Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

seguo la Juve da quando giocava Rush e Cabrini.............all'Heysel c'ero avevo 13 anni.......... come a Roma ed Amsterdam........a Berlino non so ...è diventato sinceramente tutto così difficile

PER SEMPRE JUVENTUS.....domani intanto andiamoci a prendere la decima!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non lo so,provo a scriverti io se vuoi,comunque la mia amica che vive a berlino si informerebbe nel caso

pensavo sapessi già tramite lei a berlino come li vendono, che sappiamo noi a berlino non c'è nessun canale ufficiale..cmq se hai voglia di aggiornarmi, si scrivimi pure..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo sapessi già tramite lei a berlino come li vendono, che sappiamo noi a berlino non c'è nessun canale ufficiale..cmq se hai voglia di aggiornarmi, si scrivimi pure..

certo,se so qualcosa ti faccio sapere,se puoi anche tu grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o cancellano solo i miei messaggi?

Alle 22.23 metto un avviso,alle 22.29 Giulio Cesare se ne fotte e subito dopo tu fai la vittima perchè lo staff non ha preso subito provvedimenti anche per lui,come se dovessimo star qui h24 a fare le maestrine

Al prossimo messaggio siete fuori dal topic,entrambi.Proprio perchè non siamo maestrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo per caso!?!?!

PAC. C - VOLO + HOTEL 2 NOTTI + BIG STADIO

Voli di linea da Napoli, Bari, Roma, Bologna, Venezia, Milano a Berlino a/r *

Big. stadio tribune tifoseria juventina - Prevendita

Hotel 2 stelle Ibis o similare solo pernot. 2 notti (5/7 giu o 6/8 giu.)

Servizio Consegna tkts stadio - Assicurazione Aics/Sai

Iscrizione Associativa fino a giugno 2016

Euro 2.330*(previo verifica disponibilità voli)

Qualcuno sa dare una spiegazione razionale al fatto che questa agenzia abbia in mano dei biglietti dei settori riservati agli juventini?

Da dove arrivano questi biglietti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dare una spiegazione razionale al fatto che questa agenzia abbia in mano dei biglietti dei settori riservati agli juventini?

Se l'agenzia non è una bufala come il sito che ho mostrato prima i biglietti arrivano da sponsor e/o direttamente da UEFA.

Che loro sappiano quale sia il settore della Juve dubito seriamente....vendono in Italia quindi scrivono settore Juve.....Vuoi fare una verifica? Chiamali e chiedi "mi scusi, quali settori vendete esattamente?" ripsosta "quello della Juve" domanda "IL NUMERO????"

I prezzi delle agenzie VERE in Europa non sono inferiori a 1500 euro (solo biglietto) tutto quello che è al di sotto è sicuramente fuffa.

Sconsiglio vivamente di affidarsi ad un'agenzia che non si conosce o che non abbia storia pluriennale in questo settore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi un suggerimento. Visto che la tua amica non sembra capire una beneamata mazza, chiedile se gentilmente ha un'altra amica/amico che abbia una scolarizzazione minima per capire quello che legge, magari ti è più di aiuto...

.ghgh

topic francamente allucinante..doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ti spieghi come un agenzia possa scrivere "tribuna tifoseria Juventino"invece del settore (visto che ci sono 4 fasce di prezzo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che ti spieghi come un agenzia possa scrivere "tribuna tifoseria Juventino"invece del settore (visto che ci sono 4 fasce di prezzo)

Si questo in effetti è strano, come è strano il fatto che in teoria ci sarebbe la prelazione abbonati (com. Juventus) a meno che questi siano i famosi biglietti cat. 4 che non saranno in vendita con Francorosso .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'agenzia non è una bufala come il sito che ho mostrato prima i biglietti arrivano da sponsor e/o direttamente da UEFA.

Che loro sappiano quale sia il settore della Juve dubito seriamente....vendono in Italia quindi scrivono settore Juve.....Vuoi fare una verifica? Chiamali e chiedi "mi scusi, quali settori vendete esattamente?" ripsosta "quello della Juve" domanda "IL NUMERO????"

I prezzi delle agenzie VERE in Europa non sono inferiori a 1500 euro (solo biglietto) tutto quello che è al di sotto è sicuramente fuffa.

Sconsiglio vivamente di affidarsi ad un'agenzia che non si conosce o che non abbia storia pluriennale in questo settore.

Tranquillo non voglio affidarmi a nessuna agenzia, resto dell'idea che mi puzza il fatto che troppe agenzie abbiano in mano biglietti di settori juventini, se la Juve avesse provveduto a rendere nota la suddivisione numerica dei biglietti avrei probabilmente eliminato questo spiacevole dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non voglio affidarmi a nessuna agenzia, resto dell'idea che mi puzza il fatto che troppe agenzie abbiano in mano biglietti di settori juventini, se la Juve avesse provveduto a rendere nota la suddivisione numerica dei biglietti avrei probabilmente eliminato questo spiacevole dubbio

Ma quali sono queste agenzie? Nome,Telefono e Indirizzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-36 h : 45 min....

Ma soprattutto -43 minuti (speriamo!!!!!) a un (IPOTETICO) aggiornamento automatico di www.berlino2015.it in cui ci sono sti c**** di prezzi.

O magari usciranno solo durante la giornata, o magari soltanto giovedì al momento delle vendite. Brancoliamo nel buio :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo la Juve da quando giocava Rush e Cabrini.............all'Heysel c'ero avevo 13 anni.......... come a Roma ed Amsterdam........a Berlino non so ...è diventato sinceramente tutto così difficile

PER SEMPRE JUVENTUS.....domani intanto andiamoci a prendere la decima!!!!

Cioè... Prima hai visto Ian Rush giocare nella Juve... E POI sei andato ad Heysel? Cabrini giocava nella Juve dal '77 e Rush dall'87.... Non è che i ricordi ti si confondono un po'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani verso mezzogiorno credo che pubblicheranno i pacchetti.

Sperando che oltre ai prezzi chiariscano le idee riguardo a quanti biglietti si possono prendere con una sola transazione, ovvero se io posso prendere il mio pacchetto assieme a quello dei miei 3 amici o se i famosi gruppi da 4 si fanno solo dopo che ognuno dei 4 ha preso singolarmente il pacchetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francorosso si deve sbrigare con il sito...devono permettere alla gente di valutare e decidere entro l'inizio della prelazione di domani...devono uscire i prezzi entro le 11 massimo le 12 se no se ne possono andare una volta di più a quel paese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francorosso si deve sbrigare con il sito...devono permettere alla gente di valutare e decidere entro l'inizio della prelazione di domani...devono uscire i prezzi entro le 11 massimo le 12 se no se ne possono andare una volta di più a quel paese...

600 euro bus + costo biglietto e 1000 euro aereo + costo biglietto!!! Fonte Gazzetta Sport e Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.