Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il nuovo comunicato di Francorosso è un atto dovuto visto che la Juve si è lamentata del fatto che Francorosso stessa avesse dato la notizia prima del club.

Infatti esordisce con "In seguito a comunicato ufficiale della Juventus Football Club...."

Un semplice scusa per essersi pestati i piedi......e intanto noi aspettiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo comunicato di Francorosso è un atto dovuto visto che la Juve si è lamentata del fatto che Francorosso stessa avesse dato la notizia prima del club.

Infatti esordisce con "In seguito a comunicato ufficiale della Juventus Football Club...."

Un semplice scusa per essersi pestati i piedi......e intanto noi aspettiamo.

Sono piuttosto schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che hanno tolto la parte in cui dicevano di non mandare mail...se qualcuno ha tempo mandate una mail a quei cani di franco rosso e chiedete se il sito sarà pronto già oggi con i prezzi oppure verrà messo tutto all'ultimo domani? ringrazio chi lo farà...io ora non posso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il problema e a che pro non possano far uscire prezzi e modalita d'acquisto prima di partire con la vendita (protesta generale per i prezzi ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco il problema e a che pro non possano far uscire prezzi e modalita d'acquisto prima di partire con la vendita (protesta generale per i prezzi ?)

cmq il comunicato non è che vi dice quello...non è detto che sul sito non compaiano cose già oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq il comunicato non è che vi dice quello...non è detto che sul sito non compaiano cose già oggi

Tutto quello che vuoi, ma è indecente che a una settimana dalla conquista della finale e a 24 ore dall'inizio delle vendite non si conoscano ancora i prezzi dei pacchetti completi (che siamo obbligati a comprare) e le modalità di pagamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me per non incorrere a protesta generale e cori contro stasera all olinpico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho scritto una mail a tutti i contatti che ci sono sul loro sito, ogni sezione:

Per cortesia potreste mettere i prezzi e le modalità di pagamento dei pacchetti????? La gente deve sapere come organizzarsi!! è una vergogna che a meno di 24h non si sappia niente di tutto questo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gli ho scritto una mail a tutti i contatti che ci sono sul loro sito, ogni sezione:

BRAVO, anch'io gli sto scrivendo ed ho inserito, in indirizzo, anche il "supporto juve" (anche loro hanno le loro colpe!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Chrome. Non importa, vado di F5, grazie comunque.

Strumenti --> Altri strumenti --> Estensioni --> Prova altre estensioni

Nel box di ricerca inserisci 'refresh'

Scegli quella che preferisci ed installa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.