Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

si come no, ti lanci in corsa...oppure scappi all'autogrill di innsbruck

ehhehe oltretutto in questo pacchetto "convenienza", non è un attimo contemplato l'albergo e i prezzi sono schizzati alle stelle. :p 200+biglietto (che non si sa quando viene consegnato, magari all'arrivo)+viaggio aereo in più (non mi risulta che si trovino a 200 euro, la soluzione più economica è da nizza)+albergo.

Alla fine spendi come con il pacchetto aereo. Sono dei ladri, ma i conti se li sono fatti bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate non mettiamoci a fare paragoni .. Io con 700 euro vado in USA in aereo .. Ma cosa c entra.. Biglietto preso chissà quando , ci vai magari in bassa stagione ... Non è paragonabile con un viaggio Unicum come una finale di Champions inaspettata E che attendiamo da tanti anni ....Se ognuno tira fuori le proprie esperienze personali .. È logico che i prezzi sono alti .. Ma a New York d agosto ci puoi andare ancora 40 -50 anni della tua vita ogni anno se sei giovane , ad una finale di Champions NO...

i prezzi SONO GIA' ALTI E PROPORZIONATI ALL'EVENTO per quello che riguarda il biglietto.

Non c'era nessun bisogno di lucrare sulla passione dei propri abbonati con queste forme di bagarinaggio (neanche tanto) nascoste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

info tencnia

A chi riuscirà ad entrare e a concludere l'acquisto chiedo se per caso è accettata anche American Express (visti i prezzi che superano il residuo dell'altra carta)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei sapere dove sono finiti quelli che da "fonti sicurissime" ieri invadevano il sito parlando di 600 euro per i pullman e di 1500-1600 per gli aerei .. Dove siete finiti ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vorrei sapere dove sono finiti quelli che da "fonti sicurissime" ieri invadevano il sito parlando di 600 euro per i pullman e di 1500-1600 per gli aerei .. Dove siete finiti ????

mmm io aspetterei...i prezzi che abbiamo visto sono puramente "teorici"...non so alla fine quanti "fortunati" risuciranno realmente ad acquistare il pacchetto da 260+70 di biglietto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me sembra strano che la Juventus non faccia nessuna comunicazione in merito...vergognoso...

in quanto a "comunicazione",la società è da sempre vergognosa.Per qualsiasi argomento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi prezzi.. Qualcuno mi può dire se viagogo è affidabile? Come fanno con i biglietti nominativi?

Secondo me su viagogo sono in vendita i biglietti degli sponsor.. O quelli omaggio regalo..

Impossibile se no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prezzi SONO GIA' ALTI E PROPORZIONATI ALL'EVENTO per quello che riguarda il biglietto.

Non c'era nessun bisogno di lucrare sulla passione dei propri abbonati con queste forme di bagarinaggio (neanche tanto) nascoste

Eh sì, perchè infatti Ladrorosso fa il partner Juve per passione bianconera, non per lucrarci sopra. Che cattivi che sono, chissà come fanno ad addormentarsi alla sera.

Questa è il tipico scaricabarile all'italiana. Ladrorosso dice che loro fanno il loro mestiere, e se voleva la Juve poteva venderseli da sé; la Juve dice che non è affar suo, e che decide ladrorosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi prezzi.. Qualcuno mi può dire se viagogo è affidabile? Come fanno con i biglietti nominativi?

E' affidabile per i biglietti.

Poi i biglietti sono nominativi (anche se il nome non e' stampato sul biglietto, dicono). Controlleranno?

Chi lo sa? E se dovessero controllare, lascerebbero fuori qualcuno che ha pagato piu' di 2000 euro e magari arriva dall'altra parte del mondo (un Tedesco secondo me lo farebbe)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me su viagogo sono in vendita i biglietti degli sponsor.. O quelli omaggio regalo..

Impossibile se no

E quelli li sono senza nome? Si entra sicuro? Tu hai esperienza con viagogo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era incompleta e mi ha buttato fuori, ma sono riuscito ad entrare nella pagina successiva, quella dell'acquisto. Chiede quanti passeggeri (max 4) e la tipologia di viaggio (bus, volo e città)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che 260 un pullman da Italia settentrionale a Berlino non sia un bagarinaggio o un furto .. Poi ognuno resta della sua opinione .. Per me è un prezzo che ci può stare vista l' eccezionalità del evento che ci sia un ricarico del 20% ....Ma da questo a parlare di ladri o bagarini per me è esagerato .. Parlo dei pullman bada bene non degli aerei ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.