Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

rispondete per favore...solo a me è successo che il pagamento è andato a buon fine ma mi ha preso 1 solo pacchetto anziché 4???? in pratica io vado a Berlino......ma ci vado da solo!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispondete per favore...solo a me è successo che il pagamento è andato a buon fine ma mi ha preso 1 solo pacchetto anziché 4???? in pratica io vado a Berlino......ma ci vado da solo!!!!!!

cedilo a me che sono uno * antipatico e non ho amici ahah ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dovete prenotare singolarmente....funziona al 100%, se già mettete una seconda richiesta va in blocco...un sito di * praticamente

io ne ho fatti 3 così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ho provato a farlo ma non rispondono.

Comunque credo che sia un errore del sistema. Sia sul sito della banca Sella, sia sulla mail che ho ricevuto il pagamento risulta autorizzato

anche secondo me è cosi. Sarà un errore del sito e basta che manda la "mail risposta" sbagliata, ma la mail dalla banca penso faccia fede (con tutti i vari codici di pagamento ecc ecc).

Domani provo a chiamare, ma penso di poter chiudere la mia valigia^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINTESI:

Al numero 02 37920700 rispondono eccezionalmente oggi sino alla mezzanotte.

Mi hanno mandato mail di conferma prenotaizone anche se mi era arrivata quella con scritto che non era andata a buon fine (ma aveva l'allegato che mi diceva ok)

Viaggio. E' possibile:

1 - Decidere dove ritirare biglietto (alla partenza o a berlino)

2 - Partire con loro ma tornare da soli

3 - Partire da soli e tornare con loro

E' necessario mandare mail a [email protected] per dirgli cosa volete fare

Se non è chiaro ditemelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricapitolando

A VOLTE NON FA LOGGARE

A VOLTE NON FA PAGARE

A VOLTE FA PAGARE MA POI ARRIVA LA MAIL CHE DICE CHE IL PAGAMENTO NON E' AUTORIZZATO

A VOLTE FA PAGARE,AUTORIZZA IL PAGAMENTO..E TI ARRIVANO I BIGLIETTI DELL'EXPO.

corretto? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho pagato, mi è arrivata la fattura... ma poi una email con cui mi dice che non è stato autorizzato!!!!!

anche a me poi ho inviato la mail come da loro richiesta per consolidare la prenotazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto ha ragione va in blocco se la prenotazione è multipla, singolo è ok

MA io sono con mio figlio di 9 anni, non posso rischiare di essere su due pulman diversi e ancor più di non essere vicini allo stadio!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi dovete prenotare singolarmente....funziona al 100%, se già mettete una seconda richiesta va in blocco...un sito di * praticamente

io ne ho fatti 3 così

facendo una transazione singola (la più costosa)..

An Error has occurred:

ErrorCode: 1113

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA io sono con mio figlio di 9 anni, non posso rischiare di essere su due pulman diversi e ancor più di non essere vicini allo stadio!!!!

Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo. è una vergogna. Io non ho bambini, ma non voglio rischiare cmq. Non spendo 430 euro senza avere la certezza di viaggiare con chi voglio io e di vedere la partita vicini (nel caso in cui non sia possibile mettersi dove si vuole)

mi stanno facendo passare la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma puttanadiquellatroia!! ma come cazzzo è possibile che se devo prendere 2 pacchetti assieme non va?? ma sta francorosso che cavolo fa?sono dei pezzenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è partito il pagamento con conferma dalla banca poi anche a me la mail con scritto: "il suo pagamento non � stato autorizzato. Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione."

non so cosa pensare, l'addebito a me è arrivato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiamare la segreteria, non dovrebbero esserci problemi secondo me. Cioè è tuo figlio, "dovrebbe" essere una cosa logica .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me è cosi. Sarà un errore del sito e basta che manda la "mail risposta" sbagliata, ma la mail dalla banca penso faccia fede (con tutti i vari codici di pagamento ecc ecc).

Domani provo a chiamare, ma penso di poter chiudere la mia valigia^^

Oggi sono aperti fino a mezzanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINTESI:

Al numero 02 37920700 rispondono eccezionalmente oggi sino alla mezzanotte.

Mi hanno mandato mail di conferma prenotaizone anche se mi era arrivata quella con scritto che non era andata a buon fine (ma aveva l'allegato che mi diceva ok)

Viaggio. E' possibile:

1 - Decidere dove ritirare biglietto (alla partenza o a berlino)

2 - Partire con loro ma tornare da soli

3 - Partire da soli e tornare con loro

E' necessario mandare mail a [email protected] per dirgli cosa volete fare

Se non è chiaro ditemelo.

ma uno può ritirarli il giorno prima da qualche ufficio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da quando è stato aperto che seguo questo thread. È folle quello che sta succedendo. Io il 6 giugno sarò a Zurigo, pensavo di andare a Berlino in auto e tornare con un bus organizzato da Francorosso, ma dalle comunicazioni non si capisce se è possibile o meno.

Oltretutto, non si capisce se si può far valere la prelazione di un abbonato e acquistare dei biglietti per dei non-abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.