Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

1 ci saranno problemi GROSSI

2 oltretutto è un REATO.

IO MI CHIEDO VERAMENTE SE SIETE NATI IERI .doh

ma poi: appena aprono la carta d'identità si nota subito se sei tu o no!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, in base a qualche vostra esperienza personale in europa, io ho acquistato un pacchetto pullman ma voglio far andare un'altra persona al mio posto dandogli il mio biglietto, il mio abbonamento e la mia carta d'identità, ci saranno problemi ?

Assolutamente si. I biglietti verranno quasi sicuramente consegnati in mano alla persona a cui sono intestati.

Sono intransigenti: quest'anno a Dortmund prima della partita ci sono stati parecchi problemi perchè molta gente si era fatta prendere il biglietto da altri e quei biglietti non sono stati consegnati.

A un mio amico, che doveva venire con la moglie, poi ammalatasi il giorno prima della trasferta, non hanno consegnato il biglietto nonostante si fosse presentato con tutti i documenti.

Chiaramente non posso prevedere il futuro, ma immagino che la cosa verrà gestita allo stesso modo. A maggior ragione ora che si parla di una finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto in modo che Franco Rosso e la società Juventus abbiano potuto mangiare e speculare, io per una truffa legalizzata metto da parte il mio desiderio di essere li..

cosa ti aspettavi? che nessuno andasse per protesta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ci saranno problemi GROSSI

2 oltretutto è un REATO.

IO MI CHIEDO VERAMENTE SE SIETE NATI IERI .doh

No caro non sono nato ieri te lo garantisco. A Torino è sempre stato fattibile. La mia era una domanda....non è il caso di fare i fenomeni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si. I biglietti verranno quasi sicuramente consegnati in mano alla persona a cui sono intestati.

Sono intransigenti: quest'anno a Dortmund prima della partita ci sono stati parecchi problemi perchè molta gente si era fatta prendere il biglietto da altri e quei biglietti non sono stati consegnati.

A un mio amico, che doveva venire con la moglie, poi ammalatasi il giorno prima della trasferta, non hanno consegnato il biglietto nonostante si fosse presentato con tutti i documenti.

Chiaramente non posso prevedere il futuro, ma immagino che la cosa verrà gestita allo stesso modo. A maggior ragione ora che si parla di una finale.

ma come funziona? tutti in coda con carta d'identità e abbonamento/segnaposto per vedere se il nome combacia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi: appena aprono la carta d'identità si nota subito se sei tu o no!

Se assomigli vagamente a chi ti presta la carta d'identità, forse... ma si tratta di REATO PENALE, comunque, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No caro non sono nato ieri te lo garantisco. A Torino è sempre stato fattibile. La mia era una domanda....non è il caso di fare i fenomeni....

Torino=Italia

Berlino=Germania

Basta questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si fattibile.come no? fino a che non ti beccano. SOSTITUZIONE DI PERSONA. multona e reclusione fino ad un anno. fai pure. auguri al tuo amico.

sto vizio di cercare escamotages a tutti i costi non lo reggo proprio .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete fatto in modo che Franco Rosso e la società Juventus abbiano potuto mangiare e speculare, io per una truffa legalizzata metto da parte il mio desiderio di essere li..

Sta cosa che tanti prendono il calcio per un diritto umano fondamentale è un po' ridicola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ti aspettavi? che nessuno andasse per protesta?

be in teoria se si vuole protestare,si fa così.

ma è chiaramente utopistico,sopratutto per un popolo che pare si trovi benissimo nella parte di chi vuole sempre e solo subire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come funziona? tutti in coda con carta d'identità e abbonamento/segnaposto per vedere se il nome combacia?

Esattamente. Se non sei tu il titolare, semplicemente non te lo danno. Puoi piangere quanto vuoi.

Almeno, questo è quanto è accaduto quest'anno.

Poi come dico, non prevedo il futuro, e non ti so dire se faranno così di certo. Ma è già da un po' che la cosa viene gestita così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una DELEGA sottoscritta dal proprietario del biglietto forse le cose cambierebbero, ma occorrerebbe il parere di un legale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partenze bus milano: famagosta, lampugnano, molino dorino

fonte operatore telefonico francorosso

Aah... il centro, proprio. Peccato niente da Rho Fiera, sarebbe stato ancora più comodo. Bei tempi quando per Basilea e Bruxelles si partiva da Piazza Castello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[email protected] tramite vclass.musvc.com

cleardot.gif15:22 (15 minuti fa)

cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me, segreteria

cleardot.gif

Le confermiamo che la sua prenotazione � andata a buon fine.

Qualche giorno prima della partenza ricever� la lettera di convocazione.

Cordiali saluti.

Segreteria organizzativa Berlino 2015

posso dirlo vado a berlino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be in teoria se si vuole protestare,si fa così.

ma è chiaramente utopistico,sopratutto per un popolo che pare si trovi benissimo nella parte di chi vuole sempre e solo subire.

ma dai è la finale di CL per uno che rinuncia 100 vanno alle stesse condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con una DELEGA sottoscritta dal proprietario del biglietto forse le cose cambierebbero, ma occorrerebbe il parere di un legale

Avevamo anche quella. Ci hanno risposto, in maniera chiaramente più "commerciale", che con quella potevamo pulirci il c...

L'unico modo di cedere il biglietto è far presentare il titolare effettivo al momento della distribuzione. Cosa fattibile se sarà prima della partenza, più difficile se sarà direttamente a Berlino prima della partita.

Poi vedete voi. se ve la sentite provateci. Ma non credo che servirà a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, Franco Rosso ha fatto un sito del cavolo con una gestione orrenda, ma sulla consegna dei biglietti esclusivamente all'intestatario devono essere intransigenti.

È giustissimo così, la prelazione è riservata all'abbonato e basta, non alla moglie dell'abbonato, al fratello, all'amico, al napoletano che pensa di essere più furbo degli altri, al bagarino.

La prelazione sulla finale non era prevista da contratto perché non è una partita in casa (per quelle in casa c'è la clausola nel contratto di abbonamento), è stata gentilmente offerta dalla Juve solo per gli abbonati. Stop. Francorosso fa esattamente quello che deve fare se stoppa i furbi, perché altrimenti oltretutto toglierebbe biglietti alle persone oneste che aspettano la vendita libera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquistato ora al primo colpo pacchetto Milano Berlino peccato che io sia a Londra sabato ora mi trovo un volo x Berlino ed aspetto i pullman con i biglietti che magari userò x rientrare...comunque una vera follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.