Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Mi dice che la seconda tessera dell'abbonato non è valida... Riprovo ad oltranza?

Metti il numero tipografico (lo trovi sul retro del segnaposto): scrivi il numero senza mettere puntini. Prova così..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è arrivata la mail di pagamento non autorizzato con allegato il pdf di conferma servizio,quindi sono a posto così?Io ho comunque mandato l'e-mail ma a questo punto forse era inutile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a fare il multiplo non riesco ancora e a farli separati non ci penso neanche!!!

Qulcuno è riuscito a farlo multiplo???

Ieri sera qualcuno diceva di esserci riuscito: qualche esperto di pc diceva di collegarsi al server1 in quanto è l'unico che permette acquisti multipli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a fare il multiplo non riesco ancora e a farli separati non ci penso neanche!!!

anche io non li faccio separati...

e se non mettono altri pullman gold lascio perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti il numero tipografico (lo trovi sul retro del segnaposto): scrivi il numero senza mettere puntini. Prova così..

Sono entrambi caricati su supporto elettronico...

Per la cronaca ora invece mi dà questo errore:

Errore 404 - File non trovato!

Si è verificato il seguente errore: L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Controllare l'URL o contattare il Webmaster.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

Come si fa a collegarsi al server1?

Non ne ho la più pallida idea, questo utente diceva che devi andare a tentativi.. Io sinceramente non saprei neppure come fare a vedere a quale server sono collegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è verificato il seguente errore: L'URL richiesto non è stato trovato in questo server.

Si me lo ha fatto più e più volte anche a me ieri... Questo sito è veramente scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si me lo ha fatto più e più volte anche a me ieri... Questo sito è veramente scandaloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che SCHIFO più che altro!

il sito non va, i prezzi sono alti, le cose non sono chiare..se prenoti non sai con chi viaggi, e non può andare con il tuo gruppo..sui bus dicono non si potrà portare da mangiare e da bere... se bisogna andare per essere trattati come marionette..si possono anche fotte**

infatti io ho deciso ieri alle 14 che si potevano fottere...

Tutti che si lamentano poi tutti che comprano .brr

attento perchè ti diranno che sono dichiarazioni di facciata

ahahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che in Germania non sono co gli oni come in italia...rischi di stare fuori (anche io rischierei)

Chiunque ipotizzi la partenza con un biglietto intestato ad altra persona è evidente che non ha mai avuto modo di tastare la fiscalità dei crucchi per una qualunque partita / concerto in Germania. In tutta sincerità VE LO SCONSIGLIO. Avete meno del 5% di probabilità di coglionarli. E poi personalmente l'idea di vederla in un pub dopo la fatica del viaggio ed essere stato ribalzato allo stadio mi provoca angoscia al solo pensiero....

Secondo me vi conviene attendere la vendita libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un acquisto di due biglietti è arrivata la fattura con l'importo di un singolo biglietto.. Questo ieri sera. È capitato a qualcuno di voi? Come avete risolto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.