Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Biglietti disponibili

CATEGORIA 2

• € 280 Biglietto Standard
  • -
  • € 220 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

CATEGORIA 3

• € 160 Biglietto Standard
  • -
  • € 125 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

CATEGORIA 4

• € 70 Biglietto Standard
  • -
  • € 55 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

stadium_no1.png

Scusa, queste categorie sono tue supposizioni oppure lo hai trovato su una fonte precisa?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo alla farsa...! qualche problema era preventivabile.. ma non a sto livello, ma qualcuno ha comprato un pacchetto almeno???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto organizzando insieme a un mio amico il week per Berlino. partiamo il 5 sera e ritorno domenica. abbiamo 2 posti liberi in macchina. se qualcuno ci aiuta a prendere i 2 biglietti tramite il suo abbonamento saremo felici di ospitarvi per il viaggio. partenza flessibile. il tratto è da pesaro passando per verona-trento-bolzano.ecc..... se qualcuno è disponibile mi contatti in MP. grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dubito che i charteroni che organizeranno gli costino di piu' di 100 euro a persona. ergo ci lucracno l'800%.....il bus gli costera' 40/50....

moltiplicando per i 15 mila direi che ci fanno comodi comodi 1 milioncino di euro di guadagno....poi ti chiedi come fanno a sopravvivere le agenzie di viaggio nell'epoca di ryan air, airB&B, noleggi auto privati.... cosi', inchiappettando il clienteTifoso ogni volta che possono.

per la finale di torino dell'anno scorso avrebbero messo ascensore obbligatorio mole andata e ritorno e aperitivo vista po a 500 euro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa pazzesca del bus gold sono le DUE bottiglie d'acqua da 33 cl. PER SINGOLA TRATTA!!!

Cioè, specificano, non 1 + 1, bensì 2 + 2 !!!

Il di nero box sarà come il famoso cestino da viaggio di Fantozzi comperato la stazione, con il pollo di plastica. Solo che il secondo tragico Fantozzi era un film del 1976, vado a memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno di noi del forum, ci è riuscito????

Io al momento della scelta del mezzo (aereo o bus) e della città di partenza sono stato buttato fuori: da li qualche altro tentativo con l'autenticazione già fatta fino alla terza modifica dell'homepage del sito berlino2015.it

Da questa terza modifica siamo tutti sulla stessa Barca ovvero un canotto fermo in mezzo all'oceano con gli squali che aspettano solo che tu metta un dito nell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi ricordo di si, forse non valeva per gli abbonati

ma io non abito a Torino e non lo sono...

Una quota biglietti era in vendita con pacchetto e una quota in vendita libera, noi eravamo in 3 e riuscimmo a prendere 2 biglietti liberi ed uno con pacchetto da Bologna, andammo a prendere il biglietto alla partenza e poi andammo da soli con il volo che avevamo già prenotato da tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io ho direttamente fatto altro.

Dopo la bella serata all'Olimpico, mattinata tra Colosseo, Fori Imperiali, Piazza Venezia, Fontana di Trevi, Quirinale... E stasera rientro a Torino con calma. Sapevo che il sito si sarebbe impallato, avevo visto il codice dilettantesco della "pagina col pallone" :d

rischioso però sefz basta io ci riproverò stasera, se mi va bene lo prendo altriementi me la guarderò tranquillo a casa con sciabolatatesa e morataincredibilepropriolui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io al momento della scelta del mezzo (aereo o bus) e della città di partenza sono stato buttato fuori: da li qualche altro tentativo con l'autenticazione già fatta fino alla terza modifica dell'homepage del sito berlino2015.it

Da questa terza modifica siamo tutti sulla stessa Barca ovvero un canotto fermo in mezzo all'oceano con gli squali che aspettano solo che tu metta un dito nell'acqua.

ma a ll'inizio quindi sei risucito ad autenticarti nel login? io mancoa rrivo li, prima si adesso no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto organizzando insieme a un mio amico il week per Berlino. partiamo il 5 sera e ritorno domenica. abbiamo 2 posti liberi in macchina. se qualcuno ci aiuta a prendere i 2 biglietti tramite il suo abbonamento saremo felici di ospitarvi per il viaggio. partenza flessibile. il tratto è da pesaro passando per verona-trento-bolzano.ecc..... se qualcuno è disponibile mi contatti in MP. grazie.

Sicuro di aver capito bene bene tutto? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessa situazione... e ormai siamo a 5 ore buttate nel *..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso conferma che c'è chi è riuscito ad acquistare il pacchetto.

Queste persone avranno una linea internet dedicata, tipo quella dei call center o delle aziende dalle grosse infrastrutture rete/dati.

Noi poveri * (io come uno stronzio ho preso ferie dal lavoro dove avevo la linea dedicata) ci attacchiamo al celeberrimo tram o meglio al Bus Gold!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pessimismo e fastidio.

Nemmeno da reti aziendali con i contromazzi si entra e si conclude.

Le notizie di biglietti venduti ad alcuni saranno buone poi per giustificare il sold-out

(a pensar male si fa peccato, però.....)

p.s. sto provando da Rep.Ceca, Italia, Germania....via teamviewer .......ero al bus...ora cacciato fuori anche se provo a tornare indietro non sono più loggato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto andare a Berlino per conto mio. Appurato che la Juventus mi ha appena rubato almeno 260 euro per biglietto con sta pagliacciata del viaggio di cui si dovrebbero solo VERGOGNARE... Qualcuno mi potrebbe dire se si hanno notizie se ti spediscono i biglietti a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l organizzazione come era prevedibile della vendita su sta rivelando pessima e dilettantistica ma proprio non capisco chi parla di truffe , codici penali , bagarinaggio .. Ok che l 'ignoranza regna sovrana ma prima di usare certe parolone sarebbe meglio pensarci su .. Se la società ha deciso di vendere così poteva farlo punto e basta ...biglietto più viaggio ( che francamente perlomeno per i bus non mi sembra scandaloso ..) . Se uno vuole lo compra altrimenti no , cosa gliene frega alla società se tu ti eri trovato un volo più a basso prezzo .....lo scandalo è la vendita bloccata altroche discorsi di bagarinaggio .. Ma bagarinaggio di cosa poi ? Vendere due prodotti abbinati una truffa ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento il grande webmaster di francorosso ha aggiunto la scritta con il pulsante "come funziona" sulla schermata "a causa dell'intenso.....".

Ma dico io, se questo impiega 4 ore per mettere un pulsante... quanto cavolo di tempo impiegherà per far funzionare il sito???

Roba da fantascienza pura. L'italia è il paese dove gli acquisti online restano ancora un mistero.

Io resto in attesa, ansia infinita, tendinite vicina... e pensare che sono un abbonato allo Stadium siciliano e mi dovrei sobbarcare uno stress di viaggio assurdo.

Comunque ragazzi mettiamoci in testa che noi non siamo tifosi, ma clienti, perchè questo non è il trattamento che si riserva ai tifosi.

FAFFJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto andare a Berlino per conto mio. Appurato che la Juventus mi ha appena rubato almeno 260 euro per biglietto con sta pagliacciata del viaggio di cui si dovrebbero solo VERGOGNARE... Qualcuno mi potrebbe dire se si hanno notizie se ti spediscono i biglietti a casa?

ma quindi sei riuscito ad acquistare il pacchetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.