Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Sì ma infatti sono abbastanza sereno.

 

Detto tra noi ....sarò sereno a biglietto in mano......con questi qui sinceramente c'è poco da fidarsi....sarebbero capaci di arrivare a Berlino lasciando i biglietti in ufficio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non so ancora nulla :(

Altri utenti han detto che dovrebbe essere ok.

anche io sono nella stessa situazione, ho mandato stamattina un'email ma non hanno risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERNOTTAMENTO A BERLINO LA NOTTE DEL 6 GIUGNO

 

Se qualcuno ne avesse bisogno, offro 1 camera singola (con 2 letti separati) in Hotel non distante dall'Olympiastadion per la notte del 6 giugno (check-in 6, check-out 7), a 100 EUR.

Purtroppo non potro' utilizzarla ed un rimborso non e' stato accettato dall'hotel (prezzo di acquisto 103,95 EUR su booking).

L'hotel e' lo Smart Stay Hotel Berlin City, per maggiori informazioni contattatemi via mail [email protected]

 

Ciao

 

#finoallafineforzajuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo, come sembra, nella curva Ovest (quella divisa in 2) anche il CAT4 sarebbe separato, o meglio potrebbe essere separato

 

bisogna capire come saranno gli accessi allo stadio e tutto.

Mamma mia che casino...e sarebbe bastato probabilmente che testassero meglio sto cavolo di sito quando l'hanno creato...assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto tra noi ....sarò sereno a biglietto in mano......con questi qui sinceramente c'è poco da fidarsi....sarebbero capaci di arrivare a Berlino lasciando i biglietti in ufficio.

Se succede una cosa del genere gli pianto su un casino e mi faccio dar così tanti soldi che la Juve me la guardo gratis per 20 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI BISOGNA TARTASSARLI PER IL FATTO DEI PACCHETTI PRESI SINGOLARMENTE DA RAGGRUPPARE!!

Io lo sto facendo!! E' colpa della loro organizzazione del catzo non nostra!

ciao come stai tartassando? Email?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, chiama lo 02/37920700, armati di pazienza e aspetta che ti rispondano. Quindi chiedi conferma del fatto che la pratica sia andata a buon fine

ma scusa se arriva il pdf di conferma servizi non vuol già dire che è andato tutto bene e che quindi non c'è bisogno di telefonare o mandare mail varie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto tra noi ....sarò sereno a biglietto in mano......con questi qui sinceramente c'è poco da fidarsi....sarebbero capaci di arrivare a Berlino lasciando i biglietti in ufficio.

Comunque...quando saranno ritornati in sè da questo caos incredibile, siccome è una richiesta che arriva da tantissima gente, troveranno un modo per organizzare un ritiro dei biglietti alternativo. A Berlino all'arrivo dei pullman...oppure in qualche parte fuori lo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non so ancora nulla :(

Altri utenti han detto che dovrebbe essere ok.

 

Nel mio gruppo sono almeno in 3 ad avere il problema della mail senza allegato (nonostante gli abbiano scalato i soldi).

Uno di loro ha chiamato Francorosso e gli hanno detto che anche se non hanno ricevuto la "conferma servizi" del pdf in allegato, l'acquisto è andato a buon fine, quindi dovrebbe essere tutto a posto.

Però sinceramente qui non c'è da fidarsi di niente e di nessuno, men che meno di Francorosso. Quindi finché non ci saranno dei chiarimenti ufficiali io non sono del tutto tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto tra noi ....sarò sereno a biglietto in mano......con questi qui sinceramente c'è poco da fidarsi....sarebbero capaci di arrivare a Berlino lasciando i biglietti in ufficio.

Stessa cosa...io ancor più, visto che i miei hanno ricevuto mail e allegato, mentre io sono la mail...ma anche avessi ricevuto allegato come te, guarda anche io sono sicuro solo quando sarò dentro lo stadio! Il mio terrore poi è l'overbooking, io mi auguro che abbiano davvero un sistema funzionante che abbia soglia massima di posti bus e posti biglietti. Dico questo perchè tutti quelli che conosco (più direi la stragrande maggioranza degli utenti del forum) hanno scelto bus economico e biglietti da 70 euro. Possibile che i biglietti da 70 euro siano ancora disponibili, quando la capienza (almeno stando alla piantina) mi sembra limitata, senza contare che probabilmente lì ci saranno anche gli ultras?

 

anche io sono nella stessa situazione, ho mandato stamattina un'email ma non hanno risposto

Noi ieri sera, e ancora nulla. Anche se l'operatore al telefono mi ha tranquillizzato, mi devo fidare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mio gruppo sono almeno in 3 ad avere il problema della mail senza allegato (nonostante gli abbiano scalato i soldi).

Uno di loro ha chiamato Francorosso e gli hanno detto che anche se non hanno ricevuto la "conferma servizi" del pdf in allegato, l'acquisto è andato a buon fine, quindi dovrebbe essere tutto a posto.

Però sinceramente qui non c'è da fidarsi di niente e di nessuno, men che meno di Francorosso. Quindi finché non ci saranno dei chiarimenti ufficiali io non sono del tutto tranquillo.

Anche a me ieri hanno detto la stessa cosa, tramite mail ancora nessuna risposta.

Per il resto, anche io, come te (e immagino tutti) ho lo stesso timore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RAGAZZI BISOGNA TARTASSARLI PER IL FATTO DEI PACCHETTI PRESI SINGOLARMENTE DA RAGGRUPPARE!!

Io lo sto facendo!! E' colpa della loro organizzazione del catzo non nostra!

 

A che indirizzo hai scritto? Ti hanno risposto?

Un mio amico per sta cosa è rimasto fuori: perse 3 ore a cercare il multiplo, passato poi ai singoli e l'ultimo provato ad inserire si è trovato Gold esauriti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi se volessi rinunciare al pacchetto comprato questa mattina è ancora possibile?

ho ricevuto il pdf con la conferma dei servizi

Ieri avevo letto molto velocemente le condizioni contrattuali, mi sembra che ci fosse la possibilità, prova a dare un'occhiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza contare che probabilmente lì ci saranno anche gli ultras?

Se continua così molti ultras saranno fuori.

 

Noi ieri sera, e ancora nulla. Anche se l'operatore al telefono mi ha tranquillizzato, mi devo fidare?

 

Fattelo scrivere via mail se vuoi, verba volant!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

menomale che ho chiamato ieri sera e ho avuto la fortuna di trovare l'operatrice che mi ha inviato una nuova mail con allegato la conferma servizi. mi ha confermato che l'acquisto era andato a buon fine e che verrò contatto a 4 giorni dalla partenza con la lettera di convocazione. insomma mi ha garantito che a berlino ci andrò.

certo che la gestione è qualcosa di vergognoso, anche noi il multi non ha mai funzionato e abbiamo fatto 3 acquisti singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri avevo letto molto velocemente le condizioni contrattuali, mi sembra che ci fosse la possibilità, prova a dare un'occhiata

 

Non trovo più la pagina con termini e condizioni,qualcuno per caso l'aveva salvata?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei riuscito a risolvere il problema della prenotazione che ti dava solo la conferma per una persona nonostante avessi pagato per due?

Abbiamo ripreso un altro biglietto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusa se arriva il pdf di conferma servizi non vuol già dire che è andato tutto bene e che quindi non c'è bisogno di telefonare o mandare mail varie?

 

io nel dubbio una telefonata proverei a farla, nonostante il PDF, per via del messaggio in cui si parla di pagamento non autorizzato. Giusto per stare più tranquilli, visto il caos e l'importanza dell'evento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continua così molti ultras saranno fuori.

 

 

Fattelo scrivere via mail se vuoi, verba volant!

Eh, è una parola :d Rispondessero alla mail, inviata ieri sera.

 

PS: Sugli ultras, non so, c'è che dice che ce l'abbiano già, senza quindi alcun pacchetto. Non ho certezze in merito, voci ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che indirizzo hai scritto? Ti hanno risposto?

Un mio amico per sta cosa è rimasto fuori: perse 3 ore a cercare il multiplo, passato poi ai singoli e l'ultimo provato ad inserire si è trovato Gold esauriti!

 

Anche io volevo i gold, ma alla fine per non rimanere senza abbiamo preso quello normale, ho scritto a info@berlino2015 e segreteria@berlino2015 ma non hanno ancora risposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.