Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

La risposta "il suo pagamento non è stato confermato" credo sia arrivata a tutti. A me però in allegato è arrivato anche il pdf con la conferma ordine..

ESATTO, se hai l allegato di conferma hai il biglietto e sei a Berlinooooooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cambio nominativo non si può fare, io l'ho preso comunque per conto di un amico.

Qualcosa ci inventeremo

E ma se ai tornelli in germania nn fanno entrare? Da quello che so non sono cosi permissivi come in alcuni nostri stadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESATTO, se hai l allegato di conferma hai il biglietto e sei a Berlinooooooo

si ma sulla prenotazione hai conferma servizi o conferma opzione??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando di avere notizie in merito al pacchetto gold, se torneranno in vendita; gli ho scritto una mail per avere notizie e il numero telefonico parte alle 9. Avevo fatto tutto ma ho dovuto abilitare la postepay stamattina al cod di sicurezza via web, dato che ieri sera per questo nn mi faceva concludere l'operazione)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai operatore rispondi!

Io sto aspettando di avere notizie in merito al pacchetto gold, se torneranno in vendita; gli ho scritto una mail per avere notizie e il numero telefonico parte alle 9. Avevo fatto tutto ma ho dovuto abilitare la postepay stamattina al cod di sicurezza via web, dato che ieri sera per questo nn mi faceva concludere l'operazione)...

Apre alle 9 sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi allora ho delle novità: è da ieri sera che provavo a comprare 4 pacchetti insieme e ovviamente non funziona, comprateli SEPARATAMENTE uno ad uno e poi chiedete a franco rosso di unire i viaggi sullo stesso pullman/volo (questo mi è stato detto da una loro operatrice), io ho fatto così e li ho acquistati senza problemi ora devo vedere se me li uniscono, altra cosa, se quando effettuate il login vi rimbalza fuori è perché al posto della tessera del tifoso dovete introdurre il numero tipografico del vostro abbonamento!

È con immenso piacere che vi affermo che dopo 20 lunghe ore sono riuscito ad acquistare tutto e quindi, ANDIAMO A BERLINO!!!!!!❤️❤️❤️❤️❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione.... Speriamo abbiano il buon senso di organizzare altri gold... .paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nella tua stessa situazione.... Speriamo abbiano il buon senso di organizzare altri gold... .paceebene

Sì perchè a sto punto per 90 euro di differenza... vorrei solo avere la certezza perchè altrimenti, anche se so che sarà un'odissea prendo quello normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ma se ai tornelli in germania nn fanno entrare? Da quello che so non sono cosi permissivi come in alcuni nostri stadi

Boh mi porto il documento del mio amico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta "il suo pagamento non è stato confermato" credo sia arrivata a tutti. A me però in allegato è arrivato anche il pdf con la conferma ordine..

Eh, appunto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi posso dire di andare a Berlino o devo mandare qualche mail o chiamare qualche call center per chiedere conferma?

Io direi che non ci sono problemi, perché questa mail è arrivata a tutti coloro che hanno prenotato.. Io comunque li chiamo visto che sono dei dilettanti allo sbaraglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di facciata che, come al solito, non riesco nè a capire nè a giustificare.

La juventus è prima di tutto una S.p.a, non è una società che fa beneficienza o solidarietà. Tenendo conto di questo, da che mondo e mondo qualsiasi impresa tenta di lucrare il più possibile da un evento. Eticamente può non essere corretto, ma in economia ( nei limiti del legale) ciò che conta è il guadagno/risultato e non la gioia morale di aver fatto contenti tot persone, perchè con quelli non ci campi.

Or bene, vedendo i prezzi mi sembrano minori rispetto alle mega sparate che avevo sentito su questo forum ( tra cui aereo+ biglietto tipo 2000 euro minimo), pensando che il prezzo comprende VOLI O BUS A/R, quindi di per se viene ( nel caso del bus a 350) 175 a tratta, comprese anche assicurazioni bagaglio ( che da solo può venire sui 20-30 euro minimo per l'estero), colazion a bordo, diversi comfort e cena ( seppur a sacco) offerta dalla Juventus durante il viaggio di ritorno. Quindi io sti 175 a tratta non li vedi cosi esosi come molti vogliono farli passare, tenendo conto che sono anche almeno 7-8 ore di pullman.

Ancor meno esosi reputo il pacchetto aereo, perchè se andate ora a vedere i prezzi dei voli per Berlino nel medesimo giorno vengono si lo stesso prezzo circa, ma solo per il volo d'andata. Mentre nel pacchetto è compreso Volo A/R, quindi ti viene 400 euro a tratta ( prezzo anche minore per il prezzo medio dei voli diretti senza scalo per Berlino).

Discorso a parte per i tifosi residenti o in soggiorno provvisorio in Germania, ma per la restante parte dei tifosi in Italia non vedo tutta sta truffa che vedo ancora alludere in diversi post del thread.

Ho forse detto qualcosa sui prezzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, appunto...

Il tuo indirizzo e-mail l'hai utilizzato solo per te stesso o anche per prenotare per terzi? Un mio amico ha prenotato per se e per un'altra persona, gli è arrivata la prima mail col pdf e la seconda mail senza pdf: ha sentito il call center e gli hanno detto che era normale ma che era tutto a posto. Nell'oggetto della mail dovresti avere il numero di prenotazione vero? Prova a sentirli dando come riferimento quel numero.. Pensa che a me stanotte è arrivata una mail di un numero di prenotazione che non c'entra nulla con me!!che sito efficiente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo non so quante ore di agonia riuscito a prendere il biglietto!!! Eravamo in 6 abbiamo dovuto fare 3 operazioni da 2. Volevamo andare col gold ma niente da fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero che il 28 rimanga qualcosa a sto punto spero anche il pacchetto aereo fa niente che venga 1000€...secondo voi?rimarranno? Da che leggevo che nessuno volesse compra i pacchetti leggo ùn sacco di gente che ne ha comprato più di uno.mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me è arrivata la mail che mi avvisava che il pagamento non era andato a buon fine....

Mi sono sentito tipo SUMA 3 anni fa al PAREGGIO del CESENA.... Esultavo come un matto e alla ricezione della mail ho delirato:

"L'hanno annullato?!?" sefz sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri sera ne ho comprati 4 singolarmente è arrivata a tutti e 4 la mail con la dicitura pagamento non accettato ma con allegato pdf con conferma servizi poi ho chiamato la francorosso mi hanno detto che quello della mail è un errore se c'è il pdf è tutto confermato, mi ha poi detto di mandare una mail con i nomi delle persone per metterci tutti insieme sul bus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mail di pagamento non autorizzata arriva se almeno una volta avevate provato a entrare e arrivare al carrello, detto da francorosso al telefono. Quindi quasi tutti . Se vi è arrivata la mail di sella e quella del pdf con conferma servizi, che mi è arrivata nell indesiderata, siete a posto!

Per i numeri io ero quasi la prenot 12000, i primi attorno alla 9000, quindi circa 3000 biglietti a ieri sera alle 23

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mail di pagamento non autorizzata arriva se almeno una volta avevate provato a entrare e arrivare al carrello, detto da francorosso al telefono. Quindi quasi tutti . Se vi è arrivata la mail di sella e quella del pdf con conferma servizi, che mi è arrivata nell indesiderata, siete a posto!

Per i numeri io ero quasi la prenot 12000, i primi attorno alla 9000, quindi circa 3000 biglietti a ieri sera alle 23

a me è arrivato il messaggio di pagamento corretto, il sms della mia banca con l'addebito e poi mi arriva la mail di pagamento non autorizzato..

Adesso devo chiamare numero per Pdf..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cinema

che SCHIFO più che altro!

il sito non va, i prezzi sono alti, le cose non sono chiare..se prenoti non sai con chi viaggi, e non può andare con il tuo gruppo..sui bus dicono non si potrà portare da mangiare e da bere... se bisogna andare per essere trattati come marionette..si possono anche fotte**

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.