Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Ma si è capito che significa visibilità limitata?

esatto,qualcuno sa di più?cioè so che è per i piloni della copertura,ma qualcuno sa se limitano davvero così tanto la visibilità,magari qualcuno che è già stato all'olympiastadion?sarei disposto pure a prendere quelli con il bus "da pezzente" per essere a berlino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per aggiornare che esattamente 25h 30' dopo l'apertura di ieri (di tentativi andati a vuoto perchè ho passato quasi tutta la notte in bianco) sono riuscito a fare la transazione. Ho acquistato volo + biglietto di categoria 3, pur consapevole che un 3 basso potrebbe essere peggio di un categoria 4.

Forse il collo di bottiglia incomincia ad allargarsi un po' a mano a mano che i pacchetti vengono venduti.

Ieri speravo che il volo potesse essere meno ambito (almeno in fase iniziale), ma questo non ha aiutato, e venivo sempre rimbalzato.

Era l'ultimo tentativo prima di andare di persona da FrancoRosso a devastargli l'agenzia (ammesso che non le abbiano chiuse, oppure che non le abbiano fatte piantonare dagli sbirri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

40 mila biglietti se li è tenuti la Uefa.

raga non facciamo confusione per favore.

capienza: 70.500

biglietti venduti tramite estrazione sul sito UEFA: 6.000

biglietti per sponsor UEFA: 24.500

biglietti Juve: 20.000

biglietti Barca: 20.000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per aggiornare che esattamente 25h 30' dopo l'apertura di ieri (di tentativi andati a vuoto perchè ho passato quasi tutta la notte in bianco) sono riuscito a fare la transazione. Ho acquistato volo + biglietto di categoria 3, pur consapevole che un 3 basso potrebbe essere peggio di un categoria 4.

Forse il collo di bottiglia incomincia ad allargarsi un po' a mano a mano che i pacchetti vengono venduti.

Ieri speravo che il volo potesse essere meno ambito (almeno in fase iniziale), ma questo non ha aiutato, e venivo sempre rimbalzato.

Era l'ultimo tentativo prima di andare di persona da FrancoRosso a devastargli l'agenzia (ammesso che non le abbiano chiuse, oppure che non le abbiano fatte piantonare dagli sbirri).

ti sono arrivate gia tutte le mail???

A me solo quella del buon esito del pagamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non riesco a loggarmiiiiiiiii cavolo

Insisti, continua ad insistere. Cambia browser, prova da diversi. Prova ad inserire una volta la TDT abbonamento, e un'altra volta il segnaposto.

Dopo che entri, se vieni rimbalzato, non riuscirai più a loggarti per almeno 15-20', non so perchè. Aspetta e riprova.

I dati li chiede tutti tranne la P.IVA, anche il documento identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto,qualcuno sa di più?cioè so che è per i piloni della copertura,ma qualcuno sa se limitano davvero così tanto la visibilità,magari qualcuno che è già stato all'olympiastadion?sarei disposto pure a prendere quelli con il bus "da pezzente" per essere a berlino

sembrano più grossi dei nostri tiranti e sono in tutto il secondo anello. fastidio ne danno di certo.

fw80sl.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mail ricevuta!!!!!

Si va a BERLINOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo quanto io sn gia 3 ore che ho pagato ma a parte quella del pagamento ancora nulla!!!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

Gentile Utente,

Il biglietto verrà ritirato al banco convocazione in aeroporto o al ritrovo dei pullman. Qualora dovesse recarsi poi a Berlino con mezzi propri dovrà comunicarcelo indicando tutti gli estremi (nome, cognome, tessera...) e provvederemo a farle sapere dove ritirare i biglietti. Non è ammessa la spedizione.

4gg prima della partenza riceverà le informazioni necessarie.

Grazie

Segreteria Organizzativa Berlino 2015

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine presi 2 biglietti (260+70), ovviamente due transazioni singole, pullman da verona (che probabilmente non useremo, o forse solo per l'andata!)

Ho mandato mail per chiedere i posti vicini e per chiedere di ricevere la vera mail di conferma di una delle due trasazioni (che riportava il classico messaggio errore dove dice che il pagamento non è stato accettato). Attendo risposta e spero vada tutto bene!

Ho chiuso le transazioni intorno a mezzogiorno, ed ho rischiato di non prendere quelli da 70 (o meglio, erano addirittura spariti dicendomi che erano terminati, poi dopo qualche refresh disperato sono ricomparsi, stavo già per optare per quelli da 55).

Ora non so come sia la situazione ma suppongo ci si debba affrettare per quelli da 70, se non sono già finiti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso cat 4 o 3 cambia poco ho visitato lo stadio 3 giorni fa e secondo me in curva vai dove cavolo vuoi ti sposti un po come era per noi al comunale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono quelli del bayern che hanno comprato i biglietti UEFA tempo fa. come avevano fatto molti di noi lo scorso anno per la finale di EL a Torino.

Quindi pure se li compri non entri allo stadio in quanto c'è il nome di chi lo ha comprato prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenta con il call center , te la inviano immediatamente

ok grazie quindi comunque se i soldi se li sono presi cm nel mio caso nn dovrebbero esserci problemi giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sono arrivate gia tutte le mail???

A me solo quella del buon esito del pagamento

Ho ricevuto due e-mail. Una da Sella per l'addebito di 1.010 Euro, è una da FrancoRosso con la conferma della PRENOTAZIONE.

ATTENZIONE (non so se l'ha già scritto qualcuno) prenotazione non significa certezza del 100%. Quella te la dà solo la LETTERA DI CONVOCAZIONE, che verrà inviata ENTRO IL 4 GIUGNO per e-mail.

Tradotto: se faranno casini con i biglietti nel senso che confermano più prenotazioni di quanti siano i biglietti a disposizione (oppure perchè tre giorni prima la Juve ne chiede qualcuno in più a Ladrorosso), qualcuno riceverà un e-mail con scritto "Siamo spiacenti, ma..." anzichè la lettera di convocazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine presi 2 biglietti (260+70), ovviamente due transazioni singole, pullman da verona (che probabilmente non useremo, o forse solo per l'andata!)

Ho mandato mail per chiedere i posti vicini e per chiedere di ricevere la vera mail di conferma di una delle due trasazioni (che riportava il classico messaggio errore dove dice che il pagamento non è stato accettato). Attendo risposta e spero vada tutto bene!

Ho chiuso le transazioni intorno a mezzogiorno, ed ho rischiato di non prendere quelli da 70 (o meglio, erano addirittura spariti dicendomi che erano terminati, poi dopo qualche refresh disperato sono ricomparsi, stavo già per optare per quelli da 55).

Ora non so come sia la situazione ma suppongo ci si debba affrettare per quelli da 70, se non sono già finiti!

A che indirizzo hai mandato la mail?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso cat 4 o 3 cambia poco ho visitato lo stadio 3 giorni fa e secondo me in curva vai dove cavolo vuoi ti sposti un po come era per noi al comunale

Dipende se gli steward saranno fiscali. Non ho idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti per le utilissime info finalmente riuscito a prendere pacchetto arrivata email conferma pagamento e con pdf di conferma pacchetto ma in quella email c'è il solito messaggio di consolidare ecc...ma dite che è ok comunqu ho scritto loro email con tutti gli allegati in pdf e richiedendo come fare se uno vuole ritirare biglietto a berlino

Se confermate che si può ritirare a berlino come ho letto qualche post sopra grazie ora chiamo il call per il consolidamento (oltre alla email meglio avere certezze titali)

Ps credo che il biglietto va ritirato dal possessore abbonamento ma non credo che sarà nominativo (per chi chiede)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.