Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

I prezzi dei pacchetti di Francorosso sono sempre stati pubblicati contestualmente all'uscita delle schede di adesione il giorno e l'ora di inizio delle vendite... chi è andato in trasferta o almeno ha cercato di andarci, almeno una volta con loro, dovrebbe saperlo...

Se uscissero prima sarei il primo ad essere felice, ma dubito che lo facciano... e poi sul sito di Francorosso non mi sembra che si parli dei prezzi, ma solo di aggiornamenti in merito alla finale entro mercoledì 20...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prezzi dei pacchetti di Francorosso sono sempre stati pubblicati contestualmente all'uscita delle schede di adesione il giorno e l'ora di inizio delle vendite... chi è andato in trasferta o almeno ha cercato di andarci, almeno una volta con loro, dovrebbe saperlo...

Se uscissero prima sarei il primo ad essere felice, ma dubito che lo facciano... e poi sul sito di Francorosso non mi sembra che si parli dei prezzi, ma solo di aggiornamenti in merito alla finale entro mercoledì 20...

scusami ma per una finale potrebbe essere un tantino diverso...e poi gli aggiornamenti cosa sarebbero se non i prezzi? non credo che per aggiornamento intendano " domani prima dell'inizio vendita mettiamo i prezzi" perchè non ci sarebbe bisogno di dirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera, all'assemblea del nostro club DOC si vociferava (notizia riportata da un amico di un amico di un cugino di quarto grado, ecc) del fatto che dei 19000 biglietti destinati alla Juve, circa 4000 se li sarebbe tenuti la società, riducendo così a 14-15 mila la disponibilità per i tifosi....mi auguro che siano solo voci come quella dell'Italia che vinceva 21-0 con l'Inghilterra a Fantozzi....sarebbe veramente un colpo basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manchester era impossible da raggiungere in bus..per questo han fatto il pieno col volo a quei prezzi.

le due finali non sono paragonabili per quello...

la riunione per i prezzi è sacrosanta, speriamo tengano conto del malcontento

io direi 350 + ticket per il pulman è più che sufficiente, oltre si rischia spu**anamento e giornalai che titolano che la juve lucra sui tifosi..

il volo fa storia a se, è di fatto impronosticabile per tasse, costi di slot e quant'altro.

piuttosto sono d'accordo con chi dice che non ci sono 19.000 biglietti solo per francorosso, che a quel punto dovrebbe organizzare UN PONTE AEREO degno del miglior sbarco in Normandia..

350 € di solo pullman sarebbero semplicemente strozzinaggio legalizzato...

il Barcellona ne fa pagare 125 con più strada da percorrere

I titoli dei giornali me li auguro belli grossi se fanno una roba del genere

Ieri sera, all'assemblea del nostro club DOC si vociferava (notizia riportata da un amico di un amico di un cugino di quarto grado, ecc) del fatto che dei 19000 biglietti destinati alla Juve, circa 4000 se li sarebbe tenuti la società, riducendo così a 14-15 mila la disponibilità per i tifosi....mi auguro che siano solo voci come quella dell'Italia che vinceva 21-0 con l'Inghilterra a Fantozzi....sarebbe veramente un colpo basso.

ma che la Juve ne abbia tenuto per se una parte è sicuro, ed è anche giusto così. semplicemente dovevano comunicare quanti biglietti hanno dato a Francorosso, ma magari nel comunicato di oggi lo scopriremo (come no)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Nel 2003 per Manchester partirono da Torino piu di 60 pullman 56 ore tra andata e ritorno..costo 350€ con biglietto

intendevo quello , cioè che la gente si orientava sul charter perchè 60 ore erano incredibili..per cui potevano ricaricare sull'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che la Juve ne abbia tenuto per se una parte è sicuro, ed è anche giusto così. semplicemente dovevano comunicare quanti biglietti hanno dato a Francorosso, ma magari nel comunicato di oggi lo scopriremo (come no)

Sì, è vero, ma se fossero realmente 4/5 mila sarebbero quasi un terzo del totale.....poi chi tifa? Briatore? Ramazzotti? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è vero, ma se fossero realmente 4/5 mila sarebbero quasi un terzo del totale.....poi chi tifa? Briatore? Ramazzotti? :d

Come ti ha scritto l'utente prima è una cosa normalissima....vedi ancora il comunicato del Barça (sono circa 13000 destinati agli abbonati su 19550) per i numeri esatti visita il sito del Barça.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto soltanto partenze bus e voli e basta sul sito berlino2015 e c'era scritto acquista biglietto, dopo ciho cliccato ma mi diceva pagina in costruzione poi è tornata la pagina di ora è stato un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questo e normale, anche il barcellona l ha fatto, non ci vedo nulla di strano. Che volevi, 19000 biglietti in mano a francorosso? E come lo organizzano il viaggio per 20000 cristiani questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.... ma se il pagamento è immediato con prepagata o cc non pensi sia utile comunicare prima?

4 biglietti a 600 euro ad esempio..... fa 2400.... avete tutti una cc gold senza limiti?

boh

5500

Io se il 28 alle 12 e ripeto se Dio vuole che siano rimasti pacchetti li prenderò spendendo massimo 1000€

1000 euro????

beati voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai dirmi quali sono i dati che normalmente sono richiesti per fare la prenotazione?

carta d'identità? codice fiscale? recapiti telefonici? altro?

grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a dire cose così? Tra quei 5 mila ci sono molti tifosi normali, sponsor, amici dei dipendenti, etc.

Stessa cosa allo stadium.. 5/6 mila persone sponsor amici degli amici amanti dei giocatori etc. Funziona così..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma per una finale potrebbe essere un tantino diverso...e poi gli aggiornamenti cosa sarebbero se non i prezzi? non credo che per aggiornamento intendano " domani prima dell'inizio vendita mettiamo i prezzi" perchè non ci sarebbe bisogno di dirlo

Francorosso inizialmente aveva inserito il link della pagina Berlino2015, successivamente l'ha rimosso, da quel giorno, a differenza di Juventus, non ha più comunicato nulla... e da lì a pubblicare i prezzi ce ne passa... Si che per la finale potrebbe comportarsi in maniere differente, però viviamo di supposizioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso inizialmente aveva inserito il link della pagina Berlino2015, successivamente l'ha rimosso, da quel giorno, a differenza di Juventus, non ha più comunicato nulla... e da lì a pubblicare i prezzi ce ne passa... Si che per la finale potrebbe comportarsi in maniere differente, però viviamo di supposizioni!

di "SUPPOSTE", più che supposizioni!!!

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora 2 piccole news:

la prima è che per i Club Doc non c'è nessun biglietto (io sono abbonato e membro di un Club Doc) , il mio presidente mi ha confermato che i biglietti si potranno prendere solo ONLINE al sito della Francorosso.

La seconda (ancora da confermare) è che l'unica modalità di pagamento accettata sarà la Carta di Credito ergo magari i prezzi non saranno troppo alti (visto che si possono prendere al max 4 biglietti a transazione)

Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.... ma se il pagamento è immediato con prepagata o cc non pensi sia utile comunicare prima?

4 biglietti a 600 euro ad esempio..... fa 2400.... avete tutti una cc gold senza limiti?

boh

5500

1000 euro????

beati voi

Sicuramente potrebbero comunicare prima le modalità di pagamento in modo tale che la gente si organizzi; per le trasferte europee precedenti era possibile pagare sia mediante bonifico bancario sia mediante carta di credito, per quest'ultima però non conosco la modalità (ad esempio compilazione di foglio di autorizzazione a scalare un determinato importo o un'applicazione su internet) avendo utilizzato sempre il bonifico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco però perchè le tue supposizioni devono valere più delle mie...e questo lo dico anche se poi tu dovessi avere ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai dirmi quali sono i dati che normalmente sono richiesti per fare la prenotazione?

carta d'identità? codice fiscale? recapiti telefonici? altro?

grazie mille

NOME COGNOME - DATA E LUOGO DI NASCITA - NUMERO DI UN DOCUMENTO DI INDENTITA' E RELATIVA SCADENZA - CELLULARE

Questi erano i dati richiesti sui fogli da compilare fino alla trasferta di Madrid, con la nuova piattaforma Berlino2015 è un rebus per tutti

di "SUPPOSTE", più che supposizioni!!!

:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

Muoio... ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha scritto l'utente prima è una cosa normalissima....vedi ancora il comunicato del Barça (sono circa 13000 destinati agli abbonati su 19550) per i numeri esatti visita il sito del Barça.

no no....13500 ai soci e 3500 in vendita libera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto gente fare la gradassa ( "avete visto, io lo avevo detto, noi sappiamo le cose perchè facciamo da anni le trasferte" etc.) prendendosi il merito di aver azzeccato la storia dei biglietti venduti per forza con i pacchetti...peccato che la stessa gente aveva scritto per giorni anche che non ci sarebbe stata la prelazione...prelazione che poi invece c'è stata...e lì non ho visto ammissioni di errore...dovreste avere la decenza di tacere perchè le supposizioni possono farle tutti e sono valide tutte, fino a comunicati ufficiali...la realtà è che non sapete un casso e azzeccate per chiulo o secondo gli scenari che più vi aggradano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.