Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ISTRUZIONI PER RITIRO BIGLIETTI:

OVVIAMENTE SOLO PER QUELLI CHE VOGLIONO MUOVERSI AUTONOMAMENTE!!!!

 

Mandare una mail a [email protected] con:

 

Nome Cognome

Mail

Numero abbonamento (quello che avete utilizzato per entrare)

 

Comunicare una delle seguenti opzioni:

 

Voglio solo biglietto (ritiro al pullman o ritiro a berlino)

Voglio andare da solo ma tornare con voi

Voglio venire con voi e tornare da solo

 

Successivamente vi daranno le istruzioni via mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nel testo della mail avevi pagamento è stato rifiutato?

sì, "il pagamento non è stato autorizzato"

poi c'è un allegato con scritto conferma servizi. E inoltre ho ricevuto la mail dalla mia banca che dice che la transazione è eseguita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque per il messaggio di mancata autorizzazione, se avete ricevuto l'allegato con la conferma servizi in blu è tutto a posto!!!!!!

 

 

Si va a Berlinooooooooooooooooo!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo che sei informato: ho fatto tutto, mi arriva anche il messaggio di transazione eseguita e ora la mail di pagamento non autorizzato.. che numero devo chiamare?

 

Se senti solo musichetta, metti giù.

Se senti anche voce registrata che ti dice che l'operatore è occupato, ti dovrebbero rispondere.

A me è successo così.

 

02 37920700

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, "il pagamento non è stato autorizzato"

poi c'è un allegato con scritto conferma servizi

 

anche io sono nella tua stessa situazione.

speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque per il messaggio di mancata autorizzazione, se avete ricevuto l'allegato con la conferma servizi in blu è tutto a posto!!!!!!

 

 

Si va a Berlinooooooooooooooooo!!!! @@

 

Ti ha preso l'acquisto multiplo anche a te!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque per il messaggio di mancata autorizzazione, se avete ricevuto l'allegato con la conferma servizi in blu è tutto a posto!!!!!!

Al massimo han detto di telefonare 3-4 gg prima della partenza, per sollecitare il foglio di convocazione !

 

 

Si va a Berlinooooooooooooooooo!!!! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a me dopo la mail della banca in cui diceva che il pagamento è stato autorizzato, mi è arrivata la mail da Weboking che dice pagamento non autoirzzato, ma c'è il foglio di conferma servizi con tutto il dettaglio. Quindi sono a posto direi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se senti solo musichetta, metti giù.

Se senti anche voce registrata che ti dice che l'operatore è occupato, ti dovrebbero rispondere.

A me è successo così.

 

02 37920700

 

si ma come è possibile? mi hanno scalato i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a me dopo la mail della banca in cui diceva che il pagamento è stato autorizzato, mi è arrivata la mail da Weboking che dice pagamento non autoirzzato, ma c'è il foglio di conferma servizi con tutto il dettaglio. Quindi sono a posto direi no?

Si, però chiamali lo stesso per l'ultra conferma! ;)

O per farti mettere in bus con qualcun altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono riuscita a fare il mio ma mi è arrivata solo email della banca

 

adesso sto provando a fare quello per il mio ragazzo ma non riesco più a loggarmi!! prima ero arrivata fino alla pagina del pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque per il messaggio di mancata autorizzazione, se avete ricevuto l'allegato con la conferma servizi in blu è tutto a posto!!!!!!

 

 

Si va a Berlinooooooooooooooooo!!!! @@

a me e arrivata solo quella della conferma transizione nessuna allegato con conferma servizi... mi devo preoccupare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISTRUZIONI PER RITIRO BIGLIETTI:

OVVIAMENTE SOLO PER QUELLI CHE VOGLIONO MUOVERSI AUTONOMAMENTE!!!!

 

Mandare una mail a [email protected] con:

 

Nome Cognome

Mail

Numero abbonamento (quello che avete utilizzato per entrare)

 

Comunicare una delle seguenti opzioni:

 

Voglio solo biglietto (ritiro al pullman o ritiro a berlino)

Voglio andare da solo ma tornare con voi

Voglio venire con voi e tornare da solo

 

Successivamente vi daranno le istruzioni via mail

 

Ok grazie

sai anche entro quando bisogna inviare la comunicazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta anche io 2 separatamente!! Chiudete le valigie...si va a Berlino Beppeeeeeeeeeee!!!!!!!! però dopo mezz'ora ho ricevuto solo mail di conferma della banca, secondo me sono andati a dormire a francorosso

 

lo sai che potrebbero anche darti due biglietti in settori diversi che costano la stessa cifra?

 

finché non mi fanno fare un * di biglietto del bus che mi garantisce di viaggiare insieme a chi voglio io, con la certezza di stare nello settore con chi voglio, io non gli mollo 1200 euro in mano a loro.

 

detto questo, in bocca al lupo a tutti i coraggiosi come te, ai quali auguro di non avere problemi né sul fronte pullman e né sul fronte stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, a me dopo la mail della banca in cui diceva che il pagamento è stato autorizzato, mi è arrivata la mail da Weboking che dice pagamento non autoirzzato, ma c'è il foglio di conferma servizi con tutto il dettaglio. Quindi sono a posto direi no?

 

In teoria si, ma io ho preferito farmi mandare una mail di conferma.

 

vedi qui http://www.vecchiasignora.com/topic/284109-info-biglietti-finale-champions-league-juventus-barcellona-6-giugno-2015-ore-2045-a-berlino-informazioni-su-tutti-i-pacchetti-leggere-il-1-post/page__view__findpost__p__16809452

 

vedi qui http://www.vecchiasignora.com/topic/284109-info-biglietti-finale-champions-league-juventus-barcellona-6-giugno-2015-ore-2045-a-berlino-informazioni-su-tutti-i-pacchetti-leggere-il-1-post/page__view__findpost__p__16808987

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me e arrivata solo quella della conferma transizione nessuna allegato con conferma servizi... mi devo preoccupare?

 

Ti arriverà, abbi fede! Le mail che arrivano sono due! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.