Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Quello che scrive il giornalista è corretto.

Vendita Francorosso + biglietti venduti agli ultras direttamente (che hanno una già una parte dei biglietti)........... ovvio che sky giustamente ipotizza come venduti e non regalati

Sono un ingenuo...

Si ho pensato che probabilmente l'articolo fosse stato scritto precedentemente al comunicato e poi il comunicato aggiunto dopo allo stesso...dato che è stato pubblicato sul sito di Sky subito dopo l'uscita del comunicato ufficiale della società...però chissà.

Ho paura che IlMister1976 abbia qualche ragione.... e non avrei nulla da ridire se lo avessero fatto. A patto di dirlo chiaramente....

Sarebbe una scelta criticabile come criticabile è la prelazione abbonati....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e facciamo che si stabilisce il prezzo minimo di 800 neuri in autobus, per andare per i cavoli tuoi a Berlino sborsi 700 euro di sovrattassa a Francorosso/Juve, ma almeno ti diano il biglietto prima di salire sul pullman (o anche prima) , ti giri dall'atra parte e sali in auto (o addirittura vi penderti l'areo per conto tuo, magari il giorno prima se inviano i biglietti a casa) . Poi in effetti se l'autobus viaggia con posti in meno rispetto ai prenotati forse non gliene frega nulla a nessuno, mica è una gita scolastica. certo mollar 700 eurozzi per farsi i cavoli propri è un ladrocinio tutto nostrano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami meglio

provo a risponderti io, augurandomi di non essere smentito dal precedente utente. su 24.000 abbonati ce ne sarà qualcuno che nn è disposto a spendere per andare a Berlino. di fatto in questa discussione ci sono 133 pagine. ipotizza che ogni messaggio sia scritto da un utente diverso (tutti abbonati) e che quindi abbiano avuto voce in capitolo 2600 abbonati circa... (20 risposte per pagina x 133 pagine)... manca la voce di 21000 abbonati. di fatto con 19.000 posti a disposizione (do per assodato che questo sia il n di biglietti in vendita da giovedi) credo sia molto probabile che non saranno venduti tutti in questa settimana di prelazione per noi abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che scrive il giornalista è corretto.

Vendita Francorosso + biglietti venduti agli ultras direttamente (che hanno una già una parte dei biglietti)........... ovvio che sky giustamente ipotizza come venduti e non regalati

Mah...ma cmq non potrebbe esserci una " vendita" del genere...cioè sotto banco praticamente, ok fare finta di niente ma addirittura chiamarla "vendita" tramite il canale della società, inoltre l'articolo parla di una vendita futura della società e non di una vendita già avvenuta...più probabile che il giornalista abbia scritto il pezzo quando sapeva dei pacchetti Francorosso ma riteneva che la vendita non fosse solo tramite quel canale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...ma cmq non potrebbe esserci una " vendita" del genere...cioè sotto banco praticamente, ok fare finta di niente ma addirittura chiamarla "vendita" tramite il canale della società, inoltre l'articolo parla di una vendita futura della società e non di una vendita già avvenuta...più probabile che il giornalista abbia scritto il pezzo quando sapeva dei pacchetti Francorosso ma riteneva che la vendita non fosse solo tramite quel canale...

Non è sottobanco.....i biglietti agli ultras chi glieli ha dati?

Gli sponsor :-D?

E' la stessa cosa che ha fatto il Barcellona solo che i catalani lo hanno fatto con TRASPARENZA (che in Italia non sappiamo cosa sia)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sottobanco.....i biglietti agli ultras chi glieli ha dati?

Gli sponsor :-D?

In TEORIA da abbonati dovrebbero esercitare la loro prelazione...no???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima news!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho sentito un'agenzia di viaggi della mia zona, dice che da domani sà i prezzi dei pacchetti tramite francorosso, e li può vendere a tutti non abbonati.

Quindi quel ''affrettatevi'' nel comunicato lo intendo che in prelazione ci sono pochi pacchetti

Da quello che ho capito questa agenzia collabora con francorosso, e dovrebbe mantenere gli stessi prezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In TEORIA da abbonati dovrebbero esercitare la loro prelazione...no???

NO. Perchè il club ha facolta di distribuire i biglietti come vuole.

Hai visto il comunicato del Barcellona? Se vedi quello ti si apre un mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito un'agenzia di viaggi della mia zona, dice che da domani sà i prezzi dei pacchetti tramite francorosso, e li può vendere a tutti non abbonati.

Quindi quel ''affrettatevi'' nel comunicato lo intendo che in prelazione ci sono pochi pacchetti

Da quello che ho capito questa agenzia collabora con francorosso, e dovrebbe mantenere gli stessi prezzi

ma che agenzia sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisci che se fosse vero la Juve avrebbe emesso un comunicato truffa, vero? :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora siamo sulla stessa barca...e come noi milioni di altri member...la vedo dura, molto dura...tifiamo per un prezzo altissimo. Ahahahah a parte gli scherzi speravo la juventus ci tenesse in considerazione almeno solo nominandoci...per lasciarsi un briciolo di speranza, invece ad oggi se mai non dovessero finire i pacchetti in prelazione sembra che addirittura dovremmo concorrere con i famosi "occasionali" disposti a vendersi un rene pur di fare i fichi per i prossimi 12 anni (in cui ovviamente non metteranno più piede in uno stadio e guarderanno cosa ha fatto la Juve sul TG1)

e allora tutti i non abbonati dei vari club doc sparsi per l italia ??? Anche loro pagano la loro quota associativa ogni anno che in percentuale viene girata a juventus

cosa hanno meno di te che sei member ???

Ma la smettiamo di dare patenti di juventinità a destra e a manca...pensate ognuno al vostro orticello e basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tienimi aggiornato per favore... io voglio essere al Olympiastadion

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un piccolo calcolo: per esaurire 17000 biglietti con gli abbonati (28000) deve esercitare la prelazione il 60,7% degli abbonati. Nel mio club con 50 abbonati circa 15 eserciteranno.. Se la percentuale è questa credo qualcosa rimarrebbe.. Propongo un sondaggio in cui gli abbonati dicono se eserciteranno o meno la prelazione :d

Quoto 50 abbonati circa e 10 prelazioni direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala di scrivere stupidaggini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbonato e felice della prelazione riservata.

Sono un pò meno felice dell'obbligo del pacchetto Francorosso che, probabilmente, comporterà costi aggiuntivi, speriamo non esegarati, rispetto ad un organizzazine del viaggio per conto proprio.

Penso che la Juventus abbia perso una grande occasione per acquistare molti punti: Barcellona docet!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma piantala di scrivere stupidaggini.

Confermo quanto detto, anche io ho contattato un'agenzia che lavora con Francorosso. Mi ha trovato i biglietti... a 1800 €

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono member e ieri sera sono andato a letto affranto senza nessuna possibilità di prendere biglietti.

Questa mattina mi è arrivata questa news e speriamo bene che domani mi dicano qualcosa in più.

Non cè ancora niente di certo..................................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora tutti i non abbonati dei vari club doc sparsi per l italia ??? Anche loro pagano la loro quota associativa ogni anno che in percentuale viene girata a juventus

cosa hanno meno di te che sei member ???

Ma la smettiamo di dare patenti di juventinità a destra e a manca...pensate ognuno al vostro orticello e basta...

Si stai calmo, hai ragione anche gli iscritti ai club doc...scusa non ci avevo pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*! Non credo che la Juve abbia attivato la prelazione abbonato e poi Francorosso venda i biglietti a tutti! Più volte hanno detto che l'unico canale disponibile è il sito berlino2015! Il sito ti chiederà il numero di tessera! La mia agenzia di viaggi mi ha detto che da domani si sapranno i prezzi e saranno acquistabili da giovedì tramite Francorosso, gli ho chiesto ma c'è una prelazione abbonato? La risposta: "eh??? Cosa significa?"

Non Sanno nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono member e ieri sera sono andato a letto affranto senza nessuna possibilità di prendere biglietti.

Questa mattina mi è arrivata questa news e speriamo bene che domani mi dicano qualcosa in più.

Non cè ancora niente di certo..................................

Ritorna affranto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.