Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Probabilmente sarò ripetitivo, perdonatemi, ero rimasto alla pagina 150 più o meno e riprendere da lì è impossibile...

Il nominativo per la finale è fondamentale? Se un mio amico abbonato compra il pacchetto e me lo gira, rischio di non entrare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica è detto che i pulmann partano nello stesso punto

E chi ha bambini o ragazze al seguito non può mica rischiare così a cuor leggero

io mi presenterei li con mio figlio e voglio vedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarò ripetitivo, perdonatemi, ero rimasto alla pagina 150 più o meno e riprendere da lì è impossibile...

Il nominativo per la finale è fondamentale? Se un mio amico abbonato compra il pacchetto e me lo gira, rischio di non entrare?

il nominativo deve combaciare con quello del documento.

O è tuo fratello gemello o devi essere molto fortunato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

vi scrivo per avere alcune informazioni:

1) se il biglietto che rilasciano è nominale o no.

2)possibilità di fare cambio nominativo tra uno che ha l'abbonamento e uno che ha tessera del tifoso juve.

3)Abbonato che riesce ad accedere e mette come secondo referente per il secondo biglietto NON un abbonato, ma un possessore di tessera Juve Member.

Leggendo i vari commenti onestamente non riesco a capire se sia possibile o meno fare il cambio nominativo qualora uno dopo aver acquistato il pacchetto, non possa più andarci.

Inoltre segnalo che i biglietti sia contro Borussia sia contro Real Madrid erano ad ogni modo nominali (biglietto caricato su tessera del tifoso/abbonamento e segnaposto con nome e cognome)

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una decisione che magari prenderò anch'io...ma al momento la speranza è l'ultima a morire

Anch'io la pensavo così fino a stamattina poi quando ho visto che era sparita la Cat4 ho dovuto prendere una decisione, non si sa qual'è la disponibilità residua e magari rischiavo che il bus da Bergamo o i Cat3 finissero....

Così alla fine sono cornuto e mazziato, perchè oltre che non aver potuto fare l'acquisto multiplo attendendo invano una loro soluzione al bug ho perso pure l'opportunità dei biglietti Cat4... vado da solo e spendo 90€ in più di biglietto.... lasciamo stare và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pullman da Milano partiranno da tre luoghi distinti: Famagosta è uno di quelli. Non ricordo gli altri. Fonte: mia telefonata con Francorosso.

Ieri sera hai citato anche Lampugnano che mi sembra molto plausibile! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che Franco Rosso a Torino e Milano sono intasatissime, chiamate Genova allo 0105705551, a me han risposto subito.

Avevo fatto due ordini distinti, per me e un amico, con la mia carta. Per entrambe NON avevo ricevuto il pdf, però la signora che ha risposto mi ha detto che è tutto ok. L'unica cosa è che lei non poteva mandare la mail riepilogativa, ma arriverà.

Siate gentili, con me lo è stata molto ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milano fa tutto, a Torino possono solo consultare i dati e vedere se è tutto ok, ma per qualunque operazione fanno a Milano.

Tu pensa questi bast*. Due giorni prima della semifinale sono andato in agenzia a Milano a chiedere qualche informazione per l'eventuale finale e mi ha detto che di sicuro avrebbero gestito tutto da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno chiamato dal numero 0114223306

Tutto confermato anche se ancora non sono arrivati i pdf. L'importante sono i pagamenti saldati dicono. Poi basta scrivere a [email protected] e loro poi controlleranno e confermeranno il tutto.

In bocca al lupo ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in base a qualche vostra esperienza personale in europa, io ho acquistato un pacchetto pullman ma voglio far andare un'altra persona al mio posto dandogli il mio biglietto, il mio abbonamento e la mia carta d'identità, ci saranno problemi ?

1 ci saranno problemi GROSSI

2 oltretutto è un REATO.

IO MI CHIEDO VERAMENTE SE SIETE NATI IERI .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TNrDoH6.jpg

Questa la faccia di molti ieri ed anche oggi....tutt'ora adesso nonostante mail e chiamate la conferma acquisto servizi ed il pdf non li ho ricevuti.

Qualcuno ha qualche dritta da darmi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, visto che Franco Rosso a Torino e Milano sono intasatissime, chiamate Genova allo 0105705551, a me han risposto subito.

Avevo fatto due ordini distinti, per me e un amico, con la mia carta. Per entrambe NON avevo ricevuto il pdf, però la signora che ha risposto mi ha detto che è tutto ok. L'unica cosa è che lei non poteva mandare la mail riepilogativa, ma arriverà.

nemmeno li rispondono adesso...cade la linea di continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con me molto gentili, almeno quello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti conviene andare di persona. Mentre gestiva la mia incavolatura la signorina ha staccato il telefono. Non ho il numero ma si trova googlando. Se vai è meglio.

scusa qual 'è l agenzia di torino in cui sei stato???corso inghilterra????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERNOTTAMENTO A BERLINO LA NOTTE DEL 6 GIUGNO

Se qualcuno ne avesse bisogno, offro 1 camera singola (con 2 letti separati) in Hotel non distante dall'Olympiastadion per la notte del 6 giugno (check-in 6, check-out 7), a 100 EUR.

Purtroppo non potro' utilizzarla ed un rimborso non e' stato accettato dall'hotel (prezzo di acquisto 103,95 EUR su booking).

L'hotel e' lo Smart Stay Hotel Berlin City, per maggiori informazioni contattatemi via mail [email protected]

Ciao

#finoallafineforzajuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiamato il numero 0114223306 dalla disperazione, la signora gentilissima ha detto che chiunque abbia ricevuto il pdf CONFERMA SERVIZI può stare tranquillo, che è tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.