Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Si ma sai quale sarà il problema? Che quasi tutti, appunto perchè è una finale, pensano "prendo il visibilità limitata e poi mi metto dove voglio" così qualche povero cristiano che si è pagato il "normale" (tra l'altro nemmeno sapendo se primo o secondo anello) si troverà un palo davanti che gli copre mezza area di rigore.

tanto in Curva è così, da sempre. Di certo non cambiano in finale di CL.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era una presa in giro. .drink

Beh io andrò comunque, ho l'aereo prenotato dal giorno dopo la semifinale di ritorno ;)

Birre ne berrò a valanga, su :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO di si. lo scorso anno quel tipo di biglietto era nominativo.

Comunque hanno prezzi assurdi quindi non ne vale la pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti i fratelli gobbi che stanno ancora smadonnando per acquistare, un suggerimento.

Io non riuscivo ad aprire la pagina di pagamento: la prima volta in cui ho cambiato documento di identità, da carta di identità a patente, si è aperta.

Non vorrei che ci fossero dei problemi con la a accentata. A volte succede.

A me ha preso la dicitura carta di identità. No, credo che il problema siano sempre le transazioni simultanee. Il sistema ne gestirà 10 alla volta, e gli altri 90 devono riprovare e riprovare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io andrò comunque, ho l'aereo prenotato dal giorno dopo la semifinale di ritorno ;)

Birre ne berrò a valanga, su :d

Hai anche albergo o sarai in giro tutta notte?

Io sono indeciso se andare in auto o in treno, ma il treno di ritorno ce l'ho alle 6.40 del mattino dopo se qualcuno di voi resta in giro virerei sul treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono indeciso se andare in auto o in treno, ma il treno di ritorno ce l'ho alle 6.40 del mattino dopo se qualcuno di voi resta in giro virerei sul treno.

In giro tutta la notte...okkio ai crucchi....(mi riferisco alla Polizei)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In giro tutta la notte...okkio ai crucchi....(mi riferisco alla Polizei)

confermo..ragazzi..occhio ai crucchi.. Son stato a Berlino ad ottobre e mi stavano per caricare in camionetta per non aver attraversato sulle strisce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione importante

Via mail ci avevano risposto "spiacente non è possibile" quando abbiamo chiesto via mail di riunire sullo stesso pullman i componenti del gruppo per cui non eravamo riusciti a fare l'acquisto multiplo per il bug del sito.

Dopo telefonate inutili con numero sempre occupato, sono andato in agenzia Francorosso a Torino dove una gentile addetta ha preso i dati e mi ha detto che avrebbe provato a sentire Milano.

Dopo mezz'ora ho ricevuto telefonata e mail da Milano con conferma dello stesso pullman.

Sono tornato indietro a ringraziare la gentile addetta.

Ma quindi Torino risponde direttamente a Milano?

Dici quindi di provare a chiamare direttamente Milano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un dettaglio, anche se saranno in pochi ad avere l'abbonamento caricato sul segnaposto come me. A me ha preso il codice SENZA punti intermedi dopo la seconda e la quinta cifra.

Pazzesco....

qual è il codice sul segnaposto? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho mandato due EMAIL ha francorosso dopo aver fatto 2 acquisti separati ( io e mio figlio) per vedere di unificare il pacchetto ma niente non ho ancora nessuna notizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prendono pure per il ciulo ste mmerde...io giuro che se il giorno della partenza non mi mettono assieme al mio socio gli ribalto il pullman

Ragazzi ripeto, siamo noi che ci dobbiamo imporre sul discorso dei POSTI BUS ATTIGUI E BIGLIETTI STADIO ATTIGUI.

L'errore 404 per i pagamenti multipli lo ricordo solo io?qualcuno ha fatto uno screenshot?

Uniamo le forze e otteniamo quello per cui abbiamo pagato.

RICORDO A TUTTI GLI ABBONATI CHE LA JUVE IN UN COMUNICATO LACUNOSO MA UFFICIALE SCRIVEVA IL LONTANO 18/05/2015 (per poi scomparire come un laziale dopo la finale di Coppa Italia)

Ogni abbonato potrà acquistare un solo tagliando a lui intestato. Sarà possibile organizzare gruppi di massimo 4 abbonati. I biglietti saranno venduti congiuntamente ai pacchetti di viaggio predisposti da Franco Rosso Italia Srl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se lo richiedo ma non riesco più a trovare l'info: che numero avete chiamato per risolvere il problema della mancata ricezione del pagamento? Il mio amico ha fatto due acquisti singoli , sul mio sembra tutto a posto , a lui invece è arrivata la mail in cui gli dicono di contattarli al +390000000 perchè il pagamento non risulta andato a buon fine.

Ho provato a chiamara francorosso al numero che c'è nel pdf ma non rispondono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quindi Torino risponde direttamente a Milano?

Dici quindi di provare a chiamare direttamente Milano?

Milano fa tutto, a Torino possono solo consultare i dati e vedere se è tutto ok, ma per qualunque operazione fanno a Milano.

Telefonando al numero ufficiale trovavo sempre occupato, probabilmente l'agente di Torino aveva un numero differente con cui contattare Milano e loro mi han poi richiamato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un ostello, io faccio venerdì-lunedì...

Informazione importante

Via mail ci avevano risposto "spiacente non è possibile" quando abbiamo chiesto via mail di riunire sullo stesso pullman i componenti del gruppo per cui non eravamo riusciti a fare l'acquisto multiplo per il bug del sito.

Dopo telefonate inutili con numero sempre occupato, sono andato in agenzia Francorosso a Torino dove una gentile addetta ha preso i dati e mi ha detto che avrebbe provato a sentire Milano.

Dopo mezz'ora ho ricevuto telefonata e mail da Milano con conferma dello stesso pullman.

Sono tornato indietro a ringraziare la gentile addetta.

Hai il numero di questa agenzia torinese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sarà la Curva Nostra o ci danno quella col buco?

A mio avviso comunque diventa trascurabile in una finale di Champions la presenza o meno di un palo che ti ostruisce la visuale in maniera limitata

Corretto e Onesto scriverlo e ridurre il costo del biglietto.magari succedesse pure in Italia una cosa del genere..

La Juve avrà la curva 'Marathon' ( .ghgh ) ed è quella con il buco. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno....non c'era il nome neanche sui tickets a Dortmund...quindi vai tranquillo!!!

Permettetemi una affermazione ..........ma 850€ con il volo e senza biglietto????..oppure 260/350€ senza biglietto, per svegliarti tutto rotto???? non ha senso tutto questo!!!........non vado per principio .....ma

ammiro la vostra perseveranza e voglia di essere presenti ad un giorno storico!!!

eh, che sarà mai....dormire male una notte...a parte che se per caso assisto ad un miracolo, manco riesci a dormire dall'adrenalina che ti butta in circolo il fisico, e poi chissà quanta gente il sabato sera spende anche di più e si sveglia ridotto ammerda...e, scusa il macabro...qualcuno non si sveglia proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un ostello, io faccio venerdì-lunedì...

Hai il numero di questa agenzia torinese?

Ti conviene andare di persona. Mentre gestiva la mia incavolatura la signorina ha staccato il telefono. Non ho il numero ma si trova googlando. Se vai è meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.