Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

qui però non sei in trasferta.

Se i crucchi fanno i crucchi tu non entri.

L'anno scorso alla Juventus Stadium tante persone furono rimbalzate i finale di EL.

Ti garantisco che qui (Germania) sono davvero fiscali. E un mio amico di Berlino (che lavora nella sicurezza, eventi sportivi e musicali) ha detto che stanno assumendo personale extra (nel senso, molto di più che per la finale di Coppa tedesca), personale di sicurezza che di regola viene piazzata alle entrate per il controllo dei biglietti e documenti d'identità.

Lui mi ha sconsigliato di comprare un biglietto col nome di un altro e di non pensare "ah, ma come faranno a controllare 70.000 spettatori?" In fondo saranno da controllare solo coloro che fanno parte dei 40.000 biglietti destinati alle due squadre e i circa 6-7000 biglietti che sono stato venduti durante la fase di vendita sul sito UEFA.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico gli stadi un cui sono Stato:

Juve Stadium

Olimpico Torino

San Siro contro inter e Milan

Verona

Bologna

Firenze

Cesena

Roma

In trasferta non mi ha MAI controllato nessuno se il nome del biglietto corrispondeva al mio, infatti molte volte sono andato con biglietti di altri che all'ultimo minuito rinunciavano.

anche io non sono mai stato controllato a milano, roma, genova, firenze ecc...ma era campionato. La uefa credo che sia più rigida su queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me faranno entrare tutti,anche quelli che hanno biglietto con nominativo differente dal proprio,per il semplice fatto che lo stadio con qualche seggiolino vuoto "fa brutto" in una finale di Champion's.Ma è una semplice opinione personale la mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi come me cerca disperatamente due biglietti ma non é abbonato cosa puó fare? :( 2000 euro a biglietto su viagogo e simili non li spendo sia chiaro

Aspettare la vendita libera del 28 o guardarla in TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No allora non lo prendo, non sono mica scemo, si tratta di venirsi incontro.

Ovvio che riconoscerò qualcosa a chi mi "cede" la sua prelazione ma non cose folli!

Tipo 50 € penso che possa essere il giusto importo

Si per te è il giusto importo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma un abbonato può prendere fino a quattro biglietti? quindi se io non sono abbonato, ma ho qualche amico abbonato,posso farmelo prendere da lui attraverso la sua tessera abbonamento?

Basta leggere, è in italiano la comunicazione sul sito ufficiale! Un'abbonato può prendere fino a 4 biglietti ma gli altri tre devono essere abbonati anche loro! Cioè un capo famiglia, con una sola carta di credito, può prendere i biglietti anche per i familiari abbonati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me faranno entrare tutti,anche quelli che hanno biglietto con nominativo differente dal proprio,per il semplice fatto che lo stadio con qualche seggiolino vuoto "fa brutto" in una finale di Champion's.Ma è una semplice opinione personale la mia

L'anno scorso in finale di El c'erano 31 mila persone, se ne sono fregati del "fa brutto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma in che stadio? Io sono abbonato nel settore 220 e ogni volta mi controllano la foto sulla tessera, addirittura a volte mi hanno fatto togliere gli occhiali per controllare che fossi veramente io.

Siamo in tanti nel 220 :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io 220!!!

Cm a voi che avete già usato FRANCOROSSO.

Io sono disposto a prendere il pacchetto per avere sti BIGLIETTI MALEDETTI.

La domanda è QUANDO ME LI CONSEGNANO? Perché se me li danno prima di salire sul Pulman, me li spediscono...

Io compro il pacchetto ma a me di andare a Berlino con Francorosso NON MI INTERESSA!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la vendita alla fine inizia mercoledi o giovedi alle 12.00 ???

Ma non andate mai sul sito della Juve? Giovedì alle 12 inizia la vendita in prelazione abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile pero'.... Ahime in quel di Roma o in quel Manchester acquistai direttamente i biglietti in agenzia viaggio...

I soldi rimangono in casa Franco Rosso e Agnelli, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in vendita libera il 28 rimarranno un po di briciole secondo voi?

Secondo me che non sono nessuno sì, i più costosi, e una miriade di persone ci si getterà a capofitto contemporaneamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso in finale di El c'erano 31 mila persone, se ne sono fregati del "fa brutto".

la visibilità della Champion's è tutt'altra cosa rispetto a quella dell'Europa League.. Poi spero che non sia così sia chiaro,perché ci sarebbero ancora meno possibilità per chi,come me,non è abbonato..ma secondo me sono al corrente di questi canali secondari,e non fanno nulla per fermarli..non si spiegherebbe il traffico di biglietti uefa venduti a marzo che i fortunati si stanno rivendendo a cifre astronomiche..insomma una finale di CL con seggiolini vuoti non l'ho mai vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.