Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Confermo l'impossibilità di acquistare biglietti multipli, anche dal server num. 1 come sostenuto da qualcuno.

 

Qualcuno mi conferma di aver ricevuto la conferma ufficiale della possibilità di partire insieme e di essere seduti vicino, per acquisti singoli che in realtà dovevano essere multipli?

 

anche a me inteessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ancora, ma adesso mi viene un sospetto io all'inizio campionato dopo le prime due partite ho ceduto ad un amico

il mio abbonamento sulla sua tdt,sarà mica per questo che non mi lascia fare il login?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ero al secondo anello, hanno rotto i * tutto il tempo

 

per far rispettare il posto e farvi stare seduti nell'ospiti? :p

 

scusate ancora, ma adesso mi viene un sospetto io all'inizio campionato dopo le prime due partite ho ceduto ad un amico

il mio abbonamento sulla sua tdt,sarà mica per questo che non mi lascia fare il login?

 

se gli hai ceduto l'intero abbonamento e non le singole partite, potrebbe anche essere sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ancora, ma adesso mi viene un sospetto io all'inizio campionato dopo le prime due partite ho ceduto ad un amico

il mio abbonamento sulla sua tdt,sarà mica per questo che non mi lascia fare il login?

Mi sa proprio di sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso 4 pacchetti singoli. Ci sono arrivzte 4 risposte di "Autorizzazione concessa e addebito effettuato per l'ordine di pagamento".

 

E 4 mail da [email protected] contenenti il testo:

 

il suo pagamento non � stato autorizzato.

 

Per consolidare la sua prenotazione la preghiamo di contattarci al seguente numero +39 00000000 oppure via mail indicandoci i riferimenti della prenotazione.

 

Ho letto che è normale.

Però solo alla mia è stata allegata la conferma servizi, agli altri no.

 

Che dite? sono al sicuro solo io?

 

Nella conferma servizi dovresti avere tutti e 4 gli acquisti. E' come una fattura ne basta una per il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche a me inteessa

Per il posto in pullman possono provare a mettervi insieme, non ti garantiscano nulla, dicono che faranno il possibile. Per i bigliettini non dipende da loro. Questo è quello che diceva un altro utente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è interessato a venire in macchina?

 

E' vero, abbiamo preso dei pacchetti e quindi bisogna sobbarcarsi dei costi aggiuntivi.

Ma io non ce la faccio ad andare in pullman: chi è disposto ad aggiungere 70 eur per A/R compresi 2 pernottamenti (1 con colazione inclusa)?

Partenza 5/6 pomeriggio da Bergamo, arrivo 6/6 ora di pranzo con calma e sangue freddo. Partenza 7/6 mattina e arrivo in serata a Bergamo/Milano.

Macchina confortevole: 508SW.

Ritiro biglietti a Berlino (dopo conferma formale di FrancoRosso).

 

Fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto che gli frega a loro? nelle condizioni di vendita c'è scritto che possono dirti con TRE giorni d'anticipo che il viaggio è annullato. Sti stronzi.

E' un mio grande timore. Sulle condizioni di contratto c'è scritto proprio così, giuro che se mi scrivono 3 giorni primache devo stare a casa faccio saltare in aria le agenzie di Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma rispondono ancora al telefono? c'e sempre musichetta

Sono andati a dormire, manda un email intanto. Oppure ascolta la musichetta fino a domenica mattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un mio grande timore. Sulle condizioni di contratto c'è scritto proprio così, giuro che se mi scrivono 3 giorni primache devo stare a casa faccio saltare in aria le agenzie di Torino

 

il viaggio possono annullarlo, ma il biglietto ce lo devono consegnare lo stesso....in tre giorni ci arrivo a piedi a berlino...vabbé ho esagerato...in autostop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è interessato a venire in macchina?

 

E' vero, abbiamo preso dei pacchetti e quindi bisogna sobbarcarsi dei costi aggiuntivi.

Ma io non ce la faccio ad andare in pullman: chi è disposto ad aggiungere 70 eur per A/R compresi 2 pernottamenti (1 con colazione inclusa)?

Partenza 5/6 pomeriggio da Bergamo, arrivo 6/6 ora di pranzo con calma e sangue freddo. Partenza 7/6 mattina e arrivo in serata a Bergamo/Milano.

Macchina confortevole: 508SW.

Ritiro biglietti a Berlino (dopo conferma formale di FrancoRosso).

 

Fatemi sapere.

cioé con 70 euro ci scappa viaggio in macchina e due notti ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no * troi...

adesso mi ritrovo con l'abbonamento di mia figlia e mia moglie liberi ed il mio bloccato

Ma hai ceduto una sola partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ISTRUZIONI PER RITIRO BIGLIETTI:

OVVIAMENTE SOLO PER QUELLI CHE VOGLIONO MUOVERSI AUTONOMAMENTE!!!!

 

Mandare una mail a [email protected] con:

 

Nome Cognome

Mail

Numero abbonamento (quello che avete utilizzato per entrare)

 

Comunicare una delle seguenti opzioni:

 

Voglio solo biglietto (ritiro al pullman o ritiro a berlino)

Voglio andare da solo ma tornare con voi

Voglio venire con voi e tornare da solo

 

Successivamente vi daranno le istruzioni via mail

 

Ciao!

scusa se non rileggo le pagine precedenti, sono sufficientemente fuso ed ho letto almeno 200 pagine di questo thread.

Hai chiamato il call center e ti hanno dato la certezza di poter non viaggiare con loro vero?

Dunque siamo sicuri che questa cosa si possa fare?

 

Scusa ancora ma io una volta saputi gli orari dei pullman al call center mi vedo costretto a non poter acquistare il biglietto e l'unico modo sarebbe andare in macchina e tornare in fretta e furia a partita appena finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che con il loro abbonamento mi fa fare il login con il mio no

Bella grana! A un mio amico non prendeva il num della TDT: ha provato a mettere il num tipografico: (lo trovi sul retro del segnaposto) e l'ha fatto entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.