Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Allora,mi pare che la distinzione tra semifinale o finale o quarto ecc..la si noti già abbastanza dal prezzo dei biglietti....qui stiamo parlando del viaggio..

il mio era solo un consiglio all'utente black&white che ha intenzione di prendere il biglietto fuori lo stadio, prendendo in considerazione la semifinale di ritorno. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

era abbastanza scontato...

Perchè scontato?

Pagine a dire che Francorosso spedisce.....ed ora è logico che non lo faccia? Boh....

La seconda domanda è se posso ritirarlo alla discesa del Bus/Aereo a Berlino o se l'unico nazi-ritiro è alla salita sul mezzo di trasporto.

Salgo e scendo....

Ecco bravo e fatti dare pure il mio poi a Berlino ti offro una birra :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi lo so che siamo tutti sulla stessa barca, sto cercando di chiamare francorosso ma continua a dirmi che gli operatori sono occupati, se x caso qualcuno fosse riuscito a contattarli e a sapere quali saranno i metodi di pagamento e soprattutto se sarà disponibile Paypal lo scriva. Grazie!

Ragazzi lo so che siamo tutti sulla stessa barca, sto cercando di chiamare francorosso ma continua a dirmi che gli operatori sono occupati, se x caso qualcuno fosse riuscito a contattarli e a sapere quali saranno i metodi di pagamento e soprattutto se sarà disponibile Paypal lo scriva. Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè scontato?

Pagine a dire che Francorosso spedisce.....ed ora è logico che non lo faccia? Boh....

La seconda domanda è se posso ritirarlo alla discesa del Bus/Aereo a Berlino o se l'unico nazi-ritiro è alla salita sul mezzo di trasporto.

Ecco bravo e fatti dare pure il mio poi a Berlino ti offro una birra :-D

Pure il mio, un altra birra x te!

Comunque * * non ci siamo, non possono obbligarmi a prendere un * di pullman di * quando io glielo pago ugualmente, io ho un volo prenotato ed è per comodità mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione praticamente ufficile: il biglietto non lo spediscono a casa, te lo consegnano quando parti col pullman.

Ma io mi domando e dico ma che * ci vuole a scrivere questa roba chiaramente sul sito, anzichè continuare a dire che loro "non sanno" o a mandare mail di risposta automatica..

prendono proprio per il * la gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con "insiders" in questo forum.

Ma finora l'unica anticipazione corretta è venuta da Repubblica,it che annunciava "la Juve premia gli abbonati" prima del comunicato ufficiale

Quelli che avevano le soffiate sicure NO PRELAZIONE si sono dileguati ....

Anche i moderatori avevano chiesto di evitare "l'amico dell'amico dell'amico di mio cugggino"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finora l'unica anticipazione corretta è venuta da Repubblica,it che annunciava "la Juve premia gli abbonati" prima del comunicato ufficiale

Anche i moderatori avevano chiesto di evitare "l'amico dell'amico dell'amico di mio cugggino"

Comunque diciamo pure la verità: gli "insiders" fioccano perchè Francorosso e Società fanno a gara a chi riesce a dare meno infomrazioni possibili, perchè se avessero messo su una comunicato serio ed esaudiente gli insiders non avrebbero nemmeno ragione di esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho pubblicato una petizione on-line...siamo quasi a 300 firme....un po' pochine... uum

dove? piuttosto chiedi ai mod di aprire un topic apposito e condividiamo ovunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove? piuttosto chiedi ai mod di aprire un topic apposito e condividiamo ovunque

Già richiesto.

Mi avevano chiuso un topic perché non richiesto preventivamente (errore mio).

Ti mando link in pvt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque diciamo pure la verità: gli "insiders" fioccano perchè Francorosso e Società fanno a gara a chi riesce a dare meno infomrazioni possibili, perchè se avessero messo su una comunicato serio ed esaudiente gli insiders non avrebbero nemmeno ragione di esistere

Non ho negato questo, sono uno di quelli che denuncia la situazione.

Ma almeno tra di noi le sparate dovrebbero essere evitate, se poi invece si hanno fonti allora ben venga ogni news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono abbonato....ed insieme ad altri nove abbonati del mio club cerchero' di prendere il pacchetto, per la consegna invece, sti' pezzenti possono dire quello che vogliono ma me lo devono consegnare prima, non alla partenza...quel giorno puo' succedere qualsiasi cosa, pensate solo che un mio amico doveva partire per gli USA lo stesso giorno che e' andato a fuoco Fiumicino ed ovviamente non e' partito ( anzi e' partito dopo tre giorni )...chi poteva solo pensare ad una cosa del genere ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

280 euro .letterina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rendono conto cosa vuol dire non spedire??

avere 4-5000 persone in attesa di biglietto il giorno stesso..

verrebbe fuori il delirio!

ma scherziamo?? ma sono fuori di testa questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si rendono conto cosa vuol dire non spedire??

avere 4-5000 persone in attesa di biglietto il giorno stesso..

verrebbe fuori il delirio!

ma scherziamo?? ma sono fuori di testa questi.

Lo dico da interessato alla spedizione e ribalto la questione "ti rendi conto con questa organizzazione cosa potrebbe voler dire spedire 10000 biglietti?"

Non voglio pensarci. Voglio vedermi già a Berlino DENTRO lo stadio a sostenere la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pensare al fatto che a MAdrid, mi hanno dato i biglietti in Hotel anzichè spedirmeli a casa come da richiesta visto che avevo pagato anche i 15 euro di spedizione come da loro comunicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico da interessato alla spedizione e ribalto la questione "ti rendi conto con questa organizzazione cosa potrebbe voler dire spedire 10000 biglietti?"

Non voglio pensarci. Voglio vedermi già a Berlino DENTRO lo stadio a sostenere la squadra

Ci sono delle soluzioni intermedie comunque, tipo indicare 2/3 giorni in cui sia possibile previa richiesta ritirare i biglietti nelle filiali Francorosso di Torino, Genova e Milano... inizieresti a scremare per bene il numero dei biglietti da consegnare il giorno della partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione, ma la spedizione non comporterebbe code chilometriche, ansia , spintoni, litigate ecc..

sara' che non condivido nulla di cio' che stanno facendo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma...

ticketone spedisce 60 / 70 mila biglietti per i concerti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte Tuttosport:

"E’ scontato che domani il sito andrà in tilt, facendo infuriare le migliaia di tifosi che cercheranno di entrarci per assicurarsi un posto nella storia. Molti hanno storto il naso anche per la formula, soprattutto perché Franco Rosso non ha ancora comunicato i costi dei pacchetti (i prezzi dei biglietti invece variano da 70 a 160 e 280 euro). La Juventus metterà a disposizione dei tifosi 14 mila biglietti, gli altri 5 mila che gli ha consegnato l’Uefa se li è tenuti per sé: serviranno per inviti, sponsor e giocatori."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.