Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

*! Non credo che la Juve abbia attivato la prelazione abbonato e poi Francorosso venda i biglietti a tutti! Più volte hanno detto che l'unico canale disponibile è il sito berlino2015! Il sito ti chiederà il numero di tessera! La mia agenzia di viaggi mi ha detto che da domani si sapranno i prezzi e saranno acquistabili da giovedì tramite Francorosso, gli ho chiesto ma c'è una prelazione abbonato? La risposta: "eh??? Cosa significa?"

Non Sanno nulla!

non credo che il sito chiedera' il numero di tessera, fidati gli abbonati cartacei sono tanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto, anche io ho contattato un'agenzia che lavora con Francorosso. Mi ha trovato i biglietti... a 1800 €

Ma se volete biglietti da agenzie viaggi è pieno in europa non c'è bisogno di essere abbonati o di aspettare francorosso. I prezzi vanno da 1400 in su senza viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è sottobanco.....i biglietti agli ultras chi glieli ha dati?

Gli sponsor :-D?

E' la stessa cosa che ha fatto il Barcellona solo che i catalani lo hanno fatto con TRASPARENZA (che in Italia non sappiamo cosa sia)

da una parte mi sembra che la società stia cercando di levarsi gli ultras di torno (GIUSTAMENTE, e lo dico da abbonato in sud da 8 anni), poi leggi che gli da chissà quanti biglietti sottobanco e rimani un po' perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E voi mi volete far credere che coloro i quali hanno la prelazione non acquisteranno il biglietto con lo scopo di rivenderlo?

Perdonatemi, ma ci credo poco. Considerando le aste che ci sono su eBay....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate forse è una domanda stupida, o forse è già stato scritto..

ma i biglietti sono nominativi quelli della juve, barcellona e uefa venduti a marzo. i restanti della uefa per sè non sono nominativi perchè dati agli sponsor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sognate pure vi capisco! Benedetto l'8/11/2011 che sono andato all'inaugurazione dello stadium ed ho fatto l'abbonamento, lo rinnoverò sempre a costo di richiedere il rimborso alla juve di tutte le partite che non potrei andare a 100 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se volete biglietti da agenzie viaggi è pieno in europa non c'è bisogno di essere abbonati o di aspettare francorosso. I prezzi vanno da 1400 in su senza viaggio.

Quali sarebbero queste agenzie......io sono stato ieri mattina qui a salerno presso agenzia viaggi ( Barbirotti è il nome)......mi ha detto" Buone notizie.....abbiamo i biglietti....a € 1.800,00....poi organizziamo viaggio!!!!!!!!".........altro che buona notizia.......se qualcuno ha notizie fondate in merito ad agenzie che prendono i tagliandi da francorosso faccia i nomi.....senza dire cavolate!!!!!!!!!!!!!

Grazie......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sognate pure vi capisco! Benedetto l'8/11/2011 che sono andato all'inaugurazione dello stadium ed ho fatto l'abbonamento, lo rinnoverò sempre a costo di richiedere il rimborso alla juve di tutte le partite che non potrei andare a 100 anni!

l'ìinagurazione c'è stata il 08/09/2011, c'ero anche io :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo finito di parlare del niente? tutte ste false piste, false voci...ma per favore! manca solo quello che dica che la partita non si gioca più perchè lotito ha deciso così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e facciamo che si stabilisce il prezzo minimo di 800 neuri in autobus, per andare per i cavoli tuoi a Berlino sborsi 700 euro di sovrattassa a Francorosso/Juve, ma almeno ti diano il biglietto prima di salire sul pullman (o anche prima) , ti giri dall'atra parte e sali in auto (o addirittura vi penderti l'areo per conto tuo, magari il giorno prima se inviano i biglietti a casa) . Poi in effetti se l'autobus viaggia con posti in meno rispetto ai prenotati forse non gliene frega nulla a nessuno, mica è una gita scolastica. certo mollar 700 eurozzi per farsi i cavoli propri è un ladrocinio tutto nostrano.

mettici anche i soldi che ti servono per arrivare a berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo finito di parlare del niente? tutte ste false piste, false voci...ma per favore! manca solo quello che dica che la partita non si gioca più perchè lotito ha deciso così

confermo..il cugino di un mio amico,che conosce lotito,me l'ha appena fatto sapere .sisi.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa, ma in che stadio? Io sono abbonato nel settore 220 e ogni volta mi controllano la foto sulla tessera, addirittura a volte mi hanno fatto togliere gli occhiali per controllare che fossi veramente io.

A me Curva SUD all'entrata col biglietto caricato sulla tessera mi hanno chiesto in aggiunta un documento (la tessera del tifoso in italia è un documento d'identità non so però se vale all'estero) io non avevo con me la carta didindirinda e gli ho mostrato la patente, ha guardato le foto, ci assomigliavo, ero io....

Anch'io consiglierei vivamente a tutti i non abbonati di NON rischiare così la mettiamo in quel posto di tutti quei presunti tifosi che non ci vanno ma vanno di prelazione per poi venderla. COME SI PUO' VENDERE NA FINALE DI CHAMPIONS?

Piuttosto non acquistare nulla e dai la possibilità a chi non è abbonato.

Detto questo,

io vendo il mio pacchetto al miglior offerente....chi offre di più?

Siamo da Sotheby's, l'asta è aperta. La base d'asta è buona, con un pò di fortuna lo venderò a più di una litografia di Marinetti o di Cascella.

OVVIAMENTE SCHERZO, NON CONTATTEMI NON VENDO NULLA e forse manco l'acquisto dipende da Sua Eccellenza il Cardinale Francorosso

In fede,

SirDrogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero queste agenzie......io sono stato ieri mattina qui a salerno presso agenzia viaggi ( Barbirotti è il nome)......mi ha detto" Buone notizie.....abbiamo i biglietti....a € 1.800,00....poi organizziamo viaggio!!!!!!!!".........altro che buona notizia.......se qualcuno ha notizie fondate in merito ad agenzie che prendono i tagliandi da francorosso faccia i nomi.....senza dire cavolate!!!!!!!!!!!!!

Grazie......

Io non conosco la tua agenzia che penso sia locale, ma in Europa è pieno di tour operators che ogni anno gestiscono eventi simili

http://www.fotbaltour.cz/cz/zajezdy/finale-ligy-mistru-2015-1651 ad esempio da settimane li ha in vendita. Immagino tu non sappia il ceco: 2. kat (sektor za brankou): 46 699 Kč vuol dire Biglietto 2CAT (dietro la porta) 1700 euro circa.

E' del tutto normale. Ce ne sono migliaia di biglietti così per chi ha una cifra di soldi e per chi non è abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa... IO MERITO... IO MERITO... IO MERITO...

Sinceramente io ne ho viste tante di partite e non voglio fare classifiche (p.s. ERO A POZNAN). Dico solo che GIUSTAMENTE dal mio punto di vista la precedenza e non da oggi ma da SEMPRE la si da agli ABBONATI. Il prossimo anno fate l'abbonamento anziché ste tessere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io ne ho viste tante di partite e non voglio fare classifiche (p.s. ERO A POZNAN). Dico solo che GIUSTAMENTE dal mio punto di vista la precedenza e non da oggi ma da SEMPRE la si da agli ABBONATI. Il prossimo anno fate l'abbonamento anziché ste tessere!

il problema è fare l'abbonamento! l'anno scorso ci ho provato e non ci sono riuscito, quindi avere l'abbonamento è di per se un vantaggio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro edgarino penso che tu sappia benissimo che gli abbonamenti sono limitati ed è molto complicato farne uno ex novo...e per chi vive a centinaia di km dallo stadio e non vuole o non sa fare il bagarino e con il calcio di oggi che anticipa e posticipa le partite a qualsiasi giorno e orario una j1897 mi sembra la cosa più pratica da sottoscrivere. Gli abbonati meritano...ma poi allora ste tessere che ce stanno a fa??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegami meglio

Se i prezzi sono quello che si temono dubito che più di 1 abbonato su 2 compri il pacchetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema è fare l'abbonamento! l'anno scorso ci ho provato e non ci sono riuscito, quindi avere l'abbonamento è di per se un vantaggio!!

Esatto è una specie di clan...e ogni anno è più difficile entrarci...sembra facile dirci: fate l abbonamento...pur essendo lontano se fosse così semplice sarebbe già stato fatto...e sicuramente avrei risparmiato rispetto alle spese singole per la metà delle partite in casa più (tutte) quelle della champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.