayern acquistato mezz'ora prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si farei andare lui dato che non so alla sua età quante finali ancora potrà vedersi....non vedo il problema....

Ah ok allora non era per motivi economici. :)

Io non rischierei comunque. 15 ore in pullman ad andare, altrettante a tornare rimanendo fuori sarebbero devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico che per esperienza spesso allo Stadium non aprono neanche il documento per controllare la foto ma controllano solo che combaci il nome, certo che se aprono il documento e controllano la foto è un po' più dura..

2 anni fa a Bayern Juve sono tranquillamente entrato in tribuna con un biglietto della curva del Bayern acquistato mezz'ora prima.

anche io...a monaco lo stadio puoi girarlo tutto!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai.... il problema secondo me, potrebbe essere sul pullman quando consegnano...

sicuramente in aereo non puoi darlo a nessuno dato che non sali sull'aereo con il biglietto di un altro......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle partite che non ho potuto vedere allo stadio quest'anno l'abbonamento gliel'ho lasciato a lui e l'hanno sempre fatto entrare, magari qualche stewart ha rotto le palle ma poi alla fine lo hanno sempre fatto passare. Il problema è farlo arrivare fino a Berlino col rischio che lì siano super fiscali e che lo lascino fuori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sai.... il problema secondo me, potrebbe essere sul pullman quando consegnano...

sicuramente in aereo non puoi darlo a nessuno dato che non sali sull'aereo con il biglietto di un altro......

Il problema è la differenza di età, non il documento in sè.. se io imprestassi la mia carta d'identità ad un mio coetaneo sarebbe molto più facile che in questo caso padre-figlio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la differenza di età, non il documento in sè.. se io imprestassi la mia carta d'identità ad un mio coetaneo sarebbe molto più facile che in questo caso padre-figlio.

Anche io ho il tuo stesso problema! abbonamenti a nome di mio padre e mia madre che non andranno! ed io non posso fare in nessun modo il cambio nome!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico ha detto che ha sentito uno che l'aveva visto sulla gazzetta, ora mi trova la foto...

Sinceramente credo che la gazzetta non ne sappia niente, anzi diciamo che spero che sta notizia sia un' invenzione del giornaletto rosa degli interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Però giustamente come qualcuno diceva il problema non si ha solo nell'entrare allo stadio ma anche per il viaggio (soprattutto in aereo dove devi mostrare anche li il documento). Troppo rischioso....meglio lasciar stare :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, io coi prezzi che leggo per il pullman mi son preso aereo a/r e 3 notti.

dove hai letto i prezzi? Sempre a lamentarvi in anticipo! Arriva allegri e fate un cagnara, non copre Iturbe e tutti a lamentarsi, organizzano pacchetti e si lamentano per prezzi presupposti! Basta giudicate solo sui fatti! Non capite che molti cercano di scoraggiarvi a prendere i biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che la categoria 4 sono i ticket da 70 euro sono invece quelli della categoria 1 che mancano all'appello (390 chiobas).

Fare indiscrezione è come fare una visita ginecologica ad una donna vestita....

Stiamo parlando del nulla, attendiamo i prezzi sperando che la Juve e Francorosso siano il quanto più possibile onesti. Poi se i prezzi dovessero essere esorbitanti per me ci possono andare loro a vedersi la finale per che io non spendo 1300 euri per 18 ore (sono 70 euri all'ora, * manco la psicologa di Tony Soprano era così esosa) e lo comunicherò alla Juventus facendo notare la gestione eccellente del Barca che, per quanto riguarda gestione organizzazione e trasparenza, vince 3 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la prelazione per gli abbonati è GIUSTISSIMA! Brava Juve!

Detto ciò e visto che ci sono alcuni abbonati che non eserciteranno la prelazione, chiedo io:

sarebbe possibile che chi dei non abbonati (come me) che vorrebbe andare a vedere la partita a Berlino potesse acquistare il biglietto del abbonato che non andrà? Magari in età simile per poter passare indenni ad un eventuale controllo.

In 15 anni di stadio nessuno mi ha mai chiesto un documento di identità!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.