Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Chi come me cerca disperatamente due biglietti ma non é abbonato cosa puó fare? :( 2000 euro a biglietto su viagogo e simili non li spendo sia chiaro

Sperare che gli abbonati non finiscano i pacchetti in prelazione (e quindi paradossalmente sperare che i prezzi dei pacchetti siano alti) dopodiché spero che tu abbia almeno una tessera member...altrimenti occhio agli insulti ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io 220!!!

Cm a voi che avete già usato FRANCOROSSO.

Io sono disposto a prendere il pacchetto per avere sti BIGLIETTI MALEDETTI.

La domanda è QUANDO ME LI CONSEGNANO? Perché se me li danno prima di salire sul Pulman, me li spediscono...

La preghiamo di visitare il sito sotto riportato ed attenersi a quanto descritto

http://www.francoros...entus-in-Europa

Cordiali Saluti

Io compro il pacchetto ma a me di andare a Berlino con Francorosso NON MI INTERESSA!!!!!!!!!!!!!!

La tua domanda l'ho rivolta anch io a Francorosso (sono abbonato estero)

questa la risposta:

La preghiamo di visitare il sito sotto riportato ed attenersi a quanto descritto

http://www.francoros...entus-in-Europa

Cordiali Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho in mente un piano B se mi permettono di avere il biglietto a casa ma non andare in pullman...

Vendo il viaggio in pullman a qualcuno che deve andare a Berlino per altri motivi.... :risata3: :risata3: :risata3:

Quasi quasi, a un tifoso dell'Inter.... Così si diverte tutto il viaggio.... (modello Boldi milanista in viaggio con i romani....) :risata3: :risata3: :risata3:

Almeno faccio lavorare quelli di Francorosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si farei andare lui dato che non so alla sua età quante finali ancora potrà vedersi....non vedo il problema....

Sei un grande. Applausi.

E' anche per quelli come te che meritiamo di alzare 'sta Coppa !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io non capisco un paio di cose:

1.) Ma e possibile che se uno abbita a 2 Minuti da Berlino, deve comprarsi (avendo abbonamento) il Biglietto a Francorosso con un Pachetto Viaggio?

2.) A vendere come fa il Barcellona sul loro sito no eh? Noi Italiani ci dobbiamo sempre fare riconoscere

3.) Qui leggo, "Vendita Libera" ! Ma dove l'avete letto che ci sara una vendita libera?

4.) Nel comunicato della Juventus, ce scritto che li Abbonati avranno la prelazione il Giovedi. Ok. Pero non ce scritto a nessuna parte, che non ci sara niente per i Club DOC, Member ecc.? Cioe, non lo escludono.

5.) e ultima Domanda: Se o Capito bene. Io che ho la Member, sono in un Club DOC, mi posso gia ora scordare che avro qualche possibilita per entrare nello Stadio. GIUSTO?

Grazie e scusate per L'italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ho in mente un piano B se mi permettono di avere il biglietto a casa ma non andare in pullman...

Vendo il viaggio in pullman a qualcuno che deve andare a Berlino per altri motivi.... :risata3: :risata3: :risata3:

Quasi quasi, a un tifoso dell'Inter.... Così si diverte tutto il viaggio.... (modello Boldi milanista in viaggio con i romani....) :risata3: :risata3: :risata3:

Almeno faccio lavorare quelli di Francorosso....

Potresti seguire il pullman con l'auto, facendoti dare i biglietti che sia alla partenza o all'arrivo e tornare liberamente in auto ripartendo quando più ti aggrada. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti seguire il pullman con l'auto, facendoti dare i biglietti che sia alla partenza o all'arrivo e tornare liberamente in auto ripartendo quando più ti aggrada. :d

Però mi lego al pullman, almeno risparmio in gasolio... .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una notare una cosa che è bene che sappiano tutti e al quale spero di avere una risposta: negli ultimi 2 giorni sono apparse svariate agenzie di viaggi (parlo di agenzie reali, quindi non di truffatori o di agenzie online) che da domani vendono pacchetti comprendenti volo+biglietto per Berlino, se provate a chiedere informazioni circa la necessità di essere abbonati per aderire vi diranno che non c'è bisogno di essere abbonati per prendere quel pacchetto perchè loro hanno una collaborazione con Francorosso.

Ora, qualcuno mi spiega questi biglietti da dove arrivano?

Perchè non ci viene detto quanti biglietti ha dato la Juventus a Francorosso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la Juve per mail non mi risponde, prima di chiamare il call center volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema quest'anno:

La tessera del tifoso mi é arrivata in ritardo, nel momento in cui é entrata finalmente in mio possesso ho avuto una brutta sorpresa, non potevo comprare i biglietti nella ricevitoria in cui li prendevo abitualmente. Listicket mi ha detto che siccome le prelazioni venivano caricate a Luglio la mia unica possibilità per acquistare i biglietti era quella di recarsi in un loro centro specifico, ed é quello che ho fatto fino ad oggi.

Visto che la vendita per la finale di Berlino sarà esclusivamente on line potrei avere problemi? Conoscete un numero da contattare senza passare dal call center?

grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto questa mail alla juventus:

Buongiorno, vorrei sapere se e quando usciranno i prezzi dei pacchetti viaggio+biglietto

o se dovremo aspettare l'apertura delle vendite per sapere i prezzi.

Grazie, Xxxxx Xxxxx

Abbonato

ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno

sul nostro sito sono pubblicate le informazioni richieste.

saluti

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una notare una cosa che è bene che sappiano tutti e al quale spero di avere una risposta: negli ultimi 2 giorni sono apparse svariate agenzie di viaggi (parlo di agenzie reali, quindi non di truffatori o di agenzie online) che da domani vendono pacchetti comprendenti volo+biglietto per Berlino, se provate a chiedere informazioni circa la necessità di essere abbonati per aderire vi diranno che non c'è bisogno di essere abbonati per prendere quel pacchetto perchè loro hanno una collaborazione con Francorosso.

Ora, qualcuno mi spiega questi biglietti da dove arrivano?

Perchè non ci viene detto quanti biglietti ha dato la Juventus a Francorosso?

quali sono queste agenzie?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno

saluti

.boh

Che ti lamenti, mica ti hanno dato dello "Stron*o"... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperare che gli abbonati non finiscano i pacchetti in prelazione (e quindi paradossalmente sperare che i prezzi dei pacchetti siano alti) dopodiché spero che tu abbia almeno una tessera member...altrimenti occhio agli insulti ;)

ce l'ho eccome,se non fosse per le distanze ed il lavoro vuoi che non sarei abbonato? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scritto questa mail alla juventus:

Buongiorno, vorrei sapere se e quando usciranno i prezzi dei pacchetti viaggio+biglietto

o se dovremo aspettare l'apertura delle vendite per sapere i prezzi.

Grazie, Xxxxx Xxxxx

Abbonato

Buongiorno

saluti

.boh

Bene, allora visto che sul sito ci sono solo i prezzi dei biglietti, vuol dire che la Juve ci offre il viaggio. :d

Tranne i 3,85 euro del trasporto pubblico di Berlino, of course.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si per me sì.

posso spingermi su 700-800 euro complessivi a pacchetto,anche perché dovrei farlo anche per mio figlio,arriverei quasi a 2000 euro di spesa insomma..chissà che non facciano pacchetti vantaggiosi per due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai questo topic non ha più senso, Le informazioni che ci hanno dato sono chiare ed è inutile discutere su quello che non ci hanno detto! Si fanno solo illazioni ed ognuno tira l'acqua al proprio mulino... Da abbonato non mi resta che attendere domani per vedere i prezzi ed aspettare giovedì per acquistare i biglietti ed i pacchetti! Faccio un lavoro impegnativo e pieno di responsabilità e la Juventus è la mia unica passione ludica (non manco mai), quindi del prezzo mi importa relativamente! in bocca al lupo a tutti voi e sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.