Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma ragionate un secondo vi state immaginando quante persone si stanno collegando al sito era logico che il server non avrebbe retto e sarebbe andato in down.

e quindi?

dobbiamoa spettare le ore notturne?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non si sapra' fino al 6 Giugno sera....

Io sarei anche disposto a spendere una follia, ma sinceramente andar la' ed essere rimbalzato potrebbe avere effetti sulla mia psiche, soprattutto se poi perdiamo e devo sorbirmi 6000km per tornare a casa....

se non si ha la certezza che non controllano il nominativo è assurdo solo pensarlo,io è 12 anni che aspetto questo momento (ero a manchester) e sono disposto a fare una follia ma solo ed esclusivamente con la certezza di entrare,

la cosa curiosa è che dei 6000 biglietti uefa tra i vari siti c'è ne saranno a migliaia in vendita!!!!! se tifosi di altre squadre non vanno e chi li compra lo rimbalzano ci saranno praterie vuote all'interno?mah!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche' come si sentirebbero a lasciar fuori uno che (onestamente) ha comprato un biglietto (vero) a 2000 e passa euro e si e' sobbarcato il viaggio?

Oddio, secondo me i Tedeschi ti lascerebbero fuori. .sisi .sisi

Secondo me l'aspetto più influente se il biglietto ovviamente è valido è che mediaticamente sarebbe un disastro vedere spazi vuoti in televisione. Poi consideriamo il fatto che molti che li ricevono da sponsor come omaggi corporate lo dicono solo all'ultimo secondo chi andrà e alcuni cambiano moglie con figlio o addirittura amante come se niente fosse... gli italiani soprattutto.

Ripeto, il dubbio sono le curve dove potrebbero temere infiltrati ultras e c'è l'aspetto nominativo per autobus ma soprattutto aereo a meno che si viaggi in maniera separata per i fatti propri. Un ticket curva non lo prenderei neppure io forse se con nome diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga seriamente...ma qualcuno di voi è riuscito a prendere almeno un pacchetto? No perchè a sto punto domani prevedo il finimondo su giornali tv interrogazioni parlamentari etc etc,cavolo se nemmeno gli abbonati riescono hanno proprio organizzato bene le cose :d :d :d

Voglio una trasmissione di porta a porta dedicata al caos biglietti finale Berlino :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ora hanno di nuovo cambiato la pagina iniziale, hanno invertito quella che prima era la seconda con la prima e viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ragionate un secondo vi state immaginando quante persone si stanno collegando al sito era logico che il server non avrebbe retto e sarebbe andato in down.

Sai quante persone si connettono a Facebook? Facebook va down?

Basta progettare un sito tagliato su misura per le esigenze...e fidati che non è una questione di soldi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi?

dobbiamoa spettare le ore notturne?

notturne se ci sarà poca gente collegata. pensate a cosa capita a listicket.

questi hanno fatto un sito in tre giorni male e no regge a dovere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, non voglio incasinare la discussione, però che rischio mi prendo con un volo diretto milano-berlino con ryanair rispetto ad un lufthansa o ad un alitalia?

Seriamente pensi che parta il lufthansa da milano mentre il ryanair ti molla a piedi per un non si sa quale motivo che non siano condizioni metereologiche?

Fin'ora l'unica compagnia che mi ha lasciato a terra è stata l'Alitalia , mai successo con Ryanair , easyjet etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase gratuita senza alcun valido motivo, non conoscendomi e dicendo "giusto per". Ti sbalordirà sapere che sono un ragazzo di 23 anni, che ha viaggiato abbastanza ( sia in Italia che in Europa) per l'età che ha, che fa della ricerca del miglior rapporto qualità/prezzo per fare il viaggio comodo, sicuro e il più conveniente possibile. Di mio son stato capace però nel distinguere la convenienza dal prendere beneficienza, perchè si sa che la qualità si paga e che oggi giorno ben poche persone possono permettersi i lussi ( me compreso, immagina la situazione di un neo-laureato di giurisprudenza oggi giorno) o anche solo viaggiare. Ma da qui a dire che i prezzi prospettati siano assurdo trovo io assurdo...quelle risposte, poichè per me eventi importanti ( soprattutto se si parla di viaggi all'estero) la prima condizione è sicurezza, evitare il più possibile imprevisti ( che equivale, di norma, costi aggiuntivi se non peggio posticipo di ore). Per cui eviterei come la peste, ove possibile, siti tipo Trivago, Ryanair, Kayak ( ecc...), perchè molto spesso il minor costo è conseguente a minor sicurezze.

Mi dirai: se allora non puoi permetterti le cose senza far affidamenti a questi siti che fanno prezzi più convenienti? Se è proprio necessario che devo andare mi affido è che la sorte sia con me. Ma, come in questo caso, essendo uno sfizio se potessi permettere il pacchetto sicurezza andrei, altrimenti prendo nota delle mie possibilità e rimango tra le mura di casa a tifare per i nostri vedendo la partita in televisione. Questo secondo è la differenza di fondo: che quelli che si lamentano che non possono permetterselo danno la colpa a FR e Juventus di essere ladri e speculatori; io invece guardo la realtà in faccia e faccio ciò che mi posso permettere al momento. Non lo vedo un ragionamento cosi difficile o assurdo. :)

Questo pippone per non riuscire a smentire il fatto che una vendita obbligatoria tramite pacchetti viaggi è clamorosamente ricaricata sul prezzo finale rispetto ad un ugual vendita

a pacchetti più equa (come ha fatto il Barcellona e sono pure più lontani) o con una vendita di biglietto singolo.

Addirittura per sostenere una tesi assurda,hai affermato che i prezzi non sono così esagerati quando è lampante anche ad un bambino che ha viaggiato poco,che la cifra

delle spese vive è scandalosamente gonfiata.

Quindi capirai anche tu,che la curva domanda\offerta si incontra in un punto indecente per una volontà indecente di lucrare su tifosi che hanno già pagato un abbonamento

per un anno intero.Sottolinearlo è lecito nonostante sarà fatto lo stesso.Se ti dà fastidio,non leggere e sostieni pure che i prezzi sono eticamente giusti.

Mi piacerebbe conoscere anche un'opinione sul costo,relativo al servizio offerto.Secondo te è giustificato?Un sito che non va per ore???

Ti saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante volte avro prenotato non ho mai visto un sito INCOMPETENTE a questi livelli hanno avuto 1settimana di tempo e siamo in queste condizioni MA DAIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta da giovane sono riuscito anche ad arrivare alla scelta della città di partenza...

Ah erano bei tempi quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, non voglio incasinare la discussione, però che rischio mi prendo con un volo diretto milano-berlino con ryanair rispetto ad un lufthansa o ad un alitalia?

Seriamente pensi che parta il lufthansa da milano mentre il ryanair ti molla a piedi per un non si sa quale motivo che non siano condizioni metereologiche?

Ryanair è stata oggetto più volte del mirino di Confconsumatori, perchè il rischio è che spesso, e non solo per motivi meterorologici, ti fanno assumere totalmente a tuo carico il cambiamento di orario ed eventuali guasti dell'aereo. Cosa già per questo che per me sarebbe visto come extrema ratio nel solo caso che non siano disponibili, o non possa permettermi le altre soluzioni.

Abbiamo vedute diverse, visto l'evento importante. Poi se fosse una mia voglia di andarmi a fare un week end senza impegno in qualche parte d'Europa allora anche sceglierei Ryanair per il risparmio che offre :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai quante persone si connettono a Facebook? Facebook va down?

Basta progettare un sito tagliato su misura per le esigenze...e fidati che non è una questione di soldi....

Carissimo è facebook non francoverdegiallo che ha fatto il sito in due giorni.

Un colosso non cadrebbe cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato il numero di Francorosso, dopo un pò ha risposto una gentile signorina, la quale mi ha detto che i biglietti a loro disposizione sono 12500 e che si possono fare solo sul sito. Gli ho chiesto all'ingresso allo stadio controllano i nominativi e mi ha detto che controllano anche loro alla partenza, ovvero alla consegna del biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'aspetto più influente se il biglietto ovviamente è valido è che mediaticamente sarebbe un disastro vedere spazi vuoti in televisione. Poi consideriamo il fatto che molti che li ricevono da sponsor come omaggi corporate lo dicono solo all'ultimo secondo chi andrà e alcuni cambiano moglie con figlio o addirittura amante come se niente fosse... gli italiani soprattutto.

Ripeto, il dubbio sono le curve dove potrebbero temere infiltrati ultras e c'è l'aspetto nominativo per autobus ma soprattutto aereo a meno che si viaggi in maniera separata per i fatti propri. Un ticket curva non lo prenderei neppure io forse se con nome diverso.

quindi secondo te se uno ha il biglietto di blocchi centrali entra senza problemi di nominativo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vueling e AirBerlin...

Oddio c'è pure Air Brussels .brr

:d :d :d :d

(scherzo, così diminuiamo la tensione dei poveri abbonati bloccati sul sito)

ps: io tra l'altro non essendo più in Italia arriverei con 50€ a Berlino, ma tanto il biglietto non c'è .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai facendo, cosa spiegata anche ad un altro utente in precedenza, una cosa che per me è meglio evitare per l'occasione: fare affidamento a siti ( come Trivago, expedia, ecc..) di ricerca e offerta viaggi di convenienze, visto la minor sicurezza che offro che non ci siano problemi o imprevisti. Io per un evento del genere non mi affiderei mai, se possibile, a soluzioni simili. Poi, come altrettanto detto prima, ognuno è libero di fare ciò che ritiene più funzionale :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so quante volte avro prenotato non ho mai visto un sito INCOMPETENTE a questi livelli hanno avuto 1settimana di tempo e siamo in queste condizioni MA DAIIIIII

infatti icompetenti sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo è facebook non francoverdegiallo che ha fatto il sito in due giorni.

Un colosso non cadrebbe cosi

Guarda che a averci un sito che regge non è un impresa titanica fidati...ne so qualcosa in materia...è normale che se poi il palazzo da 10 piani lo progetta il farmacista cade giu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.