Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ci prendono pure in giro questi mentecatti...

Comunque ora quando si tenta di fare un acquisto multiplo, nei campi del secondo abbonato compaiono delle sorte di stringhe... Non so se questo può significare che stiano cercando di risolvere il problema...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa se ne fa? Li vende 2000€ l'uno?

La maggior parte li regala a personaggi "importanti".

Ne ha già sorteggiati 5 mila e questi qui se li rivendono a 2-3 mila euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa se ne fa? Li vende 2000€ l'uno?

io ho il dubbio che siano quelli finiti su viagogo e bagarini, che non so come facciano a prenderli dall'uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ma la domanda che mi sorge, sto call center spero sia gratuito no?!

se intendi lo 02 37920700 è a pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendono pure in giro questi mentecatti...

Comunque ora quando si tenta di fare un acquisto multiplo, nei campi del secondo abbonato compaiono delle sorte di stringhe... Non so se questo può significare che stiano cercando di risolvere il problema...

Vedo anche io le stringhe su firefox e chrome, no su explorer. Cmq provato su tutti e tre i browser ma ancora non funziona.

Lavorarci stanotte per risolvere no??

Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio propio vedere come faranno a distribuire i biglietti alla partenza bisognerebbe andare un giorno prima.

Raga sono 20000 biglietti da consegnare uno ad uno alle poste per 100 pensionati ci sono due settimane di fila se poi tutto viene organizzato come la vendità mi sa che ci sarà la fila fino al 15 agosto

A parte che sono 12.500 e non 20mila, mica partono tutti dallo stesso posto eh... Ci sono varie città di partenza. Poi è vero che probabilmente in ogni luogo di partenza ci saranno vari pullman, ma spero che si siano organizzati per avere più persone che consegnano (poi comunque ho letto che c'è la scelta consegna alla partenza o consegna a Berlino)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho il dubbio che siano quelli finiti su viagogo e bagarini, che non so come facciano a prenderli dall'uefa

li rivendono a prezzi folli e poi non si ha neanche la certezza di entrare,visto che il sito uefa evidenzia che i biglietti sono tutti nominali,chi ci capisce qualcosa boh!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

li staranno acquistando in pochi, chi gli va a *. Anche qua sul forum c e qualcuno che c e riuscito coi multipli. C era un tizio che diceva che ti devi assicurare d esser connesso al server 1 (pare siano 7 i server in totale). Provate a cercare il suo post e chiedere a lui

quello si, ma alcuni hanno provato la stessa cosa senza andare a buon fine.

Io ho tentato ininterrottamente da quando il sito ha ripreso a funzionare fino a notte.

Sempre e solo i soliti due messaggi.

E intanto gold finiti...70 finiti (forse)...logico che uno si muove da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi spero di essere di aiuto per tutti:

Sono uno di quelli che ha acquistato ieri sera il pacchetto bus e che aveva ricevuto la solita email da berlino 2015 SENZA PDF ALLEGATO. Non so grazie a chi o a cosa, sono riuscito a beccare la linea del centralino libera poco fa e dopo una decina di minuti di musichetta sono riuscito a parlare con l'operatrice che dopo avermi chiesto nome e cognome mi ha immediatamente inviato per email il PDF "CONFERMA SERVIZI".

Quindi chi ha fatto la procedura d'acquisto e ha ricevuto la loro mail(anche senza allegato) può stare tranquillo secondo me. Ogni tanto provate a chiamare al solito numero e se vi parte la musichetta rimanete in linea fin quando non vi rispondono.

In bocca al lupo ragazzi! Tenete duro...FINO ALLA FINE!

CI VEDIAMO A BERLINO!!!

Interessante, ieri il tizio non mi ha inviato nulla. Richiamerò, appena riesco, e sempre se rispondono. Grazie dell'info!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a Tutti!!

Ho due conoscenti con abbonamento Juve e per motivi personali hanno deciso di non andare a Berlino.. Mi cederebbero la "prelazione" per i biglietti.. Ho però notato che per accedere a berlino2015.it devo inserire i loro dati (nome, cognome, data nascita, numero abbonamento).. Qualcuno sa dirmi se poi posso acquistare il biglietto a mio nome o se dopo acquisto è possibile fare cambio nominativo??

Grazie e Buona Giornata!

NO,NON PUOI.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su viagogo ci sono centinaia di biglietti che vendono in coppia, circa 2000 € a biglietto. Come hanno fatto ad averli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo una settimana che se ne parla c'è ancora gente che non ha capito che questa è una prelazione abbonati.

NON PER CUGINI,ZII E AMICI DI ABBONATI bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione importante

Via mail ci avevano risposto "spiacente non è possibile" quando abbiamo chiesto via mail di riunire sullo stesso pullman i componenti del gruppo per cui non eravamo riusciti a fare l'acquisto multiplo per il bug del sito.

Dopo telefonate inutili con numero sempre occupato, sono andato in agenzia Francorosso a Torino dove una gentile addetta ha preso i dati e mi ha detto che avrebbe provato a sentire Milano.

Dopo mezz'ora ho ricevuto telefonata e mail da Milano con conferma dello stesso pullman.

Sono tornato indietro a ringraziare la gentile addetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su viagogo ci sono centinaia di biglietti che vendono in coppia, circa 2000 € a biglietto. Come hanno fatto ad averli?

sono quelli del bayern che hanno comprato i biglietti UEFA tempo fa. come avevano fatto molti di noi lo scorso anno per la finale di EL a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.