Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Facciamo: 260 pullman + 160 biglietto...

Ma sono compresi anche i diritti di prelazione e segreteria??? :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

se la maggior parte dei tifosi non chiederà un cambio di rotta sulla gestione biglietti o il cambio di partner non cambierà mai niente...con listicket le nostre proteste un po' hanno funzionato perchè almeno hanno provato a cambiare il sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro che la juve era impreparata ad una possibile finale così...e il partner franco rosso è per la juve una gioia ma anche un dolore...perchè se la juve ha contrattato per far abbassare i prezzi vuol dire che franco rosso è veramente una roba indecente, un partner che sfugge di mano alla stessa juve...perchè va bene il lucro ma la juve sa che non può permettere cose esagerate se no si rovina agli occhi dei tifosi e degli abbonati...bisogna bombardare di mail la società nei prossimi mesi per far sì che le cose vengano cambiate in futuro

 

se sono vere queste indiscrezioni su riunioni per abbassare la loro ingordigia, quantomeno e la volta buona che ci leviamo francorosso dalle palle. E direi che sarebbe anche ora di eliminare dalle palle anche listicket e farsi un ticketing dedicato sul sito.

Domenica c e l incontro dei J1897 con il management, spero che qualcuno abbia il buon senso di tirar fuori la questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la maggior parte dei tifosi non chiederà un cambio di rotta sulla gestione biglietti o il cambio di partner non cambierà mai niente...con listicket le nostre proteste un po' hanno funzionato perchè almeno hanno provato a cambiare il sito

 

Mi fa piacere, ma una società seria non deve aspettare i tifosi per cambiare il partner dopo oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere, ma una società seria non deve aspettare i tifosi per cambiare il partner dopo oggi.

lo so ragazzi ma la situazione così è...e se la juve da questo punto di vista non è all'altezza ( per me non lo ha voluto essere più che non lo è ) allora dobbiamo fare qualcosa noi tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse si bloccherà per 27.000 persone...

 

secondo me anche i non abbonati proveranno ad entrare... quantomeno per capire i prezzi!!!!

 

il down del sito non lo quotano!!! ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono vere queste indiscrezioni su riunioni per abbassare la loro ingordigia, quantomeno e la volta buona che ci leviamo francorosso dalle palle. E direi che sarebbe anche ora di eliminare dalle palle anche listicket e farsi un ticketing dedicato sul sito.

Domenica c e l incontro dei J1897 con il management, spero che qualcuno abbia il buon senso di tirar fuori la questione

in qualsiasi occasione bisogna parlare di quello e farglielo capire alla società...l'ultimo salto di qualità decisivo da fare è proprio sui biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anche i non abbonati proveranno ad entrare... quantomeno per capire i prezzi!!!!

 

il down del sito non lo quotano!!! ;-)

gente che si occupa di siti web mi ha garantito che nel giro di 5 minuti il sito si bloccherà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono vere queste indiscrezioni su riunioni per abbassare la loro ingordigia, quantomeno e la volta buona che ci leviamo francorosso dalle palle. E direi che sarebbe anche ora di eliminare dalle palle anche listicket e farsi un ticketing dedicato sul sito.

Domenica c e l incontro dei J1897 con il management, spero che qualcuno abbia il buon senso di tirar fuori la questione

 

Credo che i J1987, come ognuno sta facendo, cercheranno di tirare acqua al proprio mulino....essendo stati esclusi dalla prelazione alla finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dalla stessa persona di Francorossa che ha risposto telefonicamente: Consegna al bus o in aeroporto

 

Bello, io vivo ad Amburgo a 1 ora e mezza di treno da Berlino. Dovrei andare in Italia, predere bus, farmi il viaggio di 24 Ore. Complimenti.

Hanno tagliato fuori tutti quanti vivono all'estero praticamente. Poi si vantano dei loro Club doc in tutta Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, io vivo ad Amburgo a 1 ora e mezza di treno da Berlino. Dovrei andare in Italia, predere bus, farmi il viaggio di 24 Ore. Complimenti.

Hanno tagliato fuori tutti quanti vivono all'estero praticamente. Poi si vantano dei loro Club doc in tutta Europa.

 

Esatto!! È davvero assurda sta cosa, non vedo perché la francorosso non possa spedire il biglietto a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la maggior parte dei tifosi non chiederà un cambio di rotta sulla gestione biglietti o il cambio di partner non cambierà mai niente...con listicket le nostre proteste un po' hanno funzionato perchè almeno hanno provato a cambiare il sito

 

impossibile...ma sai a chi fa capo francorosso/alpitour? se la cantano e se la suonano...e ci inqulano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, io vivo ad Amburgo a 1 ora e mezza di treno da Berlino. Dovrei andare in Italia, predere bus, farmi il viaggio di 24 Ore. Complimenti.

Hanno tagliato fuori tutti quanti vivono all'estero praticamente. Poi si vantano dei loro Club doc in tutta Europa.

sì ma queste cose dovete scriverle al customer care e dirgli di farle arrivare alle orecchie di chi di dovere in società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto!! È davvero assurda sta cosa, non vedo perché la francorosso non possa spedire il biglietto a casa...

 

se chiedi a francorosso ti dice che è scelta juve.

se chiedi a juve ti dici di rivolgerti a francorosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 minuti!!

 

Andassero a quel paese, altro che countdown!

 

Ogni minuto che passa sto riducendo il mio budget di 5 euro! Mi stanno facendo passare la voglia di andarci! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.