Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sui biglietti NON ci sarà scritto il nome

Se trovate un abbonato che non va, e che va al pullman a ritirare il biglietto e poi ve lo da, siete a posto

il comunicato uefa dice che verranno fatti dei controlli all ingresso dello stadio.La UEFA esorta tutti i tifosi a non acquistare i biglietti o i pacchetti di ospitalità da venditori non autorizzati, da agenzie o siti web non autorizzati.

Tali biglietti potrebbero essere contraffatti o non validi, e all'ignaro acquirente sarà rifiutato l'ingresso allo stadio.

I tifosi presenti alla finale sono consapevoli del fatto che i biglietti sono personalizzati e che la sicurezza preposta nello Stadio verificherà l'identità del possessore mediante documento d’identità valido per l'espatrio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma secondo voi cosa significano i biglietti a prezzo ridotto per limitata visibilità??? Ti mettono sul tetto dello stadio a vedere la partita???

ti fanno vedere solo il primo tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco questa cosa è spaventosa!!! .redcard

Beh, ma per forza. Se arrivano 100 richieste contemporaneamente per un certo tipo di pacchetto e i biglietti disponibili per quel pacchetto sono rimasti 90.... Un conto è il numero totale di pacchetti, un conto le proporzioni fra i pacchetti. A chi non viene confermato verrà chiesto se vuole aderire al pacchetto di un altro costo, superiore o inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gesu santo, ha un contratto con Francorosso, ma è tanto difficile da capire ?

Benissimo, ma è a percentuale o fisso? vorrei vederli nel bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti ce li hanno già in mano, il nome serve solo per pullman e, soprattutto aereo

Ho fatto Manchester, Amsterdam, Londra, Monaco e Madrid con biglietti acquistati da altri e nessuno ha mai controllato con lo scanner

Si', ma i biglietti sono collegati ad un nominativo, facilmente controllabile col codice a barre, attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui biglietti NON ci sarà scritto il nome

Se trovate un abbonato che non va, e che va al pullman a ritirare il biglietto e poi ve lo da, siete a posto

Ma come fate a sostenere queste cose?? La Juventus ha chiaramente comunicato che il biglietto è NOMINALE e collegato al nome della tessera del tifoso su cui è caricato l'abbonamento...che fonti hai tu per sostenere questo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,lasciando perdere il costo,ma se uno può e vuole comprare da viagogo (ho visto il Real così con un abbonamento di una società) c'è scritto per tutti consegna il giorno dell'evento,

mi chiedo come diavolo è possibile che vendano tutti questi biglietti su vari siti compreso viagogo se la Uefa ha comunicato che tutti i biglietti sono inderogabilmente nominali e non si può fare il cambio nome!

se mi parte la scheggia e sono pronto a dissanguarmi arrivare a Berlino e non poter entrare con un biglietto del venditore mi girerebbero alquanto.

Qualcuno ha notizie in merito?

per esperienza diretta posso dirti che a Roma nella finale recente del 2009 tra manchester e barcellona non ci fu alcun problema legato all'aspetto nominale... però parliamo di 2009 e di Roma, anche se già allora era scritto sul biglietto che sarebbe potuto entrare solo il legittimo proprietario e non era un titolo vendibile a tutti gli effetti.

Lo sanno anche loro che altrimenti lo stadio sarebbe per metà vuoto, soprattutto i distinti/laterali assegnati a uefa e sponsor...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate me ragazzi.. Il 6 tutti a Torino, i soldi che risparmiamo li investiamo in cibo e birra, poi tutti all'aeroporto a salutare i ragazzi comunque vada, sarà una grande festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace che non siamo una tifoseria tosta e con le palle...

io mollo....

curva vuota e tanti saluti..... però tanto c'è gente che per una partita... è pronta a spendere 1000 euro..... e allora...fa bene la Juve a far così....

ripeto.... spazio ai clienti.... per noi tifosi... c'è tutto il resto dell'anno

Parole di facciata che, come al solito, non riesco nè a capire nè a giustificare.

La juventus è prima di tutto una S.p.a, non è una società che fa beneficienza o solidarietà. Tenendo conto di questo, da che mondo e mondo qualsiasi impresa tenta di lucrare il più possibile da un evento. Eticamente può non essere corretto, ma in economia ( nei limiti del legale) ciò che conta è il guadagno/risultato e non la gioia morale di aver fatto contenti tot persone, perchè con quelli non ci campi.

Or bene, vedendo i prezzi mi sembrano minori rispetto alle mega sparate che avevo sentito su questo forum ( tra cui aereo+ biglietto tipo 2000 euro minimo), pensando che il prezzo comprende VOLI O BUS A/R, quindi di per se viene ( nel caso del bus a 350) 175 a tratta, comprese anche assicurazioni bagaglio ( che da solo può venire sui 20-30 euro minimo per l'estero), colazion a bordo, diversi comfort e cena ( seppur a sacco) offerta dalla Juventus durante il viaggio di ritorno. Quindi io sti 175 a tratta non li vedi cosi esosi come molti vogliono farli passare, tenendo conto che sono anche almeno 7-8 ore di pullman.

Ancor meno esosi reputo il pacchetto aereo, perchè se andate ora a vedere i prezzi dei voli per Berlino nel medesimo giorno vengono si lo stesso prezzo circa, ma solo per il volo d'andata. Mentre nel pacchetto è compreso Volo A/R, quindi ti viene 400 euro a tratta ( prezzo anche minore per il prezzo medio dei voli diretti senza scalo per Berlino).

Discorso a parte per i tifosi residenti o in soggiorno provvisorio in Germania, ma per la restante parte dei tifosi in Italia non vedo tutta sta truffa che vedo ancora alludere in diversi post del thread.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltate me ragazzi.. Il 6 tutti a Torino, i soldi che risparmiamo li investiamo in cibo e birra, poi tutti all'aeroporto a salutare i ragazzi comunque vada, sarà una grande festa

...propose il non abbonato, nella speranza di convincere molti abbonati a desistere dalla prelazione.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I biglietti ce li hanno già in mano, il nome serve solo per pullman e, soprattutto aereo

Ho fatto Manchester, Amsterdam, Londra, Monaco e Madrid con biglietti acquistati da altri e nessuno ha mai controllato con lo scanner

Che poi non controllino e' un altro discorso.

Il punto e': vuoi prenderti il rischio?

Io sono a 8 ore di volo da Berlino e sinceramente avrei piu' ansia sul volo che durante un'eventuale lotteria dei calci di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una piccola speranza di trovare il biglietto a fine prelazione ce l'ho ancora...ieri ho fatto il biglietto aereo Düsseldorf/Weeze-Bergamo per venerdì 5, solo andata a 25 Euro. Se riesco a prendere il biglietto, scendo e mi faccio il viaggio d'andata col pullman. Il ritorno da Berlino a casa me lo faccio in treno.

Se non riesco a prenderlo, forse mi faccio il biglietto di ritorno per domenica 7 e me la guardo a Torino, magari con un bel gruppo del forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...propose il non abbonato, nella speranza di convincere molti abbonati a desistere dalla prelazione.

:d

ahah no dai, al massimo.. Propose l'universitario squattrinato e deluso dalla non sostenibilità economica dei pacchetti in questione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.