Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

ho chiamato ora un'agenzia francorosso del centro di Torino, l apersona che mi ha risposto è stata molto maleducata, mi ha detto di fare il numero apposito e che di protestare con la società perchè secondo questa è la juve che ha messo un sacco di paletti...gli ho detto che un'organizzazione del genere è vergognosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: Sugli ultras, non so, c'è che dice che ce l'abbiano già, senza quindi alcun pacchetto. Non ho certezze in merito, voci ripeto.

Guarda, quelli con cui ho contatto io sono molto arrabbiati, quindi deduco non abbiano ricevuto nulla! Non so altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, quelli con cui ho contatto io sono molto arrabbiati, quindi deduco non abbiano ricevuto nulla! Non so altri...

 

Sarebbe l'unica buona notizia in questa storia.

Ma dubito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovo più la pagina con termini e condizioni,qualcuno per caso l'aveva salvata?

grazie

No, cavolo, non l'ho salvate.

 

Ragazzi, una cosa, mi rivolgo a chi ha già prenotato, ma anche a voi rimettendo i dati anagrafici e tessera e dando l'ok vi riporta alla stessa pagina, ma vuota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non fidarsi...

Anche perchè separati significa viaggiare di notte con gente che non conosci...e per una ragazza(che mi accompagnerebbe) non è il massimo

 

Concordo, anche io devo viaggiare con mia moglie, se i multipli non vanno rinuncio.

Figurati se questi personaggi vergognosi si mettono ad unire tutti i pacchetti separati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato una sede in centro a Torino di franco rosso e non il contact center, mi hanno detto che sarà possibile accumunare i viaggi inviando una email a [email protected] e la stessa cosa vale per coloro che hanno ricevuto la mail di conferma senza pdf, dice che ci va solo pazienza ma volete sapere la bella? DICE CHE IL CONTACT CENTER NON È STACCATO E CI SONO 12 PERSONE A RISPONDERE, io dico SE HAI 14000 BIGLIETTI DA VENDERE METTI 12 PERSONE A RISPONDERE A 28 MILA ABBONATI? E scusate se urlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nel dubbio una telefonata proverei a farla, nonostante il PDF, per via del messaggio in cui si parla di pagamento non autorizzato. Giusto per stare più tranquilli, visto il caos e l'importanza dell'evento.

 

Uguale a me... C'è scritto di contattare il +39 0000000000

 

Poi sotto c'è l'allegato dove dicono che la prenotazione è stata presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, quelli con cui ho contatto io sono molto arrabbiati, quindi deduco non abbiano ricevuto nulla! Non so altri...

Non lo so, ripeto, non ho certezze. E direi di evitare il discorso biglietti ultras in questo topic, che è già sufficientemente caldo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può esservi utile.

Oggi un amico è passato in agenzia a Torino.

Pieno di gente.

Tutti hanno vari problemi, la maggior parte (come me) ha ricevuto il pdf di conferma, ma nella mail c'è scritto di contattarli per consolidare la posizione perché il pagamento non è stato autorizzato (ma scalato dalla carta con messaggio di ritorno).

Hanno detto che è tutto ok, saremo ricontattati tra pochi giorni uno per uno.

Però io una chiamata o una mail segnalando il numero pratica lo farei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Uguale a me... C'è scritto di contattare il +39 0000000000

 

Poi sotto c'è l'allegato dove dicono che la prenotazione è stata presa

 

Lo stesso per me.

È confermata la prenotazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma praticamente se uno non è abbonato cosa deve attaccarsi al *? mica tutti possono permettersi per un motivo o per un altro di fare l'abbonamento *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri dava problemi prenotare da BOLOGNA...

 

Cmq domanda... Sapete se inviano i biglietti?

 

Sembrerebbe di no, li consegnano a mano alla partenza o a berlino. Il problema è che un'indicazione più o meno definitiva te la possono dare fino al 4/6. Quindi, soprattutto per quelli che vivono in un posto lontano dal punto di ritrovo, diventa difficile organizzarsi prima per ritirare il biglietto ed eventualmente andare per conto proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ieri dava problemi prenotare da BOLOGNA...

 

Cmq domanda... Sapete se inviano i biglietti?

 

 

Gentile Utente,

ogni abbonato può acquistare 1 pacchetto per sé più 3 ulteriori pacchetti per altri 3 abbonati per un totale di 4 pacchetti.

Una volta acquistato il pacchetto, qualora decidesse di andare in autonomia, dovrà comunicarci gli estremi (none, cognome, n. tessera) e le forniremo le modalità di ritiro non sono ammesse spedizioni.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

 

p.s. modalità di ritiro dette ad altri telefonicamente sono: alla partenza o a Berlino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a risalire al numero di Francorosso da chiamare, qualcuno per caso al volo per lo può fornire? Grazie!

 

la sede centrale è 0114345500 ma nn rispondono.

Gli unici mi hanno risposto al 0114223412, è la sede di via Giolitti ma c'entrano relativamente, ti provano subito a rimandare al call center, quando fai notare che è muto da ore però ascoltano cosa hai da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finiti quelli da 70 euro ( non me li da più...) e finito il bus da Bologna...praticamente mi compro un bell'Ultra Hd e la vedo dal divano di casa. Alla prossima finale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finito il marasma non vi lamentate in massa come forsennati siete più cani della Francorosso.

Non mi riguarda ma mi sto incazzando come una belva per voi, è assurdo che nel 2015 ci sia un'incompetenza del genere e perlopiù per un servizio che state strapagando.

Che schifo, mortacci loro.

La Juventus non deve mai più dare in mano qualcosa a questi, anche se di famiglia.

 

io, che riesca a prendere il biglietto il 29 o meno, mi lamentero di certo con la societa. Ma voglio aspettare un po, penso la settimana dopo la partita, a bocce ferme, perche mandargli lamentele adesso puo passare come una cosa momentanea, bisogna fargli capire che ci siam rotti le balle di francorosso e listicket. 2015, e ora di farsi un ticketing serio sul sito, non e difficile. Esorto tutti a far cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so voi, ma con tutto questo casino io sento già la stanchezza. C'è chi si lamenta di 12-14 ore in pullman. Secondo me sono niente rispetto a tutte queste difficoltà di prenotazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo ragazzi... io sono schifata... ho fatto due prenotazioni, divise perchè multipla non funzionava... Di una è arrivata la mail, dell'altra no. Pagamento rifiutato per una ma c'è il pdf. Dell'altra niente pdf.... sono schifata spero per loro che sia andato tutto liscio sennò uccido qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può esservi utile.

Oggi un amico è passato in agenzia a Torino.

Pieno di gente.

Tutti hanno vari problemi, la maggior parte (come me) ha ricevuto il pdf di conferma, ma nella mail c'è scritto di contattarli per consolidare la posizione perché il pagamento non è stato autorizzato (ma scalato dalla carta con messaggio di ritorno).

Hanno detto che è tutto ok, saremo ricontattati tra pochi giorni uno per uno.

Però io una chiamata o una mail segnalando il numero pratica lo farei.

 

per scrupolo si...ma è un messaggio di errore generato dal loro sito.

Se hai pdf e soldi presi dalla carta è tutto ok.

Adesso il problema è che chiamare non risponde nessuno da 3 ore buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che fino a ieri manco sapevano dall'assistenza che ci fosse un problema sui pagamenti dei pacchetti per più persone.

Poi a qualcuno hanno detto che si poteva, a qualcuno no...

Le pratiche sono divise per città, se non riescono nemmeno a fare quello sono ancora peggio del peggio che ci hanno già mostrato

 

Sentite ABBONATI

 

io propongo una petizione da inviare a Francorosso ed alla Juve.

Gruppi da 4 persone era già scritto sul comunicato della Juve. Non vedo perchè un errore loro dobbiamo pagarlo noi utenti.

Gli estremi per una azione legale ed un risarcimento ci sono tutti.

 

POSTI CONTIGUI ALLO STADIO E SUL BUS...

 

vedano loro come fare o FACCIANO UN SITO APPOSTA DOVE NOI UTENTI INDICHIAMO I GRUPPI, LE CITTA' DI PARTENZA E LE CATEGORIE DI BIGLIETTO.

 

Chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi.

 

Qualcuno rispondesse però, perchè una sola protesta non arriva lontano.

Su questo forum siamo in tanti abbonati, facciamo valere i nostri DIRITTI.

 

Daje Raga, non subiamo tutto passivamente...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.