Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Gentile Cliente,

il suo pagamento non è stato autorizzato.

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

Grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho completato il pagamento e mi è arrivata la mail della banca sella che confermava l'acquisto. dopo un pò mi è arrivata anche una mail da noreply@berlino2015 che il pagamento non è stato autorizzato e di chiamare un numero composto da svariati 0. io non capisco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* E' STA ROBA???

Gentile visitatore, Grazie per aver acquistato il biglietto di ingresso ‘’OPEN DATE’’ a EXPO MILANO 2015. Entro le prossime 24/48 ore riceverai il biglietto in formato PDF via mail. Ti ricordiamo di stampare i biglietti che trovi in allegato e di portarli con te il giorno della visita, in quanto ti verranno richiesti all'ingresso, consentito a partire dalle ore 10:00. AVVERTENZE PER L'ACCESSO A EXPO Poichè hai acquistato un biglietto a DATA APERTA, l'accesso è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. E' fortemente consigliato accedere alla sezione Biglietti per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno. Questo ti consentirà di organizzare al meglio la tua visita per motivazioni legate ai flussi di accesso e per limitazioni di capacità del sito espositivo. Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a DATA APERTA, non convertiti in data fissa, potranno consentire l'ingresso, in base agli spazi disponibili. Ti aspettiamo a EXPO MILANO 2015

anche a me è arrivato questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho completato il pagamento e mi è arrivata la mail della banca sella che confermava l'acquisto. dopo un pò mi è arrivata anche una mail da noreply@berlino2015 che il pagamento non è stato autorizzato e di chiamare un numero composto da svariati 0. io non capisco

Anche a me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cifra devi pagare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena chiamato il centro consumatori, mi hanno risposto immediatamente e mi hanno detto che il sito è in funzione ma si blocca ed è lento nelle fasi, mi ha fatto talmente pena quel ragazzo che non mi sono osato insultarlo uum

chi hai chiamato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* E' STA ROBA???

Gentile visitatore, Grazie per aver acquistato il biglietto di ingresso ‘’OPEN DATE’’ a EXPO MILANO 2015. Entro le prossime 24/48 ore riceverai il biglietto in formato PDF via mail. Ti ricordiamo di stampare i biglietti che trovi in allegato e di portarli con te il giorno della visita, in quanto ti verranno richiesti all'ingresso, consentito a partire dalle ore 10:00. AVVERTENZE PER L'ACCESSO A EXPO Poichè hai acquistato un biglietto a DATA APERTA, l'accesso è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. E' fortemente consigliato accedere alla sezione Biglietti per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno. Questo ti consentirà di organizzare al meglio la tua visita per motivazioni legate ai flussi di accesso e per limitazioni di capacità del sito espositivo. Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a DATA APERTA, non convertiti in data fissa, potranno consentire l'ingresso, in base agli spazi disponibili. Ti aspettiamo a EXPO MILANO 2015

vabbe vai all'expo, che ti cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile cliente,

il suo pagamento non � stato autorizzato.

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

Grazie!

Anche a me è arrivata una mail con questo messaggio, ma sul sito di acquisto mi dice che il pagamento è stato autorizzato e mi è arrivato l'sms dalla mia banca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gentile visitatore, Grazie per aver acquistato il biglietto di ingresso ‘’OPEN DATE’’ a EXPO MILANO 2015. Entro le prossime 24/48 ore riceverai il biglietto in formato PDF via mail. Ti ricordiamo di stampare i biglietti che trovi in allegato e di portarli con te il giorno della visita, in quanto ti verranno richiesti all'ingresso, consentito a partire dalle ore 10:00. AVVERTENZE PER L'ACCESSO A EXPO Poichè hai acquistato un biglietto a DATA APERTA, l'accesso è valido dal 2 Maggio al 31 Ottobre 2015. E' fortemente consigliato accedere alla sezione Biglietti per convertire il biglietto confermando la data. Puoi scegliere tra i giorni disponibili, entro un giorno prima della visita, e controllare gli eventi previsti in quel giorno. Questo ti consentirà di organizzare al meglio la tua visita per motivazioni legate ai flussi di accesso e per limitazioni di capacità del sito espositivo. Ti ricordiamo che, una volta confermata la data, il biglietto non potrà più essere modificato. I biglietti a DATA APERTA, non convertiti in data fissa, potranno consentire l'ingresso, in base agli spazi disponibili. Ti aspettiamo a EXPO MILANO 2015.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.