Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Il tasto "COME FUNZIONA"!!!

Ma se non funziona un cazz*!!!!! .asd

Ma sti bimbominkia stanno facendo il sito adesso...

Ho il dubbio che stanno "spostando" nell'area pubblica pagine che prima vedevi solo dopo il login per "alleggerire".

Sto dicendo una "minkiata"?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto andare a Berlino per conto mio. Appurato che la Juventus mi ha appena rubato almeno 260 euro per biglietto con sta pagliacciata del viaggio di cui si dovrebbero solo VERGOGNARE... Qualcuno mi potrebbe dire se si hanno notizie se ti spediscono i biglietti a casa?

nella home di berlino2015.it c'è scritto "consegna alla partenza"...per quanto puo' valere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di mandare tutti a quel paese... Gestione dilettantesca della quale la stessa Juventus è prima colpevole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due modi: a) scansione del biglietto e poi con photoshop inserisci nome cognome e data nascita

b) programma apposito che modifica il pdf in word e ci fai tutte le modiche del mondo

Si ma se fosse così..per quale motivo in data e ora emissione compariva quella successiva alla comunicazione del sold out e che coincideva con quella di 2 giorni prima dell'evento?? Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sti bimbominkia stanno facendo il sito adesso...

Ho il dubbio che stanno "spostando" nell'area pubblica pagine che prima vedevi solo dopo il login per "alleggerire".

Sto dicendo una "minkiata"?

Mhh forse sì, in questi casi chi cede è il database...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei tanto andare a Berlino per conto mio. Appurato che la Juventus mi ha appena rubato almeno 260 euro per biglietto con sta pagliacciata del viaggio di cui si dovrebbero solo VERGOGNARE... Qualcuno mi potrebbe dire se si hanno notizie se ti spediscono i biglietti a casa?

Ma quiondi sei riuscito a comprare il pacchetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l organizzazione come era prevedibile della vendita su sta rivelando pessima e dilettantistica ma proprio non capisco chi parla di truffe , codici penali , bagarinaggio .. Ok che l 'ignoranza regna sovrana ma prima di usare certe parolone sarebbe meglio pensarci su .. Se la società ha deciso di vendere così poteva farlo punto e basta ...biglietto più viaggio ( che francamente perlomeno per i bus non mi sembra scandaloso ..) . Se uno vuole lo compra altrimenti no , cosa gliene frega alla società se tu ti eri trovato un volo più a basso prezzo .....lo scandalo è la vendita bloccata altroche discorsi di bagarinaggio .. Ma bagarinaggio di cosa poi ? Vendere due prodotti abbinati una truffa ???

A parte il legalese......... per te cosa è scandaloso ? BUS 1000 EURO con 3 ruote?

Senza parlare di truffa o furberia spiegami BARCELLONA-BERLINO 125 e MILANO-BERLINO 260....1 e 1 sola motivazione che giustifichi prezzo più che doppio per 800 km in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi abbonato, la cosa "comica"/assurda è che per prendermi il biglietto per la finale, io che ci arrivo pagando poco più di 50 € con il bus (aereo non ho manco guardato), avrei un sovrapprezzo minimo di 260 € sul costo del biglietto .doh per un servizio che non utilizzerei minimamente, arrivando a berlino da un'altra strada... doppio .doh

Ma vabbé...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella home di berlino2015.it c'è scritto "consegna alla partenza"...per quanto puo' valere

Ho già postato i TERMINI e CONDIZIONI

Hai diritti a RICEVERE il biglietto una volta appurato che il pagamento SOLO CON CARTA DI CREDITO è andato a buon fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero tante osservazioni da fare su questo tipo di vendita.....................

ad esempio sono abbonato, uso la sezione il mio posto allo stadio, per semplificare le cos: entro nel sito juve compro il mio biglietto in prevendita scelgo il modo di viaggiare se uso bus aereo o nave proposta dalla societa' o vado per i fatti miei pago e mi stampo il biglietto da casa.

Troppo facile, cosi non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che l organizzazione come era prevedibile della vendita su sta rivelando pessima e dilettantistica ma proprio non capisco chi parla di truffe , codici penali , bagarinaggio .. Ok che l 'ignoranza regna sovrana ma prima di usare certe parolone sarebbe meglio pensarci su .. Se la società ha deciso di vendere così poteva farlo punto e basta ...biglietto più viaggio ( che francamente perlomeno per i bus non mi sembra scandaloso ..) . Se uno vuole lo compra altrimenti no , cosa gliene frega alla società se tu ti eri trovato un volo più a basso prezzo .....lo scandalo è la vendita bloccata altroche discorsi di bagarinaggio .. Ma bagarinaggio di cosa poi ? Vendere due prodotti abbinati una truffa ???

si.

è una truffa.

Anzi, per essere precisi è bagarinaggio bello e buono, perchè uno dei due prodotti oggetto di abbinamento viene proposto palesemente al di sopra del valore di mercato e viene abbinato obbligatoriamente solamente alfine di aggirare il prezzo imposto dell'altro.

Come quegli annunci su ebay: vendo poster a 300 euro, in regalo biglietto per il concerto degli U2. uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena parlato con francorosso:

Sito down, per almeno 1 ora! Ha detto fra 1 ora dovrebbe ripartire... (io dormo un pochino dopo le 3 ore di stanotte :d )

a detta sua NESSUN PACCHETTO E' STATO PER ORA VENDUTO!!!

dai..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il legalese......... per te cosa è scandaloso ? BUS 1000 EURO con 3 ruote?

Senza parlare di truffa o furberia spiegami BARCELLONA-BERLINO 125 e MILANO-BERLINO 260....1 e 1 sola motivazione che giustifichi prezzo più che doppio per 800 km in meno

Come quelli che su ebay ti vendono il prodotto a 1 euro ma spese di spedizione 100....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno da reti aziendali con i contromazzi si entra e si conclude.

Le notizie di biglietti venduti ad alcuni saranno buone poi per giustificare il sold-out

(a pensar male si fa peccato, però.....)

p.s. sto provando da Rep.Ceca, Italia, Germania....via teamviewer .......ero al bus...ora cacciato fuori anche se provo a tornare indietro non sono più loggato

Secondo me all'inizio tra le 12 e le 13 poi crash.....per non parlare di chi da abbonato ha agganci Francorosso ed ha "usufruito" di un canale dedicato.

Le solite cose all'italiana.

Effettivamente può anche essere che non ci sia riuscito nessuno. Alcune autenticazioni crittografate in fase di pagamento vengono processate un tot al minuto. Se si sfora una certa soglia iniziano a traballare pure le piattaforme di pagamento. Ho la netta sensazione che sia successo questo tipo di inconveniente.

Bisogna capire se si sono affidati a Banca Sella o a qualche altra piattaforma di pagamento.

Ma tanto e in ogni caso a poco serve.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.

è una truffa.

Anzi, per essere precisi è bagarinaggio bello e buono, perchè uno dei due prodotti oggetto di abbinamento viene proposto palesemente al di sopra del valore di mercato e viene abbinato obbligatoriamente solamente alfine di aggirare il prezzo imposto dell'altro.

Come quegli annunci su ebay: vendo poster a 300 euro, in regalo biglietto per il concerto degli U2. uguale

O Vendo ad 1 euro e spese spedizione 100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stanno già fregando le mani pensando a nuovi aumenti degli abbonamenti, il primo anno che va male poi vediamo che aumenti fanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come quelli che su ebay ti vendono il prodotto a 1 euro ma spese di spedizione 100....

Ca***, ma davvero alcuni non ce la fanno.....

Io posso permettermi pagare 350 per un bus, ma devo capire mi stanno inc****o....se non lo capisco avendo anche dei termini di raffronto....sono un ingenuo (diciamo così) :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di si.....pazzesco

che presa per il cul*! sempre meno rispetto per i tifosi!

hanno dato tutto in mano a un agenzia (disorganizzata ai massimi)..gia quello è assurdo! non esiste che una società ,non gestisca almeno in parte,i biglietti su altri canali;

ancora di più se parliamo di una finale di Champions.

In piu, come era prevedibile, è una cosa impossibile acquistare sull orrendo sito del grande francorozzo!

in più alcune cose non sono ancora chiare per nulla.

poi mi fa ridere alcuni biglietti in cui viene scritto..con visibilità ridotta..mi sembra di sognare!

grazie Juve..Complimenti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di aver capito bene bene tutto? ;)

se non sbaglio ho capito che un abbonato può prendere 4 biglietti. e lo so poerderei 300 euro.. ma cosi almeno "riesco" ad aver il biglietto se qualcuno mi aiuta. mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.