Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il problema non sono nemmeno tanto o prezzi... ma il resto.

Per me Francorosso non è in grado di gestire tutta la faccenda e lo sta dimostrando.

Ho la sensazione che hanno fatto tutto talmente con i piedi che una settimana di tempo per gli abbonati non basterà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato uno step oltre......premuto compra e cacciato fuori

Hai per caso visto un campo da fleggare per le condizioni generali da accettare?

Le hai per caso scaricate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono nemmeno tanto o prezzi... ma il resto.

Per me Francorosso non è in grado di gestire tutta la faccenda e lo sta dimostrando.

Ho la sensazione che hanno fatto tutto talmente con i piedi che una settimana di tempo per gli abbonati non basterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se compro il pacchetto e vado per conto mio poi potrò ritirare i biglietti a Berlino ?

nessuno ti dà la certezza e, a conti fatti, spendi di più o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per tutti quelli che pensavano che "Il primo arriva meglio alloggia" nel 2015 fosse un bel metodo.......eccovi serviti.

Dare 3 giorni di prelazione dove non contava l'ordine d'arrivo sarebbe stato troppo intelligente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la soluzione low cost 260+biglietto non mi sembra cosi esagerata, fossi abbonato la prenderei al volo

Eh .... a riuscire a connettersi .uah .uah .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti potrete constatare il messaggio attuale dopo la digitazione dei dati è:

HTTP Error 503. The service is unavailable.

Hanno mandato giù il server per sistemare il codice.

In base ha quanto dimostrato da LADROROSSO in questi giorni l'attesa potrebbe durare ore, per non dire giorni.

Spero che a qualcuno stiano facendo il * poiché questi sono errori da dilettanti allo sbaraglio....mica siamo alla Corrida, siamo (o meglio vorremmo essere) a Berlino ca..o!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti chi se la prende con francorosso? ha un'esclusiva appetibile sul mercato e giiustamente massimizza i profitti

la vergogna sta in casa nostra...e piantiamola di alzare gli occhi al cielo e allargare le braccia

il problema è che questa società ha troppi "simpatizzanti" disposti a spendere cifre da capogiro una volta ogni dieci-anni e pochi "loyal supporters".

Questo fa si che la società non abbia nessuna remora a scontentare i secondi (diversamente dal barcellona) per spennare per bene i primi

Allargo un po' il topic. Marotta ha dichiarato qualche mese fa che farà di tutto per AUMENTARE i ricavi da stadio. È già questa dichiarazione dovrebbe tenere lontano dallo stadio tutti coloro che si stupiscono per queste cose.

Dopo Juve-Lazio 4-1 di fine agosto scorso, seconda di campionato, Conte fece dichiarazioni che dicevano chiaramente che voleva un ruolo alla Ferguson. Tradotto: "O io o Marotta, avete nove mesi di tempo per pensarci". Si crearono quindi le "coppie" Conte+Agnelli e Elkann+ Marotta (con il controllo economico da parte del primo). Vinsero i secondi, e Conte andò via.

Pro o contro Conte, abbiamo Marotta e ce lo teniamo. Probabilmente buon dirigente sul mercato, ma che farà aumentare i costi di tutto quello che è possibile.

Ognuno può pensarla come vuole, ma sappiatelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..vuol dire che ci sono dei posti con dei piloni e barre davanti..dove oltre alla lontananza che c'è già di per sè, vedi ancora meno...

lo so benissimo...era una battuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no..vuol dire che ci sono dei posti con dei piloni e barre davanti..dove oltre alla lontananza che c'è già di per sè, vedi ancora meno...

Dalle foto,piloni o barre non ne vedo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono solo entrato.

Da una parte offerte dall'altra ACQUISTA IL BIGLIETTO.

Premuto ACQUISTA e mi ha ributtato fuori.......non ho visto nulla di fatto solo la pagina successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tutti potrete constatare il messaggio attuale dopo la digitazione dei dati è:

HTTP Error 503. The service is unavailable.

Hanno mandato giù il server per sistemare il codice.

In base ha quanto dimostrato da LADROROSSO in questi giorni l'attesa potrebbe durare ore, per non dire giorni.

Spero che a qualcuno stiano facendo il * poiché questi sono errori da dilettanti allo sbaraglio....mica siamo alla Corrida, siamo (o meglio vorremmo essere) a Berlino ca..o!!!!!!!!!!!!!!!!!

In Italia è prassi normale per il ticketing online.Non capisco di cosa ci si stupisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che post schifoso. Solidarietà.

Quante storie e' un luogo comune come tanti, gli italiani pasta pizza mandolino, i tedeschi birra e crauti, ecc .doh .doh

Sempre con il fazzoletto .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allargo un po' il topic. Marotta ha dichiarato qualche mese fa che farà di tutto per AUMENTARE i ricavi da stadio. È già questa dichiarazione dovrebbe tenere lontano dallo stadio tutti coloro che si stupiscono per queste cose.

Dopo Juve-Lazio 4-1 di fine agosto scorso, seconda di campionato, Conte fece dichiarazioni che dicevano chiaramente che voleva un ruolo alla Ferguson. Tradotto: "O io o Marotta, avete nove mesi di tempo per pensarci". Si crearono quindi le "coppie" Conte+Agnelli e Elkann+ Marotta (con il controllo economico da parte del primo). Vinsero i secondi, e Conte andò via.

Pro o contro Conte, abbiamo Marotta e ce lo teniamo. Probabilmente buon dirigente sul mercato, ma che farà aumentare i costi di tutto quello che è possibile.

Ognuno può pensarla come vuole, ma sappiatelo.

Che i tifosi siano trattati come clienti,non è una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi tocca minimamente la cosa visto che non sto tentando di prenderlo visti i prezzi, ma spero voi tutti vi lamentiate in massa inviando e-mail così che la Juve capisca che si deve organizzare meglio la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno non abbonato è riuscito ad entrare lo stesso?

no e non si può. per piacere non provate neanche, tanto è inutile e ci sovraccaricate il sito. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.