Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

non capisco però perchè le tue supposizioni devono valere più delle mie...e questo lo dico anche se poi tu dovessi avere ragione...

Ma va, magari mi sono espresso male io, ma non intendevo certo far valere le mie supposizioni a discapito delle tue... io esprimo solo il mio parere in base alla mia esperienza pregressa con Francorosso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no....13500 ai soci e 3500 in vendita libera

Perchè inventate news ?

http://www.fcbarcelona.com/football/first-team/detail/article/applications-for-champions-league-final-tickets-open-on-monday-18-may

FC Barcelona has an allocation of 19,550 tickets, of which 85% will be shared by members (13,294) and official supporters clubs (3,323). The remainder will be used for the club’s sporting, sponsorship and institutional purposes.

Nessuna vendita libera

13294 members

3323 al tifo organizzato ufficiale

Il resto al club (altri sport anche) agli sponsor e a fini istituzionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la uefa dovrebbe vergognarsi di far giocare una finale di calcio in uno stadio così...e di far pagare quei prezzi con gli spalti lontano un miglio...solo per sponsor,politica,lucro...

Perchè non hai ancora visto dove si gioca la Supercoppa......... :d (sdrammatizziamo che l'attesa è estenuante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, più 2500 che il Club si è tenuto per se

io sul sito del Barca leggo

"Tickets are only on offer to club members, who must full in a form available on the club website at www.fcbarcelona.com. Members may only apply for one ticket each, although up to four can apply on the same form in order to travel together.

FC Barcelona has an allocation of 19,550 tickets, of which 85% will be shared by members (13,294) and official supporters clubs (3,323). The remainder will be used for the club’s sporting, sponsorship and institutional purposes.

Draw on Friday 22 May

In the likely event of there being more applications than tickets available, a draw will be held before a notary in the Ricard Maxenchs Pressroom at the Camp Nou. Then on May 25 and 26, those members who have been awarded seats will be given instructions on how to collect their tickets."

dunque 13.294 ai MEMBERS e 3.323 ai SUPPORTERS CLUBS. Tutti dovevano fare una richiesta e nel caso le richieste fossero state superiore ai biglietti disponibili, si andava verso un estrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, indipendentemente da questo domani alle 12:00 iniziano le danze... :drill:

Esatto. Per sicurezza oggi pomeriggio faccio sostituire il tasto F5, perchè in questi giorni è stato sottoposto a stress prolungato (e non solo lui).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Per sicurezza oggi pomeriggio faccio sostituire il tasto F5, perchè in questi giorni è stato sottoposto a stress prolungato (e non solo lui).

io sono passato al refresh automatico .....il tasto F5 è colato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono passato al refresh automatico .....il tasto F5 è colato

Meglio impostare su "on" la notifica di nuovi messaggi per questo topic....

Appena ne arrivano 100 in un sec., vuol dire che ci sono news su berlino2015.it.... .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente potrebbero comunicare prima le modalità di pagamento in modo tale che la gente si organizzi; per le trasferte europee precedenti era possibile pagare sia mediante bonifico bancario sia mediante carta di credito, per quest'ultima però non conosco la modalità (ad esempio compilazione di foglio di autorizzazione a scalare un determinato importo o un'applicazione su internet) avendo utilizzato sempre il bonifico...

Essendo online, sicuramente sarà carta di credito....

è completamente differente dalla precedenti volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti berlino2015 è .it e non è uscito niente...trollazzo

e che centra? ho solamente scritto che hanno fatto un altro sito berlino 2015.com che vende pacchetti a prezzi allucinanti......trimoooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.