Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Una soluzione sarebbe stata offrire pernottamento e biglietto, senza trasporto... ma no, non ci avrebbero guadagnato abbastanza.

valà che ci guadagnano...Madrid, prezzo biglietto 75 euro, camera 40/50 euro, venduto a 200

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione sarebbe stata offrire pernottamento e biglietto, senza trasporto... ma no, non ci avrebbero guadagnato abbastanza.

beh insomma se ti fanno pagare il pulmann 350 euro potevano farti pagare l'albergo 300/350 euro a notte: a te ti incul...no ugualmente, però almeno ti potevi organizzarti il week-end

Anch'io l'avrei preferito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la curva "spaccata"..se andate a vedere su internet qualche finale precedente di coppa di germania (es. quella del anno scorso se non sbaglio bvb-b.monaco) noterete che quella spaccata cioè la maraton e stata parzialmente chiusa e quindi c'èera continuita nella curva. Se non sbaglio c'erano i tifosi del b.monaco.

Per il costo del trasporto..confronto al barcellona i prezzi sono spropositati, ma se si guarda il mercato alla fine in vendita libera (se il sito funzionerebbe) li vendevano in 1h secondo me...

perciò questa è la realta.

Per quel che mi riguarda in bus ci andrei, alla fine, quando ricapiterà..

volo invece e da furto del millenio..osceno..non credo ce ne saranno molti secondo me...

faranno perlopiu coriere e pochi voli...

hai ragione la continuità c'era nella parte superiore della curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo mi piacerebbe andare in finale per vedere cosa si inventerebbero per vendere i pacchetti per Milano.....

Biglietto acquistabile solo con pass ATM, aperitivo e visita al Duomo. 350 euro piu' il costo del biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me ormai rimanda indietro, e il vantaggio di aver fatto il login l'ho praticamente perso...

credo e spero che non sia stato venduto quasi nulla per ora...anche se...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo mi piacerebbe andare in finale per vedere cosa si inventerebbero per vendere i pacchetti per Milano.....

Biglietto acquistabile solo con pass ATM, aperitivo e visita al Duomo. 350 euro piu' il costo del biglietto.

Partenze voli da Bergamo-Orio al Serio a Milano-MXP e da Milano-Linate a Milano-Malpensa.... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 10 biglietti omaggio di Expo 2015!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si inventano serata ad arcore con Berlusconi, bunga bunga, offerta libera per il milan, cena con Ruby 1500 euro, biglietto a parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono novita' per il maxischermo a torino ?

Per ora no. Come diceva un utente l'altro giorno, presumo si saprà qualcosa dopo il 28, cioè la fine della prelazione abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, io sono sempre con sta ceppa di scritta che ci stanno lavorando...

anch'io cazzzo!!!!

però ci sono alcuni amici che sono dentro e sono alla fase della scelta del pullman però non li fa andare avanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne riparliamo stanotte sul tardi, mi sa. Ottimo, per chi ieri era a Roma e stanotte ha dormito 4 ore di cui 3 scarse in treno e il resto buttato per terra a Termini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso conferma che c'è chi è riuscito ad acquistare il pacchetto.

Queste persone avranno una linea internet dedicata, tipo quella dei call center o delle aziende dalle grosse infrastrutture rete/dati.

Noi poveri * (io come uno stronzio ho preso ferie dal lavoro dove avevo la linea dedicata) ci attacchiamo al celeberrimo tram o meglio al Bus Gold!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pessimismo e fastidio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si può passare tutto il giorno a fare F5? la gente avrebbe anche di meglio da fare

Infatti io ho direttamente fatto altro.

Dopo la bella serata all'Olimpico, mattinata tra Colosseo, Fori Imperiali, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Quirinale... E stasera rientro a Torino con calma. Sapevo che il sito si sarebbe impallato, avevo visto il codice dilettantesco della "pagina col pallone" :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.