Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

anche a me poi ho inviato la mail come da loro richiesta per consolidare la prenotazione...

Ciao, scusa, a quale indirizzo mail hai inviato il pdf della conferma, per consolidare la prenotazione. E' successo anche a me la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è partito il pagamento con conferma dalla banca poi anche a me la mail con scritto: "il suo pagamento non � stato autorizzato. Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione."

 

non so cosa pensare, l'addebito a me è arrivato!

 

Guarda l'allegato della mail.

C'è un riferimento di pratica.

Chiamali (sono aperti sino a mezzanotte)

Fatti mandare una mail di conferma prenotazione.

 

io ho fatto così e ti confermo che mi è arrivata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiamare la segreteria, non dovrebbero esserci problemi secondo me. Cioè è tuo figlio, "dovrebbe" essere una cosa logica .ok

FATTO: hanno detto di riprovare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a chiamare la segreteria, non dovrebbero esserci problemi secondo me. Cioè è tuo figlio, "dovrebbe" essere una cosa logica .ok

 

e se i posti finiscono tra prendere un biglietto e l'altro? per dire, io mi ero deciso a fare così, ma quando ho fatto l'ultimo tentativo per 3 biglietti gold da torino, mi ha detto che la soluzione di viaggio era esaurita.... quindi se facevo un biglietto e poi per gli altri e due non c'era posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno può ritirarli il giorno prima da qualche ufficio?

 

No. mi ha detto che li prendi alla partenza o a berlino.

io probabilmente li prendo a berlino.

Entro il 4/6 mandano comunicazione con dettagli.

Devi comunque dirgli quanto prima dove vuoi prenderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e mio padre dopo aver notato che il pagamento multiplo non lo fa fare, abbiamo provato a farlo da soli.. Risultato? DICE CHE IL CODICE DELLA CARTA È STATO SBAGLIATO PER PIÙ DI 3 VOLTE E HA ANNULLATO TUTTO, E PER DI PIÙ ORA NON CI FA SUPERARE IL LOGIN!!!

* Juventus e Ladrosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai comprato solo per te o multiplo?

 

Solo per me.

 

Scusate eh, ma mette partita iva come dato necessario: cosa ci metto????

 

io non ho messo niente.

Prosegui pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINTESI:

 

Al numero 02 37920700 rispondono eccezionalmente oggi sino alla mezzanotte.

Mi hanno mandato mail di conferma prenotaizone anche se mi era arrivata quella con scritto che non era andata a buon fine (ma aveva l'allegato che mi diceva ok)

 

 

Viaggio. E' possibile:

 

1 - Decidere dove ritirare biglietto (alla partenza o a berlino)

2 - Partire con loro ma tornare da soli

3 - Partire da soli e tornare con loro

 

E' necessario mandare mail a [email protected] per dirgli cosa volete fare

 

Se non è chiaro ditemelo.

Domanda: ritirare il biglietto alla partenza e sia andare che tornare da soli è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me è partito il pagamento con conferma dalla banca poi anche a me la mail con scritto: "il suo pagamento non � stato autorizzato. Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione."

 

non so cosa pensare, l'addebito a me è arrivato!

anche a me è successa la stessa cosa, mi è arrivata anche la fattura allegata alla mail e io ho inviato la mail per consolidare la prenotazione a [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINTESI:

 

Al numero 02 37920700 rispondono eccezionalmente oggi sino alla mezzanotte.

Mi hanno mandato mail di conferma prenotaizone anche se mi era arrivata quella con scritto che non era andata a buon fine (ma aveva l'allegato che mi diceva ok)

 

 

Viaggio. E' possibile:

 

1 - Decidere dove ritirare biglietto (alla partenza o a berlino)

2 - Partire con loro ma tornare da soli

3 - Partire da soli e tornare con loro

 

E' necessario mandare mail a [email protected] per dirgli cosa volete fare

 

Se non è chiaro ditemelo.

Domanda: ritirare il biglietto alla partenza e sia andare che tornare da soli è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'allegato della mail.

C'è un riferimento di pratica.

Chiamali (sono aperti sino a mezzanotte)

Fatti mandare una mail di conferma prenotazione.

 

io ho fatto così e ti confermo che mi è arrivata.

non ho allegati alla mail, sto provando a chiamare il numero che hai messo ma c'è il disco che suona una musica e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ritirare il biglietto alla partenza e sia andare che tornare da soli è possibile?

 

Scusa, non sono stato preciso: SI PUO' ANDARE E TORNARE DA SOLI E PRENDERSI IL BIGLIETTO ALLA PARTENZA.

 

non ho allegati alla mail, sto provando a chiamare il numero che hai messo ma c'è il disco che suona una musica e basta.

 

Anche io ho aspettato. Se non senti una voce che ti dice che ci sono utenti occupati, metti giù e riprova. io ho fatto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio collega di stadio ha preso per me il biglietto x Berlin.

Però mi è arrivata email con scritto " Gentile Cliente,

 

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

Grazie!"

 

Però nell'email è allegato il PDF con CONFERMA SERVIZI, tutti i datti del pacchetto la cifra,ecc..

 

Posso stare tranquillo o devo chiamare qualche numero di telefono.

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non sono stato preciso: SI PUO' ANDARE E TORNARE DA SOLI E PRENDERSI IL BIGLIETTO ALLA PARTENZA.

 

 

 

Anche io ho aspettato. Se non senti una voce che ti dice che ci sono utenti occupati, metti giù e riprova. io ho fatto così.

ok sto provando, grazie mille per la dritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, non sono stato preciso: SI PUO' ANDARE E TORNARE DA SOLI E PRENDERSI IL BIGLIETTO ALLA PARTENZA.

 

 

 

Anche io ho aspettato. Se non senti una voce che ti dice che ci sono utenti occupati, metti giù e riprova. io ho fatto così.

 

Ok perfetto, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda l'allegato della mail.

C'è un riferimento di pratica.

Chiamali (sono aperti sino a mezzanotte)

Fatti mandare una mail di conferma prenotazione.

 

io ho fatto così e ti confermo che mi è arrivata.

scusa ma non trovo il post in cui spieghi cosa fare e al numero di tel non rispondono. Dopo la mail che dice che il pagamento non è stato autorizzato cosa hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che scandalo, solo questo. Spengo sta mm.erda di pc e se domani avrò ancora voglia di star dietro a questi patetici incompetenti proverò a fare il biglietto, per ora sono nauseato. buonanotte a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.