Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Esatto. Però giustamente come qualcuno diceva il problema non si ha solo nell'entrare allo stadio ma anche per il viaggio (soprattutto in aereo dove devi mostrare anche li il documento). Troppo rischioso....meglio lasciar stare :|

ovviamente per l'opzione volo è infattibile, con il Pullman si.

Premetto che la prelazione per gli abbonati è GIUSTISSIMA! Brava Juve!

Detto ciò e visto che ci sono alcuni abbonati che non eserciteranno la prelazione, chiedo io:

sarebbe possibile che chi dei non abbonati (come me) che vorrebbe andare a vedere la partita a Berlino potesse acquistare il biglietto del abbonato che non andrà? Magari in età simile per poter passare indenni ad un eventuale controllo.

In 15 anni di stadio nessuno mi ha mai chiesto un documento di identità!!!

sul sito ufficiale dicono che controlleranno che il nome sul biglietto deve combaciare con quello sulla documento..

Chi va in la lo fa a suo rischio e pericolo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA :

http://www.juventus.com/juve/it/news/biglietti+per+finale+champions+league+berlino+juventus

Da quello che si evince nell'articolo se io Abbonato compro un biglietto in prelazione a 70€ e poi ci aggiungo 3,85 di servizi metro a Berlino il biglietto mi costerà 73,85 e basta o devo aggiungerci il viaggio con Francorosso? cioè io non posso fare come un catalano che compra il biglietto e basta senza essere vincolato al pacchetto viaggio?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto ciò e visto che ci sono alcuni abbonati che non eserciteranno la prelazione, chiedo io:

sarebbe possibile che chi dei non abbonati (come me) che vorrebbe andare a vedere la partita a Berlino potesse acquistare il biglietto del abbonato che non andrà? Magari in età simile per poter passare indenni ad un eventuale controllo.

il "pericolo" maggiore lo avrai alla consegna del biglietto da parte di francorosso. Se ti consegnano il biglietto in Germania e non corrisponde il nome della prenotazione al documento, il biglietto te lo puoi sognare.

DOMANDA :

http://www.juventus....erlino+juventus

Da quello che si evince nell'articolo se io Abbonato compro un biglietto in prelazione a 70€ e poi ci aggiungo 3,85 di servizi metro a Berlino il biglietto mi costerà 73,85 e basta o devo aggiungerci il viaggio con Francorosso? cioè io non posso fare come un catalano che compra il biglietto e basta senza essere vincolato al pacchetto viaggio?????

no. Già detto 1000 volte. C'è scritto abbastanza chiaramente nel comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che stadi frequenti? A me controllano SEMPRE che il nome combaci tra tessera del tifoso e segnaposto o biglietto e documento...specialmente nelle partite di Champions ogni volta vedo gli steward litigare con qualcuno che respingono all'ingresso e gli dicono (tutte le sante volte) : "no mi dispiace ma oggi proprio non è possibile...abbiamo disposizioni UEFA...assolutamente No!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale dicono che controlleranno che il nome sul biglietto deve combaciare con quello sulla documento..

Ovvio che la prenotazione sul sito berlino2015 la dovrà fare interamente l'abbonato, il pagamento naturalmente lo farà chi va a Berlino (il non abbonato).

poi l'abbonato consegnerà la ricevuta di acquisto al non abbonato.

Giro chiuso e penso facilmente fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA :

Nooo 100 pagine a parlare di questo! Non si puo! La juve vende i biglietti congiuntamente ai pacchetti viaggio!

Leggete almeno una decina di pagine prima di postare vi prego!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che la prenotazione sul sito berlino2015 la dovrà fare interamente l'abbonato, il pagamento naturalmente lo farà chi va a Berlino (il non abbonato).

poi l'abbonato consegnerà la ricevuta di acquisto al non abbonato.

Giro chiuso e penso facilmente fattibile.

il problema è ai tornelli allo stadio. non sul pullman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...che stadi frequenti? A me controllano SEMPRE che il nome combaci tra tessera del tifoso e segnaposto o biglietto e documento...specialmente nelle partite di Champions ogni volta vedo gli steward litigare con qualcuno che respingono all'ingresso e gli dicono (tutte le sante volte) : "no mi dispiace ma oggi proprio non è possibile...abbiamo disposizioni UEFA...assolutamente no!"

Mah...che stadi frequenti? A me controllano SEMPRE che il nome combaci tra tessera del tifoso e segnaposto o biglietto e documento...specialmente nelle partite di Champions ogni volta vedo gli steward litigare con qualcuno che respingono all'ingresso e gli dicono (tutte le sante volte) : "no mi dispiace ma oggi proprio non è possibile...abbiamo disposizioni UEFA...assolutamente no!"

A ok allora domani devo prendere un volo e lascio a casa la carta di identità tanto basta solo la tessera del tifoso giusto???

la tessera del tifoso è un documento di identità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA :

"I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Francorosso."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse così non sarebbe un pericolo, vedono il nome sul biglietto e sul mio documento e via.....il problema è se si mettono a guardare la foto mia che ho 30 anni e il viso di mio padre li davanti che ne ha 70 :d lì allora ci sarebbe da preoccuparsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anchio volevo fare la stessa domanda.

Quindi non si puuò sfruttare la prelazione di un abbonato che non va per un altra persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è ai fornelli allo stadio. non sul pullman

Potrebbe essere anche sul pullman al momento della consegna del biglietto non c'è un controllo nominativo di chi da il biglietto tra chi è l'intestario e chi riceve materialmente il biglietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche sul pullman al momento della consegna del biglietto non c'è un controllo nominativo di chi da il biglietto tra chi è l'intestario e chi riceve materialmente il biglietto?

Cioè ragazzi stiamo parlando di Francorosso mica della CIA!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "pericolo" maggiore lo avrai alla consegna del biglietto da parte di francorosso. Se ti consegnano il biglietto in Germania e non corrisponde il nome della prenotazione al documento, il biglietto te lo puoi sognare.

no. Già detto 1000 volte. C'è scritto abbastanza chiaramente nel comunicato.

ma non te lo consegnano in germania se prendi il bus..te lo danno alla partenza!

non possono obbligare le persone a salire sul pullman..non scherziamo.

ti danno il biglietto comparandolo magari alla carta ojk, ma te lo danno alla partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non si puuò sfruttare la prelazione di un abbonato che non va per un altra persona?

Leggi le domande ma non leggi le risposte? Non si può! I biglietti sono nominativi e non cedibili, poi ognuno corre i rischi che vuole, secondo me non conviene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la soluzione di andare con il biglietto di un'altro possa essere fattibile, naturalmente a rischio e pericolo del non abbonato!

Ma io sono disposto a correre il rischio e cerco un'abbonato disposto a fare questa sorta di "cambio nome"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non si POSSA FARE è chiaro sul comunicato...viene rilasciato un biglietto nominale per ogni abbonato e ovviamente il nome sul biglietto è quello del titolare dell'abbonamento. È stato scritto 20 volte... Ovviamente io che penso male ritengo che alcuni abbonati sosterranno la prelazione e poi la rivenderanno maggiorata all "ingenuotto" di turno a suo rischio e pericolo!

Ma questo è solo un mio pensiero, e certo personalmente non affronterei tale rischio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma in che stadio? Io sono abbonato nel settore 220 e ogni volta mi controllano la foto sulla tessera, addirittura a volte mi hanno fatto togliere gli occhiali per controllare che fossi veramente io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non te lo consegnano in germania se prendi il bus..te lo danno alla partenza!

non possono obbligare le persone a salire sul pullman..non scherziamo.

ti danno il biglietto comparandolo magari alla carta ojk, ma te lo danno alla partenza

e chi te lo dice? Nelle trasferte di Champions, i club dovevano andare a prendersi il biglietto in un hotel che diceva la Juve e se il nome non corrispondeva non davano il biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che la soluzione di andare con il biglietto di un'altro possa essere fattibile, naturalmente a rischio e pericolo del non abbonato!

Ma io sono disposto a correre il rischio e cerco un'abbonato disposto a fare questa sorta di "cambio nome"

A te piace il rischio.. Se conosci qualche abbonato coetaneo fatti dare anche la carta d'identità .. così non sbagli.

Altrimenti è dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma in che stadio? Io sono abbonato nel settore 220 e ogni volta mi controllano la foto sulla tessera, addirittura a volte mi hanno fatto togliere gli occhiali per controllare che fossi veramente io.

Ti dico gli stadi un cui sono Stato:

Juve Stadium

Olimpico Torino

San Siro contro inter e Milan

Verona

Bologna

Firenze

Cesena

Roma

In trasferta non mi ha MAI controllato nessuno se il nome del biglietto corrispondeva al mio, infatti molte volte sono andato con biglietti di altri che all'ultimo minuito rinunciavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.