Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

DOMANDA

Ho un amico degli abbonati che vuole venire ma rischia di avere un problema di lavoro.

Se prendo il pacchetto non è possibile nemmeno avere il rimborso del biglietto???

P.S. evitate messaggi come lo compro io o quant'altro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me al centralino hanno detto di provare ancora e riprovare a prendere i multipli, difficilmente riusciranno ad avvicinare chi ha preso pacchetti disgiunti...

non posso rischiare perche sono con mio figlio di 9 anni e sarebbe una follia fare il viaggio su due pullman diversi e in posti diversi allo stadio... .uah .uah .uah

rinuncio ... :(....questa disorganizzazione mi ha fatto a fette....

sono incaxxato nero..... .diablo .diablo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho chiamato l'agenzia Francorosso di Milano.

L'operatrice molto gentile mi ha guardato sul sistema di contabilità, che hanno in comune con l'ufficio sport e mi ha confermato che le mie due pratiche risultavano correttamente pagate e saldate.

Per cui mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok, di attendere perchè ci contatteranno dall'ufficio sport.

L'unica cosa mi ha detto di scrivere a [email protected] per avere maggiori info e di indicare i numeri delle pratiche che sono quelli 15/XXXXXX che vedete nell'oggetto della mail di conferma.

Non so se può aiutare qualcuno. In ogni caso per ora non ho ancora ricevuto mail dall'ufficio sport....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembrano più grossi dei nostri tiranti e sono in tutto il secondo anello. fastidio ne danno di certo.

fw80sl.jpg

Con questa foto, mi sono tolto il dubbio di aver comprato il biglietto cat. 2 in confronto alla curva la distanza dal campo è la metà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me al centralino hanno detto di provare ancora e riprovare a prendere i multipli, difficilmente riusciranno ad avvicinare chi ha preso pacchetti disgiunti...

non posso rischiare perche sono con mio figlio di 9 anni e sarebbe una follia fare il viaggio su due pullman diversi e in posti diversi allo stadio... .uah .uah .uah

Io proverò e riproverò fino al 28 ma tanto si sta a casina... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operatrice molto gentile mi ha guardato sul sistema di contabilità, che hanno in comune con l'ufficio sport e mi ha confermato che le mie due pratiche risultavano correttamente pagate e saldate.

Per cui mi ha detto che dovrebbe essere tutto ok, di attendere perchè ci contatteranno dall'ufficio sport.

L'unica cosa mi ha detto di scrivere a [email protected] per avere maggiori info e di indicare i numeri delle pratiche che sono quelli 15/XXXXXX che vedete nell'oggetto della mail di conferma.

Non so se può aiutare qualcuno. In ogni caso per ora non ho ancora ricevuto mail dall'ufficio sport....

MI daresti il numero di telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANDA

Ho un amico degli abbonati che vuole venire ma rischia di avere un problema di lavoro.

Se prendo il pacchetto non è possibile nemmeno avere il rimborso del biglietto???

P.S. evitate messaggi come lo compro io o quant'altro.

è scritto espressamente che non si ha diritto al rimborso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io mi presento con documento e abonamento dell'intestatario non devono farmi storie però

I biglietti vengono consegnati personalmente al titolare.

A Dortmund un mio amico non è riuscito a farsi dare neanche quello della moglie che a causa di un'influenza non è riuscita a venire, nonostante avesse presentato tutti i documenti della coniuge.

Fate attenzione: se continnuano sulla falsariga di quanto fatto fino ad ora, non c'è modo di farsi dare un biglietto che non vi sia stato personalmente intestato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché pensi che qualcuno dica di no ad una tua eventuale richiesta di scambiare il posto con tuo figlio di 9anni sia in pullman che allo stadio??

da quello che sento siamo tutti sparpagliati, quindi nel settore si cercherá di mettersi vicini..poi ovvio se io ho un posto da re e un altro sta dietro un pilone, magari il posto non lo cambio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene andare di persona. Mentre gestiva la mia incavolatura la signorina ha staccato il telefono. Non ho il numero ma si trova googlando. Se vai è meglio.

Sono a Milano ;) Ora googlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché pensi che qualcuno dica di no ad una tua eventuale richiesta di scambiare il posto con tuo figlio di 9anni sia in pullman che allo stadio??

da quello che sento siamo tutti sparpagliati, quindi nel settore si cercherá di mettersi vicini..poi ovvio se io ho un posto da re e un altro sta dietro un pilone, magari il posto non lo cambio...

Mica è detto che i pulmann partano nello stesso punto

E chi ha bambini o ragazze al seguito non può mica rischiare così a cuor leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace dover rinunciare ma due acquisti separati io non li faccio...

Complimenti per l'organizzazione... Risparmio 840 euro che vi devo dire

Invece io alla fine andrò da solo lasciando, a malincuore, a casa mio fratello.... robe da pazzi, meriterebbero di fallire oggi stesso questa manica di cogli*ni!

Penso di essere l'unico ad avere in mano una conferma di prenotazione ed essere al tempo stesso comunque triste ed incazzato nero! .diablo.grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che numero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io alla fine andrò da solo lasciando, a malincuore, a casa mio fratello.... robe da pazzi, meriterebbero di fallire oggi stesso questa manica di cogli*ni!

Penso di essere l'unico ad avere in mano una conferma di prenotazione ed essere al tempo stesso comunque triste ed incazzato nero! .diablo.grr

E' una decisione che magari prenderò anch'io...ma al momento la speranza è l'ultima a morire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l ho anch io la conferma.

me l hanno mandata dallla segreteria, fortunatamente.

perchè stanoitte pur avendo comprato pacchetto e sicuro che la transazione era andata a buon fine, non avevo l'allegato.

ora invece ho tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in base a qualche vostra esperienza personale in europa, io ho acquistato un pacchetto pullman ma voglio far andare un'altra persona al mio posto dandogli il mio biglietto, il mio abbonamento e la mia carta d'identità, ci saranno problemi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l ho anch io la conferma.

me l hanno mandata dallla segreteria, fortunatamente.

perchè stanoitte pur avendo comprato pacchetto e sicuro che la transazione era andata a buon fine, non avevo l'allegato.

ora invece ho tutto.

Come hai fatto? Chi hai contattato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.