Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate ragazzi non so se avete già considerato questo articolo di sky sport dove si parla Di UNA PARTE dei biglietti venduti da Francorosso e un'altra direttamente dal club. Eppure a questo punto già si era a conoscenza del comunicato... Mumble....

http://sport.sky.it/sport/champions_league/2015/05/18/caccia_biglietti_finale_champions_2015_juventus_barcellona.html

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco informazioni dagli abbonati e da chi (per sua fortuna) vive lo stadium spesso...ma secondo voi ci sono possibilità che avanzino dei biglietti dopo la prelazionedegli abbonati?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi non so se avete già considerato questo articolo di sky sport dove si parla Di UNA PARTE dei biglietti venduti da Francorosso e un'altra direttamente dal club. Eppure a questo punto già si era a conoscenza del comunicato... Mumble....

cosa? Ci vogliono far uscire pazzi..chissá che allora in tal caso i non-abbonati possano già procedere con l'acquisto su francorosso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ormai questo topic non ha più senso, Le informazioni che ci hanno dato sono chiare ed è inutile discutere su quello che non ci hanno detto! Si fanno solo illazioni ed ognuno tira l'acqua al proprio mulino... Da abbonato non mi resta che attendere domani per vedere i prezzi ed aspettare giovedì per acquistare i biglietti ed i pacchetti! Faccio un lavoro impegnativo e pieno di responsabilità e la Juventus è la mia unica passione ludica (non manco mai), quindi del prezzo mi importa relativamente! in bocca al lupo a tutti voi e sempre forza Juve!

io di chiaro vedo poco o nulla: non sappiamo i prezzi, non sappiamo quanti biglietti ci sono a disposizione,non sappiamo se bisognerà pagare immediatamente o se si verrà ricontattati, non sappiamo le città da cui partono sti pacchetti, e non sappiamo le modalità di cosegna del biglietto...

le cose chiare sono altre per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una notare una cosa che è bene che sappiano tutti e al quale spero di avere una risposta: negli ultimi 2 giorni sono apparse svariate agenzie di viaggi (parlo di agenzie reali, quindi non di truffatori o di agenzie online) che da domani vendono pacchetti comprendenti volo+biglietto per Berlino, se provate a chiedere informazioni circa la necessità di essere abbonati per aderire vi diranno che non c'è bisogno di essere abbonati per prendere quel pacchetto perchè loro hanno una collaborazione con Francorosso.

Ora, qualcuno mi spiega questi biglietti da dove arrivano?

Perchè non ci viene detto quanti biglietti ha dato la Juventus a Francorosso?

Già spiegato più volte.

Accordi diretti tour operators seri e UEFA (parlaimo di una bella fetta di stadio)

Il perchè non si sa il numero......lascio a te il pensiero (io il mio ce l'ho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio una notare una cosa che è bene che sappiano tutti e al quale spero di avere una risposta: negli ultimi 2 giorni sono apparse svariate agenzie di viaggi (parlo di agenzie reali, quindi non di truffatori o di agenzie online) che da domani vendono pacchetti comprendenti volo+biglietto per Berlino, se provate a chiedere informazioni circa la necessità di essere abbonati per aderire vi diranno che non c'è bisogno di essere abbonati per prendere quel pacchetto perchè loro hanno una collaborazione con Francorosso.

Ora, qualcuno mi spiega questi biglietti da dove arrivano?

Perchè non ci viene detto quanti biglietti ha dato la Juventus a Francorosso?

nome di queste agenzie? Qualcuna affidabile? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di chiaro vedo poco o nulla: non sappiamo i prezzi, non sappiamo quanti biglietti ci sono a disposizione,non sappiamo se bisognerà pagare immediatamente o se si verrà ricontattati, non sappiamo le città da cui partono sti pacchetti, e non sappiamo le modalità di cosegna del biglietto...

le cose chiare sono altre per me

Ho scritto che le cose che ci hanno detto sono chiare, quelle di cui parli tu, sono quelle che non ci hanno detto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il comunicato è chiaro! Gli abbonati vanno su berlino2015.it e si prendono il pacchetto totale! La juve probabilmente prenderà tanti bei soldini dal nostra amato francorosso! I prezzi secondo me non saranno troppo alti magari 100 200 euro in più! Il problema è per i non abbonati ci sarà qualche rimasuglio?!

P.S non capisco tutti sti problemi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho eccome,se non fosse per le distanze ed il lavoro vuoi che non sarei abbonato? ;)

Allora siamo sulla stessa barca...e come noi milioni di altri member...la vedo dura, molto dura...tifiamo per un prezzo altissimo. Ahahahah a parte gli scherzi speravo la juventus ci tenesse in considerazione almeno solo nominandoci...per lasciarsi un briciolo di speranza, invece ad oggi se mai non dovessero finire i pacchetti in prelazione sembra che addirittura dovremmo concorrere con i famosi "occasionali" disposti a vendersi un rene pur di fare i fichi per i prossimi 12 anni (in cui ovviamente non metteranno più piede in uno stadio e guarderanno cosa ha fatto la Juve sul TG1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.berlino2015.it/

aggiornamento ora prezzi!!!!!!!!!

ma dove?

Allora siamo sulla stessa barca...e come noi milioni di altri member...la vedo dura, molto dura...tifiamo per un prezzo altissimo. Ahahahah a parte gli scherzi speravo la juventus ci tenesse in considerazione almeno solo nominandoci...per lasciarsi un briciolo di speranza, invece ad oggi se mai non dovessero finire i pacchetti in prelazione sembra che addirittura dovremmo concorrere con i famosi "occasionali" disposti a vendersi un rene pur di fare i fichi per i prossimi 12 anni (in cui ovviamente non metteranno più piede in uno stadio e guarderanno cosa ha fatto la Juve sul TG1)

per aver speso 50 euro di member ti ritieni molto superiore a me?tu si che non sei un occasionale..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo questo topic si evince che metà degli utenti di VS non siano in grado di comprendere la lingua italiana. Il che è molto triste :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi dovendo portare anche mio figlio di 16 anni devo pagare doppio,se tali biglietti avanzassero,io uno sforzo economico posso farlo se non arriviamo a cifre veramente indegne,ripeto, 700-800 a pacchetto li spendo anche,ma di più..veramente speriamo,giuro farei di tutto pur di andare,alla tele mai e poi mai riuscirei a guardarla sapendo di poter essere li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco informazioni dagli abbonati e da chi (per sua fortuna) vive lo stadium spesso...ma secondo voi ci sono possibilità che avanzino dei biglietti dopo la prelazionedegli abbonati?!?!

tutto dipende dai prezzi.

secondo me è probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la finale di coppa Italia vedrò se far valere la mia prelazione di abbonato.

COMPLIMENTI ALLA SOCIETÀ QUESTA VOLTA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scommetto che tu sei uno di quelli che va a vedere Juve-Empoli..certo..

Esattamente pur vivendo a 600 km da Torino..cerco di esserci appena posso..ci sarò domani e ci sarò sabato..ma non ho capito perchè ti sei sentito chiamato in causa...una member è il minimo, che poi non capisco perchè devo giustificarmi...se non era un problema potevi spenderli 50 € o forse non ti sei interessato...non credo di essere migliore di te, ne tantomeno mi va di farti l elenco delle partite cui ho assistito nell'anno, ma ho semplicemente espresso un pensiero: ok la prelazione agli abbonati, e forse sarebbe giusto anche far fare la prelazione eventuale ai member, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Sarebbe veramente carino sapere qualcosa di più sulla vendita diretta di cui fa menzione l'articolo....

...anche se secondo me è un errore del giornalista.

Quello che scrive il giornalista è corretto.

Vendita Francorosso + biglietti venduti agli ultras direttamente (che hanno una già una parte dei biglietti)........... ovvio che sky giustamente ipotizza come venduti e non regalati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il comunicato è chiaro! Gli abbonati vanno su berlino2015.it e si prendono il pacchetto totale! La juve probabilmente prenderà tanti bei soldini dal nostra amato francorosso! I prezzi secondo me non saranno troppo alti magari 100 200 euro in più! Il problema è per i non abbonati ci sarà qualche rimasuglio?!

P.S non capisco tutti sti problemi!

ma infatti prima si aspettava l'annuncio

arrivato l'annuncio si deve aspettare solo giovedì per i prezzi

ora si parla del nulla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie.

Sarebbe veramente carino sapere qualcosa di più sulla vendita diretta di cui fa menzione l'articolo....

...anche se secondo me è un errore del giornalista.

Si ho pensato che probabilmente l'articolo fosse stato scritto precedentemente al comunicato e poi il comunicato aggiunto dopo allo stesso...dato che è stato pubblicato sul sito di Sky subito dopo l'uscita del comunicato ufficiale della società...però chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.