Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ho finalmente parlato con un operatore.

A suo dire:

1) i pacchetti multipli molti li stanno acquistando (mah...)

2) si dice molto scettico sulla possibilità di unire le prenotazioni perchè lavoro lunghissimo di recupero dei dati dal server che sono già stati assegnati random

3) provare comunque a mandare mail e sentire

4) se avete fatto prenotazioni singole con bambini fatelo presente, probabile che verrete presi in considerazione

Sta cosa che ognuno dice la sua è molto preoccupante

I multipli li stanno acquistando??? Che coraggio che hanno....imbarazzanti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di essere di aiuto per tutti:

Sono uno di quelli che ha acquistato ieri sera il pacchetto bus e che aveva ricevuto la solita email da berlino 2015 SENZA PDF ALLEGATO. Non so grazie a chi o a cosa, sono riuscito a beccare la linea del centralino libera poco fa e dopo una decina di minuti di musichetta sono riuscito a parlare con l'operatrice che dopo avermi chiesto nome e cognome mi ha immediatamente inviato per email il PDF "CONFERMA SERVIZI".

Quindi chi ha fatto la procedura d'acquisto e ha ricevuto la loro mail(anche senza allegato) può stare tranquillo secondo me. Ogni tanto provate a chiamare al solito numero e se vi parte la musichetta rimanete in linea fin quando non vi rispondono.

In bocca al lupo ragazzi! Tenete duro...FINO ALLA FINE!

CI VEDIAMO A BERLINO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso un operatore mi dice che il server per i multipli è lento ma ha funzionato sempre...ma quando mai

Ti prendono pure per il ciulo ste mmerde...io giuro che se il giorno della partenza non mi mettono assieme al mio socio gli ribalto il pullman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo andare a berlino senza biglietto della partita con volo da venezia e una notte in albergo mi costa come 10 giorni a luglio ladri !!!!!!!!
per una camera prova l'applicazione airbnb.. Affittano stanze private o appartamenti a buon prezzo .. Io per 3 notti ho pagato 60 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finalmente parlato con un operatore.

A suo dire:

1) i pacchetti multipli molti li stanno acquistando (mah...)

2) si dice molto scettico sulla possibilità di unire le prenotazioni perchè lavoro lunghissimo di recupero dei dati dal server che sono già stati assegnati random

3) provare comunque a mandare mail e sentire

4) se avete fatto prenotazioni singole con bambini fatelo presente, probabile che verrete presi in considerazione

Sta cosa che ognuno dice la sua è molto preoccupante

li staranno acquistando in pochi, chi gli va a *. Anche qua sul forum c e qualcuno che c e riuscito coi multipli. C era un tizio che diceva che ti devi assicurare d esser connesso al server 1 (pare siano 7 i server in totale). Provate a cercare il suo post e chiedere a lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, ripeto, non ho certezze. E direi di evitare il discorso biglietti ultras in questo topic, che è già sufficientemente caldo :d

Sì infatti, poi son già usciti i fenomeni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preso....vado da "pezzente" puro...bus standard da 260€ e biglietto da 70€....MA L'IMPORTANTE è ESSERCI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li staranno acquistando in pochi, chi gli va a *. Anche qua sul forum c e qualcuno che c e riuscito coi multipli. C era un tizio che diceva che ti devi assicurare d esser connesso al server 1 (pare siano 7 i server in totale). Provate a cercare il suo post e chiedere a lui

Sono cavolate ho provato e non va lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di essere di aiuto per tutti:

Sono uno di quelli che ha acquistato ieri sera il pacchetto bus e che aveva ricevuto la solita email da berlino 2015 SENZA PDF ALLEGATO. Non so grazie a chi o a cosa, sono riuscito a beccare la linea del centralino libera poco fa e dopo una decina di minuti di musichetta sono riuscito a parlare con l'operatrice che dopo avermi chiesto nome e cognome mi ha immediatamente inviato per email il PDF "CONFERMA SERVIZI".

Quindi chi ha fatto la procedura d'acquisto e ha ricevuto la loro mail(anche senza allegato) può stare tranquillo secondo me. Ogni tanto provate a chiamare al solito numero e se vi parte la musichetta rimanete in linea fin quando non vi rispondono.

In bocca al lupo ragazzi! Tenete duro...FINO ALLA FINE!

CI VEDIAMO A BERLINO!!!

A me da occupato da stamattina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carta d'identità nel form di prenotazione credo l'abbiano chiesta per questo motivo.

Numero tessera X

Nome Cogno Pinco Pallino

Carta Identità numero YYYYY

Il biglietto lo ritiria chi corrisponde al compratore.

io ho preso il pacchetto coi miei dati, ma il pagamento l'ho effettuato con la carta di credito della mia ragazza....penso che non ci siano problemi se vado io a prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clear.gifclear.gifclear.gifclear.gif

Buonasera

È possibile acquistare il pacchetto (bus+biglietto) pagando tutto il pacchetto, ma usufruendo solo del biglietto.

Potrà ritirare direttamente a Berlino il suo biglietto.

Le verrà comunicato via email, 4 giorni prima della partenza, attraverso una lettera di convocazione, il luogo a Berlino e l’orario dove potrà ritirare il suo pacchetto da lei scelto.

Una volta acquistato e pagato online attraverso il nostro sito www.berlino2015.it, il suo pacchetto, chiedo gentilmente di inviarci una email all’indirizzo [email protected] con la sua richiesta di poter ritirare il suo biglietto a Berlino, specificando:

nome

cognome

numero della tessera del tifoso/abbonamento

cellulare

Grazie

La Segreteria Berlino 2015

QUESTO E' QUANTO MI HANNO COMUNICATO, PENSO CHE COME INFO POSSA BASTARE....POI OGNUNO AGISCE 'A MODO SUO'...(HO SCRITTO MAIUSCOLO NN PER ''URLARE' MA PER DIFFERENZIARE IL CARATTERE DAL TESTO DELLA MAIL).....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho preso il pacchetto coi miei dati, ma il pagamento l'ho effettuato con la carta di credito della mia ragazza....penso che non ci siano problemi se vado io a prenderli

Non parlavo di carta di credito e pagamenti parlavo di titolarità del biglietto.

Il biglietto deve corrispondere all'ABBONATO per numero tessera del tifoso (abbonamento o come dir si voglia) e al documento d'identità dello stess. Chi paga non importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capire dove sono andati tutti i biglietti... Stadio da 77000 posti. 19000juve, 19000 barca. Gli altri 49000 biglietti a chi sono andati? Che tra l'altro dicono 12500 a Francorosso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma la domanda che mi sorge, sto call center spero sia gratuito no?!

Se intendi quello che inizia per 02 di Franco rosso è un fisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo capire dove sono andati tutti i biglietti... Stadio da 77000 posti. 19000juve, 19000 barca. Gli altri 49000 biglietti a chi sono andati? Che tra l'altro dicono 12500 a Francorosso..

40 mila biglietti se li è tenuti la Uefa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.