Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

giusto per curiosità: nelle condizioni generali c'é scritto:

"4. Conferma della prenotazione e e-mail successive

Al momento della prenotazione i clienti ricevono una e-mail di riepilogo dell’Evento prenotato.

Entro n. 3 giorni prima della data prescelta: gli utenti ricevono una mail di conferma o di annullamento del servizio prenotato

con voucher, ricevuta e nota informativa "termini&condizioni".

In caso di annullamento prima della data dell’evento i clienti ricevono via mail la comunicazione di annullamento dell’Evento

prenotato."

Dunque chi oggi dovesse riuscire a completare l'acquisto, potrebbe ancora vedersi annullato tutto il 03 Giugno??? :o

Puoi riassumerlo + o - così:

tu sottoscrivi che ti sto inc....do senza vasella e intanto mi paghi, poi se cambio idea lo tiro fuori e ti ridò i soldi :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono riuscito a comprare pero' ho sentito Francorosso...

mi hanno detto che (quando si riuscirà) a entrare si potrà fare pagamento con carta credito anche prepgate ecc. ecc. e fare acqusto congiunto fno a 4 abbonati inseme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho acquistato il biglietto. Se lo acquistassi però non sarei MINIMAMENTE interessato a farmi il viaggio in pulman. Opterei per la macchina. Il problema è che io voglio arrivare a Berlino con eventualmente i biglietti in mano altrimenti mi dirigerei verso Torino e tanti saluti.

Non parto da casa senza in mano il biglietto

Neanche io.

Se lo prendo vado in macchina e cercherò qualcuno che viene con me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque siete qui tutti a piangere a lamentarvi....

ma appena il sito riparte..... sarete tutti la a fare login e acquisto.....

quindi come si può dar torto a Juve e Francorosso???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, non c'ero. E' l'unica spiegazione che mi do dovendo giustificare l'assenza di comunicazione della Juve e sperando che, al contrario, non ci siano loro dietro...

Scissi ci sta infatti..era tanto pour parler ingannando la attesa tra un refresh e l'altro :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm...Può prendere 4 biglietti SOLO SE ANCHE GLI ALTRI 3 SONO ABBONATI....scusate il maiuscolo.

azz...questo mi era sfuggito.. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui biglietti NON ci sarà scritto il nome

Se trovate un abbonato che non va, e che va al pullman a ritirare il biglietto e poi ve lo da, siete a posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che te frega a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale truffa. sai cosa spendi e sai cosa ottieni, se ti va bene ci stai, altrimenti no.

possiamo discutere sull'eccessività dei prezzi, ma questo è.

il pane è un bene di prima necessità, lo stadio lo è per noi ma non per legge, quindi il paragone non ci sta.

Per un attimo immagina un qualsiasi bene di cui conosci il costo che puoi comprare solo con CONTESTUALE COMPERA VINCOLATA di un altro bene (palesemente sovrapprezzo visto che altri DA CUI TU NON PUOI COMPRARE hanno prezzi diversi).

Chiamala come vuoi.......legge di mercato.......non chiamarla truffa....

Ma ti chiedo "Come ti senti?

A) imbrogliato

B) felice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusami ma quanto lo volevi pagare bus + biglietto. il pacchetto che costa meno viene 310 euro

forse i prezzi di mercato? 55 il biglietto piu' 90-100 il bus?

forse avrei voluto comprare il biglietto per i fatti miei e organizzarmi il viaggio senza essere costretto a 30 ore di massacro in pullman?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se trovate un abbonato che non va, e che va al pullman a ritirare il biglietto e poi ve lo da, siete a posto

come fai a saperlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?

Perchè se è vero sono a posto per 1 anno.... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per curiosità: nelle condizioni generali c'é scritto:

"4. Conferma della prenotazione e e-mail successive

Al momento della prenotazione i clienti ricevono una e-mail di riepilogo dell’Evento prenotato.

Entro n. 3 giorni prima della data prescelta: gli utenti ricevono una mail di conferma o di annullamento del servizio prenotato

con voucher, ricevuta e nota informativa "termini&condizioni".

In caso di annullamento prima della data dell’evento i clienti ricevono via mail la comunicazione di annullamento dell’Evento

prenotato."

Dunque chi oggi dovesse riuscire a completare l'acquisto, potrebbe ancora vedersi annullato tutto il 03 Giugno??? :o

Ecco questa cosa è spaventosa!!! .redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo immagina un qualsiasi bene di cui conosci il costo che puoi comprare solo con CONTESTUALE COMPERA VINCOLATA di un altro bene (palesemente sovrapprezzo visto che altri DA CUI TU NON PUOI COMPRARE hanno prezzi diversi).

A) imbrogliato

B) felice

Felicemente imbrogliato? uum:duum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa dei tre abbonati piu' uno libero e' la prima volta che la sento, e poco c'e' credo...poi qui' la sola vera e' che sei costretto ad andare sul posto il giorno della partenza pe il ritiro dei biglietti, cioe'...manco se va le te li consegnano prima ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito? Quindi è saltata la prelazione abbonati e siamo già in vendita libera?

ma che razzo stai a di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate non ho capito una cosa: oggi possono comprare il biglietto solo gli abbonati giusto?

Ancora questa domanda come 4371esimo post???

Potresti essere fulminato per questo, lo sai???

Cmq....SIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si', ma i biglietti sono collegati ad un nominativo, facilmente controllabile col codice a barre, attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo per quanto riguarda me (non mi sono lamentato qui ma a voce :) ).

Credo che la cosa sia stata gestita male e tutto, quindi sì, ho la tentazione di dire si inc***ino.

Poi però credo di poter fare un distinguo tra quello che penso sul modo in cui la società ha gestito i biglietti e quello che è il mio volere sostenere i ragazzi come ho fatto altre volte in trasferte europee in questi anni.

E penso che tutto sommato 350 euro in pullman me lo possa permettere, in altre trasferte all'estero ho pagato più o meno uguale, certo in aereo ma piuttosto rinuncio alla comodità ecco.

Quindi sì, per quanto mi riguarda iil refresh lo faccio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A) imbrogliato

B) felice

se lo compri stai accettando le condizioni di vendita quindi NON può essere considerata truffa.Finiamola dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta, propongo la rupe tarpea come soluzione definitiva per quelli che fanno domande, supposizioni o peggio, affermazioni che nemmeno un bambino di 3 anni leggendo il primo post in aramaico antico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.