Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ti dico gli stadi un cui sono Stato:

Juve Stadium

Olimpico Torino

San Siro contro inter e Milan

Verona

Bologna

Firenze

Cesena

Roma

In trasferta non mi ha MAI controllato nessuno se il nome del biglietto corrispondeva al mio, infatti molte volte sono andato con biglietti di altri che all'ultimo minuito rinunciavano.

qui però non sei in trasferta.

Se i crucchi fanno i crucchi tu non entri.

L'anno scorso alla Juventus Stadium tante persone furono rimbalzate i finale di EL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sabato a s.siro mi hanno controllato biglietto e documento, la carta d'identità non l'hanno aperta però se i nomi corrispondevano l'hanno controllato

Secondo voi con partenza da milano i pulman a che ora li farebbero partire

la sera prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui però non sei in trasferta.

Se i crucchi fanno i crucchi tu non entri.

L'anno scorso alla Juventus Stadium tante persone furono rimbalzate i finale di EL.

Io sono fiducioso, torno alla domanda iniziale:

C'è qualcuno che sa già di non poter andare disposto a fare questo "cambio nome"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è qualcuno che sa già di non poter andare disposto a fare questo "cambio nome"?

Sempre se trovi qualcuno che si prenda il rischio te lo farà pagare a prezzo d'oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato all'agenzia Franco Rosso di Milano.

Mi hanno detto che al momento non sanno ancora nulla, la decisione spetta al reparto "sport", decisione che verrà presa a breve perché stanno facendo una riunione Franco Rosso, Juventus e UEFA per la decisione dei prezzi e penso anche delle modalità .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo tipo di post andrebbe evitato. Si va dall'invito palese al contravvenire alle regole all'esortazione a fornire documenti falsi e sicuramente anche si stimola il bagarinaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi con partenza da milano i pulman a che ora li farebbero partire

Che senso ha questa domanda...continuiamo a fare ipotesi.... Che vi cambia un'ora prima un ora dopo...guardate su google maps la distanza e il tempo di percorrenza calcolate l arrivo nel primo pomeriggio a Berlino e ipotizzatelo da soli l'orario di partenza...altrimenti oltre a sparare cifre ora spariamo anche orari!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho telefonato all'agenzia Franco Rosso di Milano.

Mi hanno detto che al momento non sanno ancora nulla, la decisione spetta al reparto "sport", decisione che verrà presa a breve perché stanno facendo una riunione Franco Rosso, Juventus e UEFA per la decisione dei prezzi e penso anche delle modalità .

Domani sul sito ci dovrebbero essere i prezzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo tipo di post andrebbe evitato. Si va dall'invito palese al contravvenire alle regole all'esortazione a fornire documenti falsi e sicuramente anche si stimola il bagarinaggio.

Parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un abbonato può prendere fino a quattro biglietti? quindi se io non sono abbonato, ma ho qualche amico abbonato,posso farmelo prendere da lui attraverso la sua tessera abbonamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero la riunione è a 3 mi auguro vivamente che i prezzi siano accessibili

Certo che boh...che c'entra l'Uefa?? Il Barcellona quando l ha fatta la riunione con l'Uefa? Una settimana fa..???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che senso ha questa domanda...continuiamo a fare ipotesi.... Che vi cambia un'ora prima un ora dopo...guardate su google maps la distanza e il tempo di percorrenza calcolate l arrivo nel primo pomeriggio a Berlino e ipotizzatelo da soli l'orario di partenza...altrimenti oltre a sparare cifre ora spariamo anche orari!

ha un senso per chi come me lavora fino a tardi e vuole più o meno sapere l'orario di partenza dei pulman oppure va in auto per i fatti suoi pagando il pacchetto pulman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un abbonato può prendere fino a quattro biglietti? quindi se io non sono abbonato, ma ho qualche amico abbonato,posso farmelo prendere da lui attraverso la sua tessera abbonamento?

No, c'è scritto chiaramente, solo per altri abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un abbonato può prendere fino a quattro biglietti? quindi se io non sono abbonato, ma ho qualche amico abbonato,posao farmelo prendere da lui attraverso la sua tessera abbonamento?

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .....nulla di personale ma almeno leggere 3 ultime pagine su 127...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi te lo dice? Nelle trasferte di Champions, i club dovevano andare a prendersi il biglietto in un hotel che diceva la Juve e se il nome non corrispondeva non davano il biglietto.

Ok, ma non ti obbligano ad andare in pullman. se compro il pacchetto pullman e lo pago ho il diritto di andare come voglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre se trovi qualcuno che si prenda il rischio te lo farà pagare a prezzo d'oro

No allora non lo prendo, non sono mica scemo, si tratta di venirsi incontro.

Ovvio che riconoscerò qualcosa a chi mi "cede" la sua prelazione ma non cose folli!

Tipo 50 € penso che possa essere il giusto importo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sono alla disperata ricerca di due biglietti e pronto a correre il rischio del cambio nominativo.

Qualcuno che può giovedi degli abbonati fare un doppio acquisto? Interessa anche la fascia 2 senza problemi.

Magari mi contattate privatamente :)

Speriamo bene eeheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha un senso per chi come me lavora fino a tardi e vuole più o meno sapere l'orario di partenza dei pulman oppure va in auto per i fatti suoi pagando il pacchetto pulman

Per carità ma prima o poi dovranno pubblicare qualcosa di ufficiale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero la riunione è a 3 mi auguro vivamente che i prezzi siano accessibili

Scusate, ma a me la UEFA che partecipa alla riunione per il prezzo del pullman fa ridere..... :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono abbonato in Tribuna Est e la scorsa partita col Cagliari, poiché non potevo andare per motivi personali, ho regalato il mio abbonamento ad un amico senza tessera member/tifoso, ha provato e gli è andata male! Una cosa è provare ad entrare a Torino senza pagare nulla, tutt'altra cosa è andare a Berlino, alla finale di Champions, pagando l'ira di Dio per poi restare fuori... Fate voi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, io sono alla disperata ricerca di due biglietti e pronto a correre il rischio del cambio nominativo.

Qualcuno che può giovedi degli abbonati fare un doppio acquisto? Interessa anche la fascia 2 senza problemi.

Magari mi contattate privatamente :)

Speriamo bene eeheh

Se non sei abbonato non cè possibilità di fare doppio acquisto...e 3 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.