Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Vicino a mollare.. troppi casini e troppi soldi, considerando che per colpa di sti infami dovrei acquistare il pullman per poi viaggiare in macchina..

Domattina deciderò il da farsi ma mi hanno veramente fatto perdere la voglia

 

PS saremmo in due con partenza da Ravenna. Seguendo la strada si farebbe tappa a Bologna, Modena, poi su dal Brennero quindi Verona ecc ecc.

chi è interessato a farsi il viaggio con noi ce lo faccia sapere, se riusciamo ad essere magari in 4 per dividere le spese allora compro sto benedetto biglietto e amen.

Orario di partenza ancora non stabilito, quel che è certo è che appena finisce la partita si schizza necessariamente a casa!

e se vinciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa ora tarda, per chi sta ancora provando, voglio condividervi la mia frustrazione.

Sono riuscito ad arrivare fino alla conferma del pacchetto subito prima del pagamanto per ben 15 volte e premendo "Conferma" mi ha sempre restituito una pagina di errore, obbligandomi poi a ripartire da capo al login.

 

Sbaglio qualcosa ? L'unico dubbio che ho è la valorizzazione del campo "partita iva" che ha l'asterisco e sembra obbligatorio ma c'e' scritto "solo in caso di azienda". Io l'ho sempre lasciato vuoto.

 

Qualche nottambulo può aiutarmi ?

 

Grazie e in bocca al lupa a tutti

Arrivato ora da Roma, sorvolo sul delirio passato (come tutti voi) oggi, ma ti posso dire che la partita iva la puoi lasciare tranquillamente vuota, nonostante l'asterisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu almeno arrivi al accerrlo per ben 15 volte io ci sono arrivato una sola 4 ore fa grrr non credo che sbagli nulla ho un amico che accede sempre al carrello mamai riesxce a passare al pagamento temo che abbiano privilegiato certi ip rispetto ad altri visto l'intasamento e quindi ci vuole molta fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no tranquillo si lascia vuota

 

Allora non capisco perchè sistematicamente mi permette di entrare puntualmente una volta ogni 15 minuti e poi nello stesso punto, sempre prima del pagamento quando clicco "Conferma", mi restituisce la pagina bianca con errore numero xxxx

 

tu almeno arrivi al accerrlo per ben 15 volte io ci sono arrivato una sola 4 ore fa grrr non credo che sbagli nulla ho un amico che accede sempre al carrello mamai riesxce a passare al pagamento temo che abbiano privilegiato certi ip rispetto ad altri visto l'intasamento e quindi ci vuole molta fortuna

 

Provo a presentarmi con ip differenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa ora tarda, per chi sta ancora provando, voglio condividervi la mia frustrazione.

Sono riuscito ad arrivare fino alla conferma del pacchetto subito prima del pagamanto per ben 15 volte e premendo "Conferma" mi ha sempre restituito una pagina di errore, obbligandomi poi a ripartire da capo al login.

 

Sbaglio qualcosa ? L'unico dubbio che ho è la valorizzazione del campo "partita iva" che ha l'asterisco e sembra obbligatorio ma c'e' scritto "solo in caso di azienda". Io l'ho sempre lasciato vuoto.

 

Qualche nottambulo può aiutarmi ?

 

Grazie e in bocca al lupa a tutti

 

14 ore senza riuscire a risolvere nulla, anche io i soliti errori alla conferma sia in acquisto singolo che multiplo.

Vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè sono distrutto e deluso ci riprovo domattina sperando non siano finiti i biglietti con autobus notte a tutti e in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè sono distrutto e deluso ci riprovo domattina sperando non siano finiti i biglietti con autobus notte a tutti e in bocca al lupo
mi dispiace leggere certe cose.. Prova ha scaricare cCleaner.. Così pulisci il pc ( cache, cronologie varie, ecc )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se vinciamo?

 

Ah non è una scelta mia... Devo essere tassativamente a casa entro le 14 per impegno inderogabile.. Quindi entro le ore 2:00 max ho bisogno di partire...

Tra l' altro al call center mi è stato detto che il viaggio da/per Verona dura 14 ore (google maps me ne da 9, mi aspettavo 11-12 in pullman ma non 14 :| ), ma soprattutto l' operatore mi avrebbe detto che i nosri pullman ripartiranno verso l' Italia alle ore 3, mentre quelli del Barcellona, come da comunicato, partiranno alle 00. Vorrei capire il perchè di questa cosa (sempre che sia vera)

Che giramento di balle infinito oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sn riuscito ma la mia maledetta carta nn e abilitata su internet sono le 2 del mattino pazzesco...ora sto cercando carte di credito da farmi prestare ma si puo *??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sistematico, mi fa entrare ogni 15 minuti dall'ultimo accesso, arrivo fino a confermare i dati prima del pagamento e poi sempre questo errore al posto di procedere con la schermata del pagamento.

 

An Error has occurred:

 

ErrorCode: 1113

 

uum uum uum uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io.

Se lo prendo vado in macchina e cercherò qualcuno che viene con me.

 

Speriamo lo spediscano...

 

DOMANDA...

 

VOI CHE AVETE COMPRATO IL BIGLIETTO... COSA VI HANNO LASCIATO COME CONFERMA DI AVVENUTO ACQUISTO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa ora tarda, per chi sta ancora provando, voglio condividervi la mia frustrazione.

Sono riuscito ad arrivare fino alla conferma del pacchetto subito prima del pagamanto per ben 15 volte e premendo "Conferma" mi ha sempre restituito una pagina di errore, obbligandomi poi a ripartire da capo al login.

 

Sbaglio qualcosa ? L'unico dubbio che ho è la valorizzazione del campo "partita iva" che ha l'asterisco e sembra obbligatorio ma c'e' scritto "solo in caso di azienda". Io l'ho sempre lasciato vuoto.

 

Qualche nottambulo può aiutarmi ?

 

Grazie e in bocca al lupa a tutti

Io mi sono svegliato alle 3.30 apposta perchè non è possibile che a quest'ora il sito sia sovraccarico. Sempre il messaggio di errore prima di arrivare a vedere il carrello. Quindi c'è per forza qualcosa che non va con la mia/nostra utenza. Domani pomeriggio vado in FrancoRosso e glielo spiego di persona, anche se so che non servirà a nulla e che se ne fregheranno dando la colpa al sito e alla sfortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egoisticamente, da non abbonato residente a 6000km di distanza, spero che abbiano allocato un po' di biglietti ai charter aerei.

Se rimarra' qualcosa il 28, saranno quelli.

E per assurdo mi costera' meno il biglietto per venire da NY all'Italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sistematico, mi fa entrare ogni 15 minuti dall'ultimo accesso, arrivo fino a confermare i dati prima del pagamento e poi sempre questo errore al posto di procedere con la schermata del pagamento.

 

An Error has occurred:

 

ErrorCode: 1113

 

uum uum uum uum

Stessa cosa, c'è per forza un qualche bug con il mio/nostro abbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono svegliato alle 3.30 apposta perchè non è possibile che a quest'ora il sito sia sovraccarico. Sempre il messaggio di errore prima di arrivare a vedere il carrello. Quindi c'è per forza qualcosa che non va con la mia/nostra utenza. Domani pomeriggio vado in FrancoRosso e glielo spiego di persona, anche se so che non servirà a nulla e che se ne fregheranno dando la colpa al sito e alla sfortuna.

 

Il sito è un macello... Ora che mi dici che passano 15 minuti ad ogni ingresso capisco il motivo delle mie infinite bestemmie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egoisticamente, da non abbonato residente a 6000km di distanza, spero che abbiano allocato un po' di biglietti ai charter aerei.

Se rimarra' qualcosa il 28, saranno quelli.

E per assurdo mi costera' meno il biglietto per venire da NY all'Italia....

in pratica ci butti giù giusto qualche € :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica ci butti giù giusto qualche € :d

 

Gia' l'ho fatto per l'andata co Real....

Avessi la certezza di entrare, avrei gia' comprato su viagogo un biglietto a 2500 dollari, ma sinceramente non mi va di rischiare di spendere quella cifra, piu' il viaggio, piu' l'hotel, piu' rischiare il divorzio per poi non entrare allo stadio (e farmi il viaggio di ritorno dopo aver visto la partita in un bar a Berlino).

Mi sto gia' preparando psicologiacamente per le 6 del mattino del 28 Maggio.... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i pochi sfigati come me che non riescono a procedere, confermo:

-Al primo tentativo di login fa entrare senza problemi. Poi per riuscirci deve passare molto tempo di tentativi a vuoto.

-poi sempre Error 1113 prima di arrivare al carrello.

Se non ci sblocca l'account Francorosso mi pare ovvio che sia impossibile, e quindi siamo nella stessa situazione dei non abbonati se non peggio, in quanto non riusciremmo nemmeno dopo il termine della prelazione, così come è impossibile riuscirci adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.