Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

A me inventava errori su errori .

Seguendo il suggerimento di altri utenti singolarmente sono riuscito ad ordinare 6 pullman da Verona. Nel frattempo per colpa loro, non ho potuto prenotare le partenze preferite. Ho dormito 4 ore in due giorni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio ho il problema degli acquisti di 2 persone speriamo che oggi mettano a posto questo problema comunque alle 8,30 telefonerò alla francorosso per chiedere in merito già sono finiti i pulman GOLD fra un pò finiscono anche i pacchetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anchio ho il problema degli acquisti di 2 persone speriamo che oggi mettano a posto questo problema comunque alle 8,30 telefonerò alla francorosso per chiedere in merito già sono finiti i pulman GOLD fra un pò finiscono anche i pacchetti

 

Facci sapere va se riesci a prendere la linea e cosa ti dicono.... io ieri sera 2 ore al telefono e non sono riuscito mai a parlarci, non bastasse non rispondono neanche alle email.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo da ieri anche io ragazzi anche se sono solo premium member e speravo che la notiziaa che qualcuno fosse riuscito a comprarlo anche essendo solo premium!! Sinceramente sn disposto cn un amico ad andare a berlino in macchina visto che forse abbiamo 2 abbonati che acquistano ma nn possono andar il problema rimane capire se si può far il cambio nominativo!!! Andiamo a prenderla questa coppa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tre pacchetti alle 6 stamattina.Gli ho fatti singolarmente perchè insieme non li prendeva poi chiamerò merdarosso e vedrò se è possibile unire le tre prenotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto tre pacchetti alle 6 stamattina.Gli ho fatti singolarmente perchè insieme non li prendeva poi chiamerò merdarosso e vedrò se è possibile unire le tre prenotazioni

idem fammi sapere che ti dicono

 

Io ho fatto tre pacchetti alle 6 stamattina.Gli ho fatti singolarmente perchè insieme non li prendeva poi chiamerò merdarosso e vedrò se è possibile unire le tre prenotazioni

idem fammi sapere che ti dicono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seguendo da ieri anche io ragazzi anche se sono solo premium member e speravo che la notiziaa che qualcuno fosse riuscito a comprarlo anche essendo solo premium!! Sinceramente sn disposto cn un amico ad andare a berlino in macchina visto che forse abbiamo 2 abbonati che acquistano ma nn possono andar il problema rimane capire se si può far il cambio nominativo!!! Andiamo a prenderla questa coppa!!!

 

il cambio nominativo non si può fare, io l'ho preso comunque per conto di un amico.

 

Qualcosa ci inventeremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sn riuscito ma la mia maledetta carta nn e abilitata su internet sono le 2 del mattino pazzesco...ora sto cercando carte di credito da farmi prestare ma si puo *??

Anche a me non ha preso la carta di credito perchè non abilitata su internet, invece con la postepay non ho avuto problemi...comunque allucinante, quando ho concluso l'acquisto mi ha detto che avevo acquistato i biglietti per l'EXPO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stessa cosa, c'è per forza un qualche bug con il mio/nostro abbo.

Magari non aiuta ma prova questo: un mio amico scriveva la TDT e non gli faceva completare l'acquisto, allora ha scritto il num tipografico (lo trovi sul retro del segnaposto) e ha completato l'acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa ora tarda, per chi sta ancora provando, voglio condividervi la mia frustrazione.

Sono riuscito ad arrivare fino alla conferma del pacchetto subito prima del pagamanto per ben 15 volte e premendo "Conferma" mi ha sempre restituito una pagina di errore, obbligandomi poi a ripartire da capo al login.

 

Sbaglio qualcosa ? L'unico dubbio che ho è la valorizzazione del campo "partita iva" che ha l'asterisco e sembra obbligatorio ma c'e' scritto "solo in caso di azienda". Io l'ho sempre lasciato vuoto.

 

Qualche nottambulo può aiutarmi ?

 

Grazie e in bocca al lupa a tutti

 

Tanto per condividere la tristezza: ho provato anche all'alba, attorno alle 5, a me, quando ci arrivo, si blocca sempre quando bisogna andare sulla pagina del pagamento, mi dà un codice errore.

La partita iva non mi pare sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A qualcuno hanno risposto con la conferma, dopo che gli era arrivata la mail con esito negativo e SENZA ALLEGATO?

La risposta "il suo pagamento non è stato confermato" credo sia arrivata a tutti. A me però in allegato è arrivato anche il pdf con la conferma ordine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitata questa cosa che è successa anche a altri però non ho capito cosa devo fare. Una prima mail in cui c'è scritto che la richiesta e il pagamento hanno avuto esito positivo e poi una seconda mail 10-15 min dopo in cui gentile cliente il suo pagamento non è stato autorizzato. Che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitata questa cosa che è successa anche a altri però non ho capito cosa devo fare. Una prima mail in cui c'è scritto che la richiesta e il pagamento hanno avuto esito positivo e poi una seconda mail 10-15 min dopo in cui gentile cliente il suo pagamento non è stato autorizzato. Che devo fare?

A tutti è arrivata la stessa mail..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho preso due pacchetti bus singoli. Oggi sulle conferme leggo:

sul primo: conferma servizi

sul secondo: conferma di opzione

e i soldi se li sono presi da tutti e due.

Che CAXXO vuol dire? qualcuno lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciateli perdere e non regalategli così tanti soldi

 

 

Troviamoci tutti a Torino e mettiamogliela nel **** si facessero la curva con i loro biglietti omaggio e le estrazioni agli amici degli amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A tutti è arrivata la stessa mail..

E quindi posso dire di andare a Berlino o devo mandare qualche mail o chiamare qualche call center per chiedere conferma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.