Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ma a che cosa vi serve * miseria...se riusciamo ad entrare i prezzi ve li diciamo...perchè dovete complicare una situazione già schifosa?

Tu parli troppo ;) io non ho la TDT parlo per capire la gestione di questi BASTA....I

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a che cosa vi serve * miseria...se riusciamo ad entrare i prezzi ve li diciamo...perchè dovete complicare una situazione già schifosa?

In realtà la pagina web si chiama "verifica tesserato" quindi credo che solo gli abbonati possano poi accedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra la grafica di un gioco, e non il sito che vende i biglietti per la FINALE.....Ridicoli

a me appariva diversamente. perché???? poi mi ha sputato fuori :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio iPhone 5C non si apre...sto tornando da Roma e non ho wifi ovviamente...pezzi di mèrda che hanno avuto la brillante idea di metterli in vendita il giorno dopo la finale razza di dillettanti maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.