Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

... e chi bip c'è arrivato alla scelta del posto

io sono arrivato li, inserito i 3 nominativi e dopo la conferma...

Si è verificato il seguente errore:

L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

.uah .uah .uah .diablo .diablo .diablo .diablo .ansia .ansia .ansia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisce poco di calcio, ma se uso come scusa la possibilitá di vincere mi ride in faccia :d anche lei conosce quei tre lá davanti.

PS: io un po' ci credo...

Io ci credo finoallafine eccome, invece. Dopo tutti questi anni e il 2006 vergognoso, dove hanno cercato in tutti i modi, ma inutilmente di distruggerci, ho una rabbia e una voglia tale di spaccare tutto il 6, che mi auguro sia la stessa dei giocatori che scenderanno in campo. Bisogna credere nelle nostre capacità di portare a casa questa coppa, avere il giusto atteggiamento, altrimenti sì che saremo battuti già in partenza. Non bisogna avere timori di nessun genere, ma combattere!!, sempre. Siamo a Berlino anche noi, non importa se inaspettatamente, ora ci siamo e dobbiamo vincere, abbiamo un infinità di motivi per farlo. Ride bene chi ride ultimo, però. Loro hanno quei tre, noi abbiamo un gruppo fantastico che sicuramente darà battaglia e userà ogni mezzo per vincere, seppur al cospetto di una grandissima squadra, dopotutto è una finale Champions, si sa che è dura. "Non si molla un ca**o finoallafine" e "la vittoria è l'unica cosa che conta", questo è il mantra che dovrà guidarci per realizzare il sogno

FinoaBerlino .juve .juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma se si rimane tutti anche stanotte non ce la faremo mai!!!

Bhè io non ci vado proprio perchè non sono abbonato, i non abbonati dovrebbero fare come me. Tanto ogni novità verrà messa qui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono arrivato li, inserito i 3 nominativi e dopo la conferma...

Si è verificato il seguente errore:

L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

.uah .uah .uah.diablo .diablo .diablo .diablo .ansia .ansia .ansia

3 ore fa pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, suppongo che non tutti quelli che cercano di accedere siano su questo forum... Spero che dopo cena la situazione si stabilizzi. Comunque secondo me ora non è questione di traffico elevato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un mal di testa atroce.. sono tornato alle 5 da roma .... e alle 11 connesso in poliposition.... ho dormito pochissimo

e bestemmiato tantissimo .... tra l altro roma stadio di * .. ci hanno fatto entrare alle 9 come sempre .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, suppongo che non tutti quelli che cercano di accedere siano su questo forum... Spero che dopo cena la situazione si stabilizzi. Comunque secondo me ora non è questione di traffico elevato.

Anche secondo me.

Si sono detti. Tanto dura fino al 28...

...lasciamo quei * a provare tanto noi andiamo a farci un "ape" e poi a nanna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma i premium member che non hanno l'abbonamento potrebbero comunque accedere al sito?

certo come no,mio cognato ha il member international,

presi 4 biglietti dalla svizzera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo finoallafine eccome, invece. Dopo tutti questi anni e il 2006 vergognoso, dove hanno cercato in tutti i modi, ma inutilmente di distruggerci, ho una rabbia e una voglia tale di spaccare tutto il 6, che mi auguro sia la stessa dei giocatori che scenderanno in campo. Bisogna credere nelle nostre capacità di portare a casa questa coppa, avere il giusto atteggiamento, altrimenti sì che saremo battuti già in partenza. Siamo a Berlino anche noi, non importa se inaspettatamente, ora ci siamo e dobbiamo vincere, abbiamo un infinità di motivi per farlo. Ride bene chi ride ultimo, però. Loro hanno quei tre, noi abbiamo un gruppo fantastico che sicuramente darà battaglia e userà ogni mezzo per vincere, seppur al cospetto di una grandissima squadra, dopotutto è una finale Champions, si sa che è dura. Non si molla un ca**o finoallafine e la vittoria è l'unica cosa che conta, questo è il mantra che dovrà guidarci per realizzare il sogno

FinoaBerlino .juve .juve .juve

Io penso che i giocatori ci credano davvero tanto, forse piú di noi tifosi. Alla fine si é visto ieri che le motivazioni possono fare miracoli. La partita di Juve e Lazio sarebbe dovuta essere senza storia, come quella tra noi ed il Barcellona. Eppure... eppure, tralasciando il gol annullato, se la Lazio avesse vinto non sarebbe stato un risultato cosí strano, per come abbiamo giocato. Se ci pensi hanno subito un gol in rovesciata di Chiellini :d Il calcio é imprevedibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.