Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Scusate ma stare dietro a tutti i post è impossibile. Dopo aver ricevuto ma mail "pagamento non è stato autorizzato" e allegato il PDF con conferma SERVIZI da quello che ho capito non devo più preoccuparmi. PERO' adesso dovrei ricevere ancora qualcosa che mi dà un' ulteriore conferma (mail, telefonate) o devo solo aspettare la lettera di convocazione entro il 4 giugno?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi hanno rubato i soldi è un dato di fatto. Come ha fatto il Barcellona, noi tifosi con prelazione dovevamo pagare il biglietto con prezzo imposto dalla UEFA. Invece francorosso e la juventus hanno fatto del bagarinaggio e se lo sono potuti permettere perchè voi tifosi pur di seguire la fede calcistica siete disposti a farvi calpestare i vostri diritti. E' una vergogna e ci rimetto anche io da questa situazione perchè se tutti ci fossimo uniti nella protesta le cose sarebbero potute cambiare ma invece come una mandria di gente senza cervello avete premuto acquista davanti a una violazione di legge senza batter ciglio. E' per questo che l'Italia non potrà mai cambiare, per uno che usa il cervello ci sono 100 persone che non lo usano.

Prova a cercare un pullman ad esempio da Firenze per Berlino NON gestito da Francorosso e vedrai che costerà sui 220 euro; Francorosso lo fa pagare 260, quindi non mi sembra che abbia lucrato così tanto, almeno per quello che riguarda il pacchetto pullman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo!

Scusa chewbacca se ti rompo, ho scritto un post qualche pagina indietro ma è passato inosservato.

questo è il famoso PDF di conferma che deve arrivare via mail da berlino2015 assieme alla mail della banca che conferma il pagamento?

mOFLlRj.jpg

Non vedo l'immagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco a te nello specifico, ma ho notato che la maggior parte di quelli che fanno questi discorsi sono non abbonati che non hanno diritto alla prelazione e fanno i ginocchi col crociato degli altri.

Poi per una buona parte di questi, più abbonati rinunciano e più possibilità hanno loro di accaparrarsi i biglietti, dopo aver fatto la morale.

Insomma che questi discorsi si limitino a farli coloro che han diritto al momento all'acquisto, ha più senso.

Vi hanno rubato i soldi è un dato di fatto. Come ha fatto il Barcellona, noi tifosi con prelazione dovevamo pagare il biglietto con prezzo imposto dalla UEFA. Invece francorosso e la juventus hanno fatto del bagarinaggio e se lo sono potuti permettere perchè voi tifosi pur di seguire la fede calcistica siete disposti a farvi calpestare i vostri diritti. E' una vergogna e ci rimetto anche io da questa situazione perchè se tutti ci fossimo uniti nella protesta le cose sarebbero potute cambiare ma invece come una mandria di gente senza cervello avete premuto acquista davanti a una violazione di legge senza batter ciglio. E' per questo che l'Italia non potrà mai cambiare, per uno che usa il cervello ci sono 100 persone che non lo usano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus da Verona.

Ragazzi scusate, ma visto che ancora non ci credo, dopo le 2 mail con esito positivo ricevute da bancasella e francorosso, posso considerarmi a Berlino?!? Non c'è bisogno di sentire nessun stramaledetto operatore vero o mandare mail inutili??

Ti è andata bene ma nel contratto le cui condizioni hai dichiarato di aver letto e approvato è esplicitato che possono restituirti i soldi e lasciarti a casa entro tre giorni dalla partenza. Per il resto è tutto ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bus da Verona.

Ragazzi scusate, ma visto che ancora non ci credo, dopo le 2 mail con esito positivo ricevute da bancasella e francorosso, posso considerarmi a Berlino?!? Non c'è bisogno di sentire nessun stramaledetto operatore vero o mandare mail inutili??

nella mail che ti hanno mandato dovresti avere scritto Qualche giorno prima della partenza ricever� la lettera di convocazione.io mi seno tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dover leggere 320 pagine, per pietà.... è possible trovare il biglietto senza prendere nessun tipo di pacchetto viaggio?

Immagino di no ma x sicurezza chiedo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dover leggere 320 pagine, per pietà.... è possible trovare il biglietto senza prendere nessun tipo di pacchetto viaggio?

assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la smettiamo con sto terrorismo dell'identità? a monaco non doveva entrare nessuno (gente che diceva di pregare l'ave maria) senza il nominativo del biglietto e sono entrati TUTTI con nominativo francese; a dortmund e madrid pure doveva essere impossibile.. se è un tuo amico ti fai prestare la sua carta o fai qualche magheggio ma entrare entri al 100 per 100.Se spendi 800 euro e poi un buffone con la pettorina gialla ti dice di andare a casa quando entrano migliaia di delinquenti, scusa ma è proprio da *. C'è gente che entra con il biglietto del cinema altri in una borsa della spesa e bisogna farsi problemi per sti nominativi.. Entrate tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare il cervello significa fare ciò che si ritiene più giusto considerando pro e contro, non fare scelte esclusivamente di principio contro i tuoi interessi. Decidi per te, non per gli altri, l'Italia cambia se le persone smettono di prendersela con chi la pensa diversamente e pensano in prima persona a migliorare le cose, senza lamentarsi sempre del fatto che tanto gli altri non fanno nulla. I facili moralisti servono tanto quanto i pecoroni: a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare un pullman ad esempio da Firenze per Berlino NON gestito da Francorosso e vedrai che costerà sui 220 euro; Francorosso lo fa pagare 260, quindi non mi sembra che abbia lucrato così tanto, almeno per quello che riguarda il pacchetto pullman

Quindi vuoi dirmi che ci vogliono 12.320,00 euro per organizzare un bus di 56 persone da Firenze a Berlino e ritorno?? Se li dai a me te lo organizzo volentieri!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non hai torto. Ma è la legge del mercato. Alla Juve sanno come funziona e sanno approfittarne. Hanno studiato perfettamente la cosa e sanno che avrebbero trovato modo di vendere tutti i biglietti guadagnandoci. Però, francamente, fregatene: ognuno spende i suoi soldi come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella mail che ti hanno mandato dovresti avere scritto Qualche giorno prima della partenza ricever� la lettera di convocazione.io mi seno tranquillo

Non nella mail ma nella lettera di conferma servizi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morale da 4 soldi..i problemi sono ben altri e non i soldi dati a francorosso..e te lo dico io che a berlino non ci vado..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza signori... vedervi pagare 850 € di aereo per andare a Berlino, o 350 di pullman. L'Italia è ridotta proprio male. A noi italiani piace farcela mettere in quel posto. Siete stati truffati dai bagarini di Francorosso (e quindi dalla juve) e siete felici e ancora alla ricerca spasmodica di biglietti. Il problema degli italiani è proprio questo, trovano sempre dei polli da spennare per cui è giusto che i pacchetti ve li facessero pagare pure 2000€, tanto sareste andati comunque. NO AI BAGARINI

Credo che non piaccia a nessuno buttare via dei soldi, la gente non è stupida come vuoi far sembrare. Ci sono scelte nella vita, le passioni costano, andare a determinati concerti o eventi sportivi richiedono purtroppo a volte delle uscite non indifferenti, è chiaro che gli organizzatori lucrano sulla passione delle gente, ma lo farei anche io se fossi nei loro panni (e se fosse il mio lavoro)... quando c'è la passione di mezzo, si segue meno la ragione e più l'istinto (naturalmente entro certi limiti)... una finale di champions, per chi ama questo sport, è un evento secondo solo alla Finale di Coppa del Mondo per importanza, ed assistervi dal vivo almeno una volta, soprattutto quando ci gioca la tua squadra del cuore, credo che sia una bellissima esperienza...

Lo sappiamo benissimo anche noi che i prezzi dei pacchetti sono molto gonfiati, senza che tu venga su questo forum a ricordarcelo, ma abbiamo fatto delle scelte, condivisibili o meno...

Tu hai deciso di lamentarti e di non usufruire della prelazione (secondo me non sei neanche abbonato) io ho deciso di investire questi 330 euro in emozioni, ricordi che farò con gli amici di sempre, con i miei vicini di posto allo stadio... vedremo se saranno gioie o dolori, io ho deciso che il 6 giugno 2015 voglio esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi riferisco a te nello specifico, ma ho notato che la maggior parte di quelli che fanno questi discorsi sono non abbonati che non hanno diritto alla prelazione e fanno i ginocchi col crociato degli altri.

Poi per una buona parte di questi, più abbonati rinunciano e più possibilità hanno loro di accaparrarsi i biglietti, dopo aver fatto la morale.

Insomma che questi discorsi si limitino a farli coloro che han diritto al momento all'acquisto, ha più senso.

Ti do assolutamente ragione. E' assolutamente giusto che voi abbonati siate privilegiati nell'acquisto, e se avete i soldi per comprarli, comprateli.

Io da non abbonato posso solo sperare che rimanga qualche "briciola", cioè qualche biglietto, anche per noi.

E comunque, senza difendere Franco Rosso, ritengo che i prezzi, benché alti, non siano affatto osceni per una finale di Champions. Anzi, visti i prezzi su Ebay, Seatwave e Viagogo, quelli di Franco Rosso sono molto più alla portata. In fondo, Franco Rosso è autorizzato a vendere dalla Juventus, e mi garantisce l'ingresso allo stadio. Invece, chi compra da Ebay, Seatwave, ecc. compra a suo rischio e pericolo. Non comprerei mai un biglietto da uno sconosciuto a duemila euro col rischio che non mi facciano entrare. Quello che si dovrebbe combattere è il bagarinaggio di questi che rivendono su Ebay, Seatwave, ecc., che vendono a dieci volte il prezzo di partenza. Ma non cambieranno mai queste cose.

Detto ciò, speriamo che resti qualcosa anche per noi non abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.