Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Quindi pure se li compri non entri allo stadio in quanto c'è il nome di chi lo ha comprato prima?

PENSO di si. lo scorso anno quel tipo di biglietto era nominativo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quale indirizzo Mail che vi è stato risposto? Io ho mandato tre o 4 mail ma non rispondono mai....?!!!! pero ieri sera il PDF con la Conferma Servizi lo ricevuto...ma non sono sicuro che equivale ad una prenotazione....percio volevo una conferma della prenotazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie quindi comunque se i soldi se li sono presi cm nel mio caso nn dovrebbero esserci problemi giusto?

NO. È questo vale per tutti. Le parole sono chiare. Quello che abbiamo fatto tramite questo sito di m* è una PRENOTAZIONE. Se la prenotazione non si trasformasse in lettera di convocazione (per qualsiasi motivo) i soldi verranno restituiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ancora.. Ma il dubbio che mi viene è come fanno i bagarini o i siti che vendono i biglietti ad inserire il nominativo corretto??

Proprio per quello Uefa suggerisce di non comprare biglietti da altre fonti,tutti i biglietti sono Nominativi e Personali

Poi se controllano o meno questo lo sa solo il Padreterno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga non facciamo confusione per favore.

capienza: 70.500

biglietti venduti tramite estrazione sul sito UEFA: 6.000

biglietti per sponsor UEFA: 24.500

biglietti Juve: 20.000

biglietti Barca: 20.000

24.500 sponsor Uefa????????????? :upss: :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso due biglietti singoli, da 70€ + pullman base da Torino, entrambi con 'pagamento non autorizzato' mi sono stati confermati in tarda mattinata via email ([email protected], questa l'email a cui mi hanno risposto, io ho scritto a [email protected]) da una certa Veronica della segreteria organizzativa. Entrambi le email hanno il pdf definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino già i tifosi che si muoiono con mezzi propri andare a cercare gli operatori di Franco rosso 2 ore prima del calcio d'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano più grossi dei nostri tiranti e sono in tutto il secondo anello. fastidio ne danno di certo.

fw80sl.jpg

Questa sarà la Curva Nostra o ci danno quella col buco?

A mio avviso comunque diventa trascurabile in una finale di Champions la presenza o meno di un palo che ti ostruisce la visuale in maniera limitata

Corretto e Onesto scriverlo e ridurre il costo del biglietto.magari succedesse pure in Italia una cosa del genere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti per le utilissime info finalmente riuscito a prendere pacchetto arrivata email conferma pagamento e con pdf di conferma pacchetto ma in quella email c'è il solito messaggio di consolidare ecc...ma dite che è ok comunqu ho scritto loro email con tutti gli allegati in pdf e richiedendo come fare se uno vuole ritirare biglietto a berlino

Se confermate che si può ritirare a berlino come ho letto qualche post sopra grazie ora chiamo il call per il consolidamento (oltre alla email meglio avere certezze titali)

Ps credo che il biglietto va ritirato dal possessore abbonamento ma non credo che sarà nominativo (per chi chiede)

cosa te lo fa pensare amico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto due e-mail. Una da Sella per l'addebito di 1.010 Euro, è una da FrancoRosso con la conferma della PRENOTAZIONE.

ATTENZIONE (non so se l'ha già scritto qualcuno) prenotazione non significa certezza del 100%. Quella te la dà solo la LETTERA DI CONVOCAZIONE, che verrà inviata ENTRO IL 4 GIUGNO per e-mail.

Tradotto: se faranno casini con i biglietti nel senso che confermano più prenotazioni di quanti siano i biglietti a disposizione (oppure perchè tre giorni prima la Juve ne chiede qualcuno in più a Ladrorosso), qualcuno riceverà un e-mail con scritto "Siamo spiacenti, ma..." anzichè la lettera di convocazione.

Quindi si capisce il perchè la email recita "non autorizzato" anche in presenza dell'allegato della conferma servizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricapitolando non ho letto tutti i post...è possibile comprare il pacchetto bus e organizzarsi il viaggio con mezzi propri e ritirare i biglietti a Berlino?! o ti obbligano ad andare in bus almeno o l'andata o il ritorno?! prenotando singolarmente visto che insieme non si può siamo in posti diversi oppure successivamente facendo presente la cosa in fase di emissione di biglietti ci possono mettere accanto?! ho mandato diverse mail e chiamato il num diverse volte ma non ho parlato mai con nessuno..qualcuno mi può aiutare?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3c02503820402ae9aab6f09288fbdaa4.jpg

visibilità limita. ...se hai davanti qualcosa che ti impedisce parzialmente la visibilità. ...non è riferito a quelli con la capa rezza :d solo elementi strutturali

* che stadio, meglio i nostri tiranti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ricevuto due e-mail. Una da Sella per l'addebito di 1.010 Euro, è una da FrancoRosso con la conferma della PRENOTAZIONE.

ATTENZIONE (non so se l'ha già scritto qualcuno) prenotazione non significa certezza del 100%. Quella te la dà solo la LETTERA DI CONVOCAZIONE, che verrà inviata ENTRO IL 4 GIUGNO per e-mail.

Tradotto: se faranno casini con i biglietti nel senso che confermano più prenotazioni di quanti siano i biglietti a disposizione (oppure perchè tre giorni prima la Juve ne chiede qualcuno in più a Ladrorosso), qualcuno riceverà un e-mail con scritto "Siamo spiacenti, ma..." anzichè la lettera di convocazione.

Ok che c'è scritto nel contratto, va bene tutto però spero che non succeda nulla del genere perché sarebbe davvero uno scandalo. Non possono farsi delle figure di m**** del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto tempo dopo la transazione?

Transazione fatta a mezzanotte esatta email arrivata dopo mezzogiorno questa mattina.C'è da dire però che l'allegato "pagamento no accettato ecc..."con il PDF era arrivato già stanotte dopo mezz'ora circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i fratelli gobbi che stanno ancora smadonnando per acquistare, un suggerimento.

Io non riuscivo ad aprire la pagina di pagamento: la prima volta in cui ho cambiato documento di identità, da carta di identità a patente, si è aperta.

Non vorrei che ci fossero dei problemi con la a accentata. A volte succede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso comunque diventa trascurabile in una finale di Champions la presenza o meno di un palo che ti ostruisce la visuale in maniera limitata

Corretto e Onesto scriverlo e ridurre il costo del biglietto.magari succedesse pure in Italia una cosa del genere..

quella col buco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma sai quale sarà il problema? Che quasi tutti, appunto perchè è una finale, pensano "prendo il visibilità limitata e poi mi metto dove voglio" così qualche povero cristiano che si è pagato il "normale" (tra l'altro nemmeno sapendo se primo o secondo anello) si troverà un palo davanti che gli copre mezza area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ricapitolando non ho letto tutti i post...è possibile comprare il pacchetto bus e organizzarsi il viaggio con mezzi propri e ritirare i biglietti a Berlino?! o ti obbligano ad andare in bus almeno o l'andata o il ritorno?! prenotando singolarmente visto che insieme non si può siamo in posti diversi oppure successivamente facendo presente la cosa in fase di emissione di biglietti ci possono mettere accanto?! ho mandato diverse mail e chiamato il num diverse volte ma non ho parlato mai con nessuno..qualcuno mi può aiutare?!

Paghi il viaggio, poi puoi andare anche a piedi. Per prendere il biglietto devi comprare anche il viaggio. Se non vai con loro devi informarli che vai per i fatti tuoi. Se prendi due singoli non ti mettono assieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi si capisce il perchè la email recita "non autorizzato" anche in presenza dell'allegato della conferma servizi.

Quella è la conferma della lista dei servizi che hai PRENOTATO, dando come garanzia il pagamento che è stato accettato. Si presume che corrisponda poi al pacchetto reale con lettera di convocazione e biglietto, ma legalmente non è ancora certo o definitivo. Serve per pararsi il c*ulo in caso di errore, o che alla fine ci sia qualche prenotazione in più rispetto ai disponibili. Secondo voi, se un tale vip fa richiesta di qualche biglietto in più gli ultimi giorni, e la Juve gli dice:"I nostri sono finiti, prova a rivolgerti a FrancoRosso", FrancoRosso non glieli vende? Gli risponde: "sai, anche se mi offri 2.500 Euro, mi sono impegnato con un tale sul pullman a 260....,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.