Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

C'è da contare che a molte persone arriveranno i soldi indietro per eccesso di prenotazioni. Come c'è scritto nel contratto. Oltre a farti sbattere per ore, 4 giorni prima se vogliono ti lasciano a casa.

quello non penso sia possibile se hai comprato ora....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ora ho chiesto se è fattibile il pagamento con paypal...il sito sembra ben fatto, scegli il tipo di biglietto e devi compilare un form in cui metti i dati e poi entro 24h ti dicono gli estremi per il pagamento...ma su google non si trova nulla... bah..puzza di bufala...

GRAZIE UEFA comunque...24mila biglietti a sponsor e cavoli vari, che schifo!

Parole sante non ha senso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che qualche premium sia riuscito a loggarsi e prendere il biglietto?

Nessuno dei premium che conosco io è riuscito a loggarsi e a prendere il biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza signori... vedervi pagare 850 € di aereo per andare a Berlino, o 350 di pullman. L'Italia è ridotta proprio male. A noi italiani piace farcela mettere in quel posto. Siete stati truffati dai bagarini di Francorosso (e quindi dalla juve) e siete felici e ancora alla ricerca spasmodica di biglietti. Il problema degli italiani è proprio questo, trovano sempre dei polli da spennare per cui è giusto che i pacchetti ve li facessero pagare pure 2000€, tanto sareste andati comunque. NO AI BAGARINI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece che penso che chi ha l'aereo o autobus gold possano stare tranquilli, sull autobus classico hanno meno interessi e saranno i primi ad essere sbattuti fuori, a loro interessato solo i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ma così c'è scritto.....che poi anche questo vorrei capire che senso ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siate gentili, con me lo è stata molto ;)

La gentilezza degli operatori con cui ho parlato io è inversamente proporzionale all'incompetenza di FrancoRosso....fate voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza signori... vedervi pagare 850 € di aereo per andare a Berlino, o 350 di pullman. L'Italia è ridotta proprio male. A noi italiani piace farcela mettere in quel posto. Siete stati truffati dai bagarini di Francorosso (e quindi dalla juve) e siete felici e ancora alla ricerca spasmodica di biglietti. Il problema degli italiani è proprio questo, trovano sempre dei polli da spennare per cui è giusto che i pacchetti ve li facessero pagare pure 2000€, tanto sareste andati comunque. NO AI BAGARINI

330 euro per pullman + biglietto non mi sembra una così grande inciulata.. poi ognuno è libero di spendere i PROPRI soldi come vuole, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco a te nello specifico, ma ho notato che la maggior parte di quelli che fanno questi discorsi sono non abbonati che non hanno diritto alla prelazione e fanno i ginocchi col crociato degli altri.

Poi per una buona parte di questi, più abbonati rinunciano e più possibilità hanno loro di accaparrarsi i biglietti, dopo aver fatto la morale.

Insomma che questi discorsi si limitino a farli coloro che han diritto al momento all'acquisto, ha più senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gentilezza degli operatori con cui ho parlato io è inversamente proporzionale all'incompetenza di FrancoRosso....fate voi.

confermo!

Scusa chewbacca se ti rompo, ho scritto un post qualche pagina indietro ma è passato inosservato.

questo è il famoso PDF di conferma che deve arrivare via mail da berlino2015 assieme alla mail della banca che conferma il pagamento?

mOFLlRj.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso crederci...dopo più di 28 ore di agonia riuscito acquisto multiplo...

Arrivata prima mail con esito positivo da parte di banca sella, e poi mail con allegato conferma servizi da francorosso...

Vi prego, ditemi che è finita, non c'è da fare nulla e ci vediamo a berlino...vi prego...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza chi vuol fare questa morale spicciola alla gente... ci sono tante altre cose di cui indignarsi in italia, ben piu'gravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

330 euro per pullman + biglietto non mi sembra una così grande inciulata.. poi ognuno è libero di spendere i PROPRI soldi come vuole, no?

Vi hanno rubato i soldi è un dato di fatto. Come ha fatto il Barcellona, noi tifosi con prelazione dovevamo pagare il biglietto con prezzo imposto dalla UEFA. Invece francorosso e la juventus hanno fatto del bagarinaggio e se lo sono potuti permettere perchè voi tifosi pur di seguire la fede calcistica siete disposti a farvi calpestare i vostri diritti. E' una vergogna e ci rimetto anche io da questa situazione perchè se tutti ci fossimo uniti nella protesta le cose sarebbero potute cambiare ma invece come una mandria di gente senza cervello avete premuto acquista davanti a una violazione di legge senza batter ciglio. E' per questo che l'Italia non potrà mai cambiare, per uno che usa il cervello ci sono 100 persone che non lo usano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che sfiga...

comincia magari a funzionare proprio adesso che non ci sono più pulmann da torino

Per la cronaca a me la dava ancora come opzione Torino.. Prova a controllare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo!

Scusa chewbacca se ti rompo, ho scritto un post qualche pagina indietro ma è passato inosservato.

questo è il famoso PDF di conferma che deve arrivare via mail da berlino2015 assieme alla mail della banca che conferma il pagamento?

mOFLlRj.jpg

si ti confermo e' quello e' come il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bus o aereo?

da dove?

Bus da Verona.

Ragazzi scusate, ma visto che ancora non ci credo, dopo le 2 mail con esito positivo ricevute da bancasella e francorosso, posso considerarmi a Berlino?!? Non c'è bisogno di sentire nessun stramaledetto operatore vero o mandare mail inutili??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.